25. что я сделал? (cos'ho fatto?)

292 20 1
                                    

⚠️ SCENE FORTI: potete leggere il capitolo, ma dove ci saranno scene forti metterò dei divieti per avvertirvi.⚠️ Non sono chissà quanto dire, ma potrebbe impersonare qualcuno.

Steve's Pov
Dopo aver aiutato il resto della squadra a mettere apposto, ho spiegato agli altri cosa mi ha detto Bucky, così siamo andati tutti nel laboratorio per poter capire il suo piano.
Appena entrati, di Bucky e Bruce non c'è traccia, così Tony chiede a JARVIS la loro posizione.
"Il signor Banner e Barnes sono nel seminterrato."
"Per quale motivo? Lì non c'è niente." Dice Tony.
"Stanno cercando di preparare la stanza per poter aiutare la signorina Mary."
"Chiedili se dobbiamo scendere." Comanda Tony.
...
"Hanno detto che vorrebbero spiegarvi prima la loro idea per vedere se voi siete d'accordo."
"Bene." Dico io, appoggiandomi al muro con la schiena.
Sono molto preoccupato per Mary, devo fare in modo che non dimentichi di noi, di me...
"Capitano, stai tranquillo. Lei starà bene." Mi dice Wanda avvicinandosi. Alle volte dimentico che sa leggere nel pensiero...
"Credimi, lei ti ama. Tutto quello che ha passato... tu le sei stato vicino."
"Concordo con lei." Dice Nat avvicinandosi.
"Che succede qui? Di che parlate?" Chiede Tony avvicinandomi sorridendo.
"Dai! Sono curioso!" Dice quest'ultimo.
"Niente Tony, parlavamo di Mary." Gli spiego spostandomi.
"Mi dispiace molto per lei capitano, volevo fartelo sapere."
"Grazie Tony, so che sei sempre stato vicino a lei."
...
"Ragazzi, abbiamo un idea." Dice Bruce entrando.
"Si, questo l'avevamo capito." Dice Tony sarcasticamente.
"A cosa stavate pensando?" Chiedo io .
"Le farò il lavaggio del pensiero" dice Bucky.
"Cosa?" Urlo io.
"Steve aspetta fammi spiegare..."
"Cosa devi spiegarmi? Dobbiamo aiutarla, non peggiorare la sua situazione." Non sono mai stato tanto furioso in vita mia. Come può pensare di farle il lavaggio del pensiero. Lei ora è totalmente sotto il controllo dell'HYDRA.
"Non le farò quello che le ha fatto l'HYDRA, ma il contrario. L'unica cosa sicura è che al momento dobbiamo parlarle in russo, è l'unica lingua che le può dare ordini."
"Non è un oggetto, Bucky." Dico io.
"Lo so. Sto solo cercando di aiutarla."
"Potrete essere presenti anche voi, abbiamo allestito il seminterrato apposta."
"Come pensate di farla stare ferma?" Chiedo.
"Useremo questo." Dice Tony, mostrandomi una foto.

(Non sono riuscita a trovare una foto della "macchina" senza Bucky

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Non sono riuscita a trovare una foto della "macchina" senza Bucky.)
"Ma per fare questo dovrebbe aiutarmi qualcuno che conosce meglio di me il russo." Dice.
"Ti aiuterò, ma solo perché è Mary."
"Perfetto, allora siamo d'accordo." Dice Bruce, guardandoci.
"Tra 5 minuti ci vediamo giù. A dopo." Dice quest'ultimo.

Io allora mi dirigo verso la sua stanza, non posso credere che tutto questo casino sia colpa mia.
"La vuoi smettere di colpevolizzarti?" Mi dice Wanda, sorprendendomi alle spalle.
"Mi sono assentato ieri mattina e per questo non ho potuto abbracciarla un ultima volta..."
"Non è mica morta!" Dice Wanda.
"No, ma non riesco a vederla in questo stato. Ho già perso troppe persone..."
"Stai parlando di Bucky o di Peggy?"
"Che c'entra Peggy?"
"Lei è stata la tua ancora per tanti anni, ora non c'è più. Ti posso dire una cosa, vedo un futuro roseo nella tua vita, quindi non ti devi preoccupare."
"E con questo dovrei calmarmi?" Le chiedo.
"Capitano, vai da lei. Abbracciala, fai quello che vuoi, ma non devi farti vedere depresso, non dalla ragazza che ti ha riscattato il cuore."
"Anche tu Wanda? Sul serio?"
" sto solo dicendo che si vede che vi piacere e so che vi siete baciati, quindi..."
"Basta, non voglio parlare di certe cose..."
"Ti posso dire una cosa certa. Voi due siete fatti per stare insieme, ingenui e inesperti in certe cose..." dice Tony spuntando da dietro la colonna.
"Tony! Basta... oh mio dio. Guarda di che stiamo parlando! Fatevi i fatti vostri."
"Beh, sono sicuro che ci sapresti fare...."
"Io mi dissocio." Dico, avviandomi verso il seminterrato. Ma come facciamo a sopportarlo tutti giorni?
...

"Ragazzi, si sta svegliando." Dice Bruce. Siamo tutti dietro al vetro tranne Bucky.
"Nat, potresti aiutarmi?" Chiede lui alla rossa che sta alle mie spalle.
"Si, certo."
Così vedo Bucky uscire dalla stanza e far entrare Nat, che si posiziona sulla sedia di fronte a Mary, si sistema l'auricolare e inizia.
"где я?
кто ты??" (Dove mi trovo? Chi sei?)
"ты в безопасном месте, я секретный агент." (sei in un posto sicuro, io sono un agente segreto.)
"На кого вы работаете?" (Per chi lavori?)
"ГИДРА" (HYDRA) Risponde Nat.
"Не знаю почему, но я тебе не верю." (Non so perché, ma non ti credo)
"Жажда, ржавчина, семнадцать, рассвет, Homo, девять, доброжелательный, добро пожаловать, один, товарный вагон." Nat dice le parole per farla calmare e obbedire.
"готов подчиняться" (Pronta a obbedire)
"ты знаешь другие языки?" (Conosci altre lingue?) le chiede Nat.
"Я знаю немецкий и русский языки, офицер." (Conosco il tedesco e il russo, signore) perfetto, nessuno di noi parla il tedesco.
"хороший. ты должен сделать что-нибудь для меня. подскажите куда ставят микрочип и быстро." (brava. dovresti fare una cosa per me. dimmi dove hanno messo il microcip e alla svelta.)
"единственный, кто может его найти и забрать, - это ее агент." (l'unica che puo trovarlo e prenderlo è lei agente. )
"Che vuol dire?" chiedo rivolta ai miei compagni. Nessuno mi da un risposta, l'unico che si muove è Bucky.
"Bucky, Che vuol dire?" Lui mi guarda e non parla.
"Nat, tutto apposto?" Sento Wanda chiedere alla rossa dall'altra parte della stanza.
"Nat?" La chiama Tony.
"Non può essere." Risponde la vedova nera.
"Che succede?" Chiedo.
"Bruce! Dovete farle una risonanza magnetica, subito!" Dice Nat uscendo dalla stanza dell'interrogatorio e venendo da noi.
"Cosa succede?" Le chiedo.
"Non può essere, non hanno avuto il tempo" dice a bassa voce la vedova nera. Visto che nessuno si degna di rispondermi, la afferrò per un braccio.
"Nat, dimmi che diavolo sta succedendo?"
"C'è una minima possibilità che l'abbiamo..." dice, ma non finisce.
"Che l'abbiamo cosa?" Chiedo io spazientito.
⚠️"Nella camera rossa c'era un'iniziazione a cui i capi ci supponevano. Per far sì che noi fossimo delle assassine provette e per evitare di avere anche solo il problema di avere un erede a cui raccontare quello che succedeva lì dentro, ci sterilizzavano, nel modo più... doloroso."⚠️
"Non capisco." Dico io.
⚠️"C'è la possibilità che l'HYDRA le abbia impiantato il cip in un posto sicuro..."⚠️
"Senza tanti giri di parole?" Chiedo io.
"Dobbiamo farle una risonanza magnetica per vedere dove trova il cip e dobbiamo estrarlo. Dopo questo lei dovrebbe piano piano tornare alla normalità."
"Questo l'ho capito, ma non ho capito quello che ha detto Nat."
⚠️"Credo che Nat voglia dire che c'è la possibilità che l'HYDRA le abbia tolto l'unica possibilità con cui lei potrebbe ecco... procreare."⚠️
"COSA? Come possono fare una cosa del genere?" Chiedo io spazientito.
"Come possono togliere la possibilità di far procreare una donna!" Chiede Shuri.
"Non sarebbe una novità. Mi dispiace dirlo, ma mi ricordo di una ragazza che urlava tutte le notti durante la mia prigionia nell'HYDRA. Aveva continue perdite e alla fine non ce l'ha fatta."
"Dobbiamo esaminare, prima di far venire a Steve un infarto." Disse Tony, cercando di smorzare la situazione.

[𝕊𝕥𝕖𝕧𝕖 ℝ𝕠𝕘𝕖𝕣𝕤] ❤️𝕗𝕒𝕟 𝕗𝕚𝕔𝕥𝕚𝕠𝕟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora