Chapter Fifteen

651 36 25
                                    

*leggete ciò che ho da dire alla fine*

Venezia, una città che mi ha sempre ispirata moltissimo, che vedevo come un lontano obbiettivo che mai avrei raggiunto.
Invece, sono proprio a Venezia, o meglio, all'aeroporto.
Io e Kageyama abbiamo guardato Percy Jackson, e da brava lettrice, ho continuato a commentare quanto facesse cagare i film.

Provate a contraddirmi.

È quasi Natale quindi direi di andare a comprare qualche souvenir per i parenti.
Ma c'è una persona a cui non voglio regalare nulla di nulla.
Non è Oikawa.
Ma Kazuo, quel bastardo di mio cugino.
COL CAZZO CHE GLI REGALO QUALCOSA DOPO CHE HA PICCHIATO SHOYO! Che si fotta!

"Yui? Tutto bene?"
"Sì sì, perché?" mi riprendo e scuoto la testa.
"Perché ti stai conficcando le unghie nel palmo e fra poco sanguini"
"Ah, vabbè! Tempo fa mi sentivo con una ragazza sarda mi ha detto che è una settimana a Venezia col suo ragazzo!"

Gioia🌟
Ohi sono a Piazza san Marco!

Me
Arriviamo subito!

Spengo il telefono e dopo un po' arriviamo in piazza in cui vedo una coppietta che si tiene per mano.
"GIOIA!" sventolo la mano per salutarla, in cinque secondi me la ritrovo abbracciata come un koala.
"Yui, sono così felice di vederti!"

*sì regà sono io insieme al mio ragazzo☺️*

"Sono Gioia, piacere" stringe la mano al mio ragazzo e fa cenno al suo di avvicinarsi.
"Quindi, Yui, Kageyama lui è il mio ragazzo: Killua"
"Cià" gli tira una gomitata nelle costole e allora il ragazzo tende la mano.
"Perché non andiamo a mangiare? Ho una fame assurda!" si lamenta Gioia portandosi una mano allo stomaco brontolante.
"In un posto in cui fanno cioccolato" propone Killua.
"Mi sembra ovvio!" esclama la sua ragazza con gli occhi a forma di stelline.
"Andiamo, forza!"

*fate finta che io sappia il giapponese okay?*

"Quindi... Kageyama, tu giochi a pallavolo?" chiede Gioia con aria curiosa.
"Sì-"
"Ma tu non stavi col tipo arancione?"
"Cosa?" lui spalanca gli occhi.
"COSA?"
"I'm just saying!" protesta lei ridendo.
"Tu guardi troppi anime-" Killua viene zittito da un suo pizzicotto.
"SHHH!"

Dopo aver mangiato andiamo in un centro commerciale per comprare dei vestiti o souvenir.

Guardo Kageyama davanti agli articoli sportivi, prende un pallone e chiude gli occhi.
"Yucchan!" la mora mi corre in contro con una felpa nera con il simbolo delle Ali della Libertà del Corpo di Ricerca.

(sì raga, ce l'ho veramente)

"Non è stupenda?! Comunque ti ho trovato una cosa per il tuo Bakeyama" mi fa l'occhiolino e mi lascia un mazzo di rose nella mani.
"Ora vado da Tobio-kun~"
Mentre lei corre dal mio ragazzo e lo porta via con lei, Killua mi si avvicina.
"Ci tiene molto a vedere le coppie felici, non sopporta le persone che piangono per amore o perché si sono fatte male, è una molto dura dall'esterno-"

Ridacchio.
"Minchia, ti piace proprio!" lo prendo un po' in giro.
"Tu piuttosto! Quando guardi Kageyama diventi rossa e i tuoi occhi diventano a forma di cuore! Lo mangi con gli occhi senza rendertene conto!"

Gli squilla il cellulare.
"Scusa, il mio migliore amico"
"Gon!" si mette in un angolo e aspetto che Tobio e Gioia ritornino da noi.

Davvero lo guardo costantemente? Davvero lo guardo con gli occhi a cuoricino?
Sono ridicola. Ridicola e innamorata.
Fottutamente innamorata di Calimero il pulcino nero.

"Chi era?" i due tornano, Gioia sorride vedendo la faccia sorridente di Kil e poi si gira verso di me con un sorriso malizioso.
"Quindi, l'avete già fatto?"
"COSA?"
"Era per chiedere, dovreste farlo-
Oh mio dio siete vergi-" le tappo la bocca e sospiro.

Ha ragione ma non gliela darò vinta.

"No!" mi volto verso il corvino che è rosso come un papavero.
"È così evidente?" sussurro piano in modo che la mora non capisca.

"AHAH lo sapevo!" festeggia lei, non che io non lo sia ovviamente ma-"
Le squilla il telefono.

*Pov. MIO*

"Mito-san~~"
"Torna a casa ora. Insieme al tuo pivello (termine sardo per dire fidanzato) entro dopodomani!"

"Amò muovi quel tuo bel culo e andiamo" lui rimane un po' imbarazzato ma ci ha fatto l'abitudine.

"SCUSATECI MA SA-YO-NA-RA!"

*Yui's POV*

"Che strana ragazza" commenta Kageyama.
"Dove ti ha portato prima?"
"...siamo andati in un bar in cui stavano facendo vedere la mia partita" sorride.
"Oh okay!"

*Spazio della tipa con l'ansia sociale*
Mia prima e ultima apparizione in questa storia, se ve lo state chiedendo, sì, io sono più o meno così!

**** SEGUITEMI SU orange_little_giant in cui sono l'Admin di Shoyo~
E IMPORTANTE SU _Daughter_of_Posy_ THANKS

Comunque ho eliminato la storia con Norman perché shippo troppo Noremma...

SA-YO-NA-RA!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 05, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

baka! - kageyama tobio -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora