2. Che mi sta succedendo?

1K 29 0
                                    

Mary's Pov
Dopo la battuta senza senso di un uomo che credo che sia il famoso Stark, cerco di alzarmi ma appena tocco le lenzuola, diventano ghiacciate, così decido di rimettermi stesa.
"Visto che mi state guardando così, credo che non abbiate idea di che problema io abbia. Mi sbaglio?" dico io .
Il Capitano ,guardando prima il sign. Stark e poi me, dice c "No, non ti sbagli. Non capiamo come è possibile che tu abbia sia l'energia per poter far venire un corto circuito e sia ghiacciare le cose..." e il sign. Stark dice "Ha ragione Capitan Ghiacciolo, non conosciamo la sostanza con cui tu sia stata in contatto per farti venire queste abilità, ma abbiamo una persona che può aiutarci a scoprire cosa di è successo. Cap, chiama la Maximoff."

Cinque minuti dopo ...
Appena entra questa ragazza, capisco di chi stava parlando. Ma certo! Non faccio in tempo a fermare la mia bocca, che urlo: "Tu sei la ragazza dal potere rosso! Quella che sposta ... le cose... sei fantastica!" appena riesco a smettere di urlare contro, la ragazza dice ridendo: "Si ciao, io sono Wanda. Mi hanno dato tanti soprannomi : "Maximoff", "Wanda", "Maximoff-lady"... ma "ragazza dal potere rosso " MAI! " 😂
:"Mmh, scusa... " dico abbassando la testa per la vergogna : " Io sono Mary, piacere" dico allungando la mano, che lei stringe mostrando il suo sorrido.
"Non vorrei disturbare questo momento bellissimo, ma dovremmo scoprire cosa è successo alla ragazza, vi fate gli occhi dolci dopo, va bene?" chiede sarcastico il sign. Stark.
"Io non s.... noi non..." cerco di dire io...
"Oh mamma, tranquilla! Stavo scherzando... ho già capito che ti piace un altra persona!" Dice il sign. Stark facendomi l'occhiolino e muovendo la testa verso il Capitano.
Io in quel momento divento tutta rossa e abbasso la testa. Perché dice queste cose,mi vuole mettere in imbarazzo!
"Wanda, fai quello che devi, noi andremo nell'altra stanza" dice il sign. Stark allontanandosi e uscendo dalla stanza.
"Allora, Mary, ora cercherò di entrare nella tua testa , all'inizio farà un po' male, ma poi ti ci abituerai. Devi fare una cosa molto importante però... NON CERCARE DI FARE RESISTENZA, non ti farà per niente bene. Ok?" Mi dice Wanda
"Ok.." dico titubante...
Tony's Pov
Appena Wanda entra nella sua testa, Mary inizia a urlare, ma dopo un po' si calma, fortunatamente. Mi giro per guardare meglio la situazione, quando vedo Steve uscire dalla stanza. È strano da quando ha portato questa ragazza qua, si comporta in modo strano. Non parla molto e per quanto ho sentito , non è uscito un attimo dalla camera dove ora è Mary, da quando sono arrivati. Bah.
Nel frattempo Wanda sembra sempre più agitata e così schiaccio il bottone per far sentire la mia voce nell'altra stanza e le dico" Wanda, tutto apposto? Stai bene?"
Lei non tarda a rispondere "Non riesco più a controllare la sua mente, è come se qualcuno me lo impedisse ma non è lei. Che devo fare?" Mi chiede mentre continua a fare il suo lavoro.
"Cerca di mollare piano piano e poi staccati dalla connessione, lei si riprenderà, stai tranquilla" . Mentre io dico queste cose, l'altro gemello Maximoff entra nella stanza e guardando la situazione mi chiede " Che sta facendo Wanda ? E perché è così stremata? Non è mai successo. "
Non faccio nemmeno in tempo a girarmi che Wanda molla la presa e cade a terra affannata, mentre Mary è svenuta sul letto del Laboratorio.
Ma che diavolo è successo?

Ciao a tutti,
Questa è la mia prima storia, sono ancora all'inizio ma con il vostro aiuto, spero di poter migliorare. Spero che fin'ora la storia vi sia piaciuta. Se la riposta è positiva, mettete una 🌟.
Cosa è successo? Che ha Steve? Che potere ha Mary?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo
❄️⚡️
for.ever

[𝕊𝕥𝕖𝕧𝕖 ℝ𝕠𝕘𝕖𝕣𝕤] ❤️𝕗𝕒𝕟 𝕗𝕚𝕔𝕥𝕚𝕠𝕟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora