7. La verità

555 20 1
                                    


Sono passate due settimane da quando Mary è uscita dal laboratorio e ora vive normalmente e felicemente con tutto il gruppo. In questo periodo di tempo, Mary si è scusata infinite volte con Wanda per il male che ha provocato a quest'ultima durante la sessione. Mary finalmente si è sfogata con Wanda e sapendo anche dell'aiuto di Spiderman per salvarla, appena ha visto Peter ritornare da scuola stamattina gli ha dato un abbraccio enorme.
Mary's Pov
Non ci posso credere, Spiderman mi ha salvato la vita! Non mi potrò mai sdebitare abbastanza.
Nel corso di queste settimane ho riflettuto tanto e credo che sia il caso di dire a tutto la squadra la verità. All'inizio ero contraria perché pensavo che non li importava alla fine di me e non c era bisogno di dire tutto quello che mi è successo, ma ora sono convinta . Hanno il diritto di sapere la verità e stasera lo farò.
Deciso questo, vado subito da Steve e gli chiedo se è possibile fare una piccola riunione questa sera.

Steve's Pov
Ieri c è stato il funerale di Peggy, la mia dolce Peggy se n'è andata nell'altro mondo.
Sono andato al funerale da solo, non ho voluto chiedere a nessuno della squadra di accompagnarmi perché non credo che sia il caso. Non ho detto a nessuno di questa mia perdita, ma credo che Nat e Tony abbiano capito che qualcosa non andava. Ho capito questo quando, uscendo stamattina dalla mia stanza, ho trovato davanti alla mia porta un biglietto con scritto "Steve, noi ci siamo sempre, vuoi parlarne o sfogarti sai dove sono le nostre porte. N&T".
Dopo colazione sono venuto in palestra per sfogarmi un po'. Ho fatto fuori quattro volte il sacco, che dopo ogni caduta L ho rimesso a posto. Sento l'adrenalina dentro di me, la rabbia e così mi ritornano in mente tutti i ricordi del mio passato.

Tutti questi ricordi mi annebbiano la mente. Ho così tanta rabbia che inizio a prendere a pugni il muro finché sento qualcuno chiamarmi. Io però continuo, fino a quando una mano mi tocca la spalla destra.
"Steve! Steve calmati! Fermati, così ti farai male! Steve!" mi urla una voce , ma io non riesco a fermarmi.
Continuo fin quando non sento le forti braccia stringermi il busto e trascinarmi indietro.
"Steve, calmati! Fai dei respiri profondi e rilassati.!" mi dice Thor. Finalmente mi calmo e mi guardò le nocche, tutte insanguinate, poi quando la parete o, per meglio dire, quello che ne resta.

Poi quando subito dietro di me e vedo Thor spaventato e Mary scioccata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Poi quando subito dietro di me e vedo Thor spaventato e Mary scioccata. Ripeto, tra me e me: Cosa ho fatto?😱
"Vieni, ti portiamo da Bruce per curare queste ferite. " mi dice Thor
Durante il tragitto, né io né Mary apriamo bocca. Se non fosse arrivato Thor, fin dove mi sarei spinto?
Appena arriviamo in laboratorio, Thor ci lascia, ma Mary rimane vicino a Bruce, come se avesse paura di me. Questa non ci voleva. Finalmente si era avvicinata a me, ma ora credo di aver rovinato tutto.
Dopo che Bruce mi ha curato le ferite, lo ringrazio , ma prima di uscire mi giro verso Mary è le dico una semplice "Scusami" poi me ne vado a testa bassa.

[𝕊𝕥𝕖𝕧𝕖 ℝ𝕠𝕘𝕖𝕣𝕤] ❤️𝕗𝕒𝕟 𝕗𝕚𝕔𝕥𝕚𝕠𝕟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora