Chapter Five

905 62 5
                                    

*kageyama nella foto sopra è un cucciolo😢*

Sono davanti al portatile da un giorno intero, mi sono fatta una maratona di HunterXHunter e mi sono resa conto che Hisoka ha una voce simile a quella di Oikawa... Ew.
Domani devo andare a scuola per la prima volta dopo le vacanze, in questi sei giorni mi sono divertita molto.
Io e Tendou siamo andati al cinema e abbiamo incontrato Akaashi e Bokuto insieme a Kenma e Kuroo.
Non ho avuto modo di incontrare Kageyama e questa cosa mi intristisce molto, volevo vederlo...
Cerco su Wikihow come dire a qualcuno che gli piaci e non mi è molto d'aiuto a dire il vero.
Chiamo Hinata.

«Ohayoo!»
«OI HINATA MI PIACE KAGEYAMA.» grido al telefono, probabilmente ha dovuto allontanarlo dall'orecchio.
«Credo che ricambi»
«COSA? Te l'ha detto lui o stai parlando a vanvera?»
Lui non risponde, sospira.
«Chiedigli di vedervi a pranzo tra poco» gli chiudo la chiamata in faccia e faccio come ha detto.

A pranzo, in un locale 100% italiano.
«Senti Kageyama, hai già deciso dove andrai all'università?» chiedo guardando il mio piatto di pasta.
«Sì, tu?»
«Anche io ma non è molto vicina da qui. È a New York.»
Lui spalanca gli occhi e mi guarda.
«Quindi forse è meglio-»
«È meglio rompere a questo punto» dice lui con tono seccato.
La mia possibilità è andata a fare in culo insieme alla mia voglia di vivere.

Finito di pranzare scappo a casa e mi richiudo in me stessa.
Okay sì ho cominciato a piangere come un neonato ma poco importa.
Ma perché sto piangendo? Insomma, non stavamo veramente insieme.
Non l'avevo mai capito prima d'ora.
Io amo Kageyama, e questa cosa mi sta letteralmente distruggendo dall'interno.
Penso chi chiamare, Hinata? No, probabilmente anche Tobio lo avrà chiamato, ma a chi importa!?
«Ciao Yui, da quanto tempo che non ci sentiamo.» trattengo un singhiozzo.
E poi un altro.
«Shoyo... sai no che io che Kageyama stavamo insieme solo per far rosicare Oikawa?» chiedo tra le lacrime.
«Ti piace, sì. Aspetta, stai piangendo?»
«Abbiamo rotto e non gli ho detto nulla»
Cerco di calmarmi, entra Aki in camera.
«ESCI SUBITO DA QUI!» sbraito, quando piango odio essere vista da qualcuno della mia famiglia.
Lei fa un passo indietro e torna da dove è venuta. [non pensate male]
«Scusami. Hinata, devo andare a New York tra due mesi circa» ammetto, non sento nemmeno un suo respiro.
«Shoyo? Hinata?» chiamo ma lui non risponde.
Chiudo la chiamata e decido di andare a casa sua tanto ho le chiavi di casa.

«Oi Shoyo» Natsu Hinata mi salta addosso, mi ha sempre adorata, almeno credo.
«Natsu dov'è Shoyo?» domando sorridente.
«In camera sua, vai pure», la ringrazio e vado da lui.
«Oi-!», lo vedo sdraiato sul suo letto, piange.
«Che succede-?»
Lui si alza e mi guarda dritto negli occhi.
«Succede che, mi piaci da quando mi hai aiutato a rialzarmi in seconda elementare. Ma ora mi parli solo per lamentarti del tuo amore fallimentare!» sbotta.
Non me lo aspettavo, ho sempre visto Shoyo come il mio migliore amico e non così come un fidanzato.
Non ho il coraggio per rispondere quindi rimango in silenzio.
È la prima volta che dice qualcosa di serio.
«Hinata... tu mi piacevi in prima, ma tu mi hai detto: "Sei come la mia sorellina" e ci sono rimasta male! Ed ora che mi è passata tu mi dici questo?!» grido.
Non guardo più indietro mentre torno a casa mia, lo amavo ed ora che mi piace un altro si dichiara?
Non è solo lui ovviamente, sono anche io la cogliona che non si è confessata.
Non piango. Ho finito le lacrime.
Domani torno a scuola, farò finta di non vedere né Hinata né Kageyama.

baka! - kageyama tobio -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora