Bruce's Pov
Dopo aver portato Mary al laboratorio, l'ho dovuta sedare nuovamente e ho iniziato a fare una risonanza magnetica. Nat e Wanda sono rimaste con me per vestire Mary, quindi dopo averle messo il camice blu, siamo andati nella stanza della macchina per controllare la Tac e ho iniziato a farla.Dopo 20 minuti...
"Gli esami sono pronti, ora li stampo e vi dico cosa succede..." dico al resto della squadra.
Dopo aver stampato le pagine, prendo i fogli e li posiziono sopra il tavolo di legno che sta in mezzo alla stanza.
"Allora?" Chiede Steve "sta bene?"
"Si Steve, si. Mary sta bene. Non ha passato nulla di quello che ha passato Nat." Dico, guardando poi quest'ultima "il cip è qui." Dico indicando una delle immagini.
"Il cip è posizionato sotto il suo orecchio sinistro, dobbiamo operarla per toglierlo." Annuncia Tony.
"Quando pensate di farlo?" Chiede Bucky.
"Io pensavo subito, se per voi va bene." Dico io.
"Perfetto, Shuri potresti aiutarci?" Chiede Tony a quest'ultima.
"Si, certo." Risponde la ragazza....
Dopo 30 minuti...
"Ragazzi." Dico io, arrivando all'entrata, dove tutti gli avengers stanno dormendo.
"Ragazzi!" Urla Tony, "abbiamo finito."
Appena detto questo, vedo Steve alzarsi subito e venirci incontro a una velocità impressionante.
"Ditemi che è tutto apposto. Ditemi che sta bene..." ci chiede guardandoci.
"Si , sta bene. Si sta riprendendo."
"La posso vedere?" Ci chiede.
"Cosa aspetti? Vai!" Dice Shuri, lasciando spazio a Steve di passare. È proprio innamorato.Mary's Pov
Mi sono appena svegliata e mi trovo in una stanza totalmente bianca e asettica. Dove mi trovo?
Inizio a muovere le gambe e le mani e sento un lieve pizzichino dietro l'orecchio, tocco il posto e sento che è coperto da una benda. Che mi sta succedendo? Dove sono finita?
Mi alzo e appena poggio i piedi a terra, sento un brivido che percorre tutto il mio corpo. Mi giro verso il letto e cerco di slegarmi i capelli, senza riuscirci.
Sento la porta della stanza aprirsi, così mi giro e vedo entrare un ragazzo alto, biondo e dalla maglietta stretta posso notare i suoi muscoli. Io conosco questo ragazzo, questo è Captain America.
"Ciao" mi dice.
"Ciao"
"Sai chi sono?" Certo che lo so, sei Steve. Volevo dirglielo, ma vederlo preoccupato, mi fa troppo ridere.
"Dovrei?" Chiedo. Dentro di me sto ridendo come una pazza.
"Sul serio non ti ricordi di me?" Chiede guardandomi con faccia sconcertata. Mi fa morire.
"Credo di averti già visto però..." dico.
"Ti ricordi dove, per caso?"
"Alla festa di Tony." Dico.
"Cosa?" Mi chiede, non capendo.
"Come puoi anche solo pensare che io mi scorderei di uno come te,il ragazzo con cui ho passato gli ultimi cinque mesi." Dico, guardandolo dolcemente.
"Mary, mio dio. Mi ha fatto prendere un infarto!" Dice avvicinandosi, fino a essere a qualche centrimentro da me.
"Sul serio credevi che mi sarei scordata di te? Del nostro ballo?" Dico avvicinandomi sempre di più alle lui e poi continuò "del nostro bacio?" Gli chiedo a bassa voce nell'orecchio. Dopo questo, vedo lui diventare tutto rosso in faccia.
"Woooow, che ne hai fatto della piccola Mary?" Dice Nat entrando, venendomi vicino abbracciandomi.
"Credevo fossi più ingenua in queste cose..." dice Wanda dandomi un bacio sulla guancia.
"Diciamo che mi sono svegliata." Dico, guardandola. Poi sento un rumore di imbarazzo da parte di Steve. Mi fa ridere. Ahahaha.
"Prova a utilizzare i tuoi poteri." Mi dice Bruce.
"Ok, ma non vi prometto nulla"."Ok, funzionano." Dico io ridendo.
"Non ci posso credere! Finalmente!" Dice Steve.
"Ragazzi ora basta, lasciamoli da soli." Dice Tony, facendomi l'occhiolino.
Così escono tutti e rimaniamo solo io e Steve.
"Come stai? Veramente..." mi chiede.
"Bene, molto meglio." Dico, sedendomi nuovamente sul lettino. Ho appena realizzato che ho passato più tempo in questa stanza da quando sono arrivata alla Torre, che in altre stanze.
Guardo Steve che mi guarda a sua volta con i suoi occhioni azzurri.
"Smettila..."
"Cosa?" Dice lui, scrutandomi.
"Perché mi guardi così?"
"Così come?"
"Con quegli occhioni color oceano..." dico avvicinandomi a lui. Dio quando è bello e quanto è dolce. Se qualcuno mi avesse detto qualche anno fa che avrei incontrato gli Avenger e che sarei diventata la ragazza di Capitan America, li avrei riso in faccia. Ma ora... non posso stare senza di loro, non posso stare senza di lui.
"A cosa stai pensando ?" Chiede avvicinandosi.
"Alle cose che sono successe negli ultimi sei mesi... da quando sono qui, la mia vita è cambiata radicalmente."
"Spero in meglio..." dice lui.
"Si, Steve. Molto meglio, l'unica cosa che mi fa male è la morte dei miei. Ero molto attaccata a loro..."
"Anche io ho perso i genitori da piccolo, ti posso capire..." dice prendendomi le mani e dando un bacio sui dorsi.
"Mi rendo conto che questo non può aiutarti più di tanto, ma sappi che noi saremo qui per te, io sarò qui per te fino a quando vorrai." Dice, guardandomi.
"Oh Capitano, non ti libererai tanto facilmente di me..." dico, accarezzandoli la guancia destra.
"Lo so" dice, prendendomi il viso tra le mani "Lo spero."
"Non me ne andrò Steve, non finché ci sarai tu." Gli dico.
Subito dopo, Steve interrompe la distanza tra noi, facendo unire le nostre labbra in un bacio dolce e amorevole.
Ta da da daaaaan.
Amici lettori,
Spero che questo nuovo capitolo vi piaccia. Fatemelo sapere con una 🌟.Ps. Ma quanto è dolce in quella scena?
Per chi non l'avesse capita, ho una gran cotta per questo ragazzone, troppo grande lo so, ma fatemi sognare!,😂
Bene...allora,
Alla Prossima.
💕
➖for.ever➖
STAI LEGGENDO
[𝕊𝕥𝕖𝕧𝕖 ℝ𝕠𝕘𝕖𝕣𝕤] ❤️𝕗𝕒𝕟 𝕗𝕚𝕔𝕥𝕚𝕠𝕟
FanfictionDopo essere quasi morta dall'attacco dei Chitauri a New York, Mary si ritrova ad avere dei poteri... quali saranno? Saprà controllarli? Chi l'aiuterà? Non è stata presa in considerazione la successione dei film. I personaggi appartengono tutti alla...