Mi squilla il telefono.
«Pronto?»
«Ohi Yui ho sentito che te la passi bene con Kageyama eh»
«Addio» chiudo la chiamata e prendo un cuscino.
Me lo appiccico alla faccia e urlo come una disperata.
«Amore tutto bene?» il corvino esce dal bagno a petto nudo e i pantaloncini del pigiama.
«Oh madonna.»
«Cosa?» lui spalanca gli occhi.
«COSA?» faccio finta di nulla e prendo il cellulare.
«Chi era al telefono?» chiede continuando a spazzolarsi i denti.
«Era solo... Alex»“MA CHE CAZZO TI FUMI? DI MERDIKAWA E BASTA”
"Sono una deficiente"«Baka, Oika-san ha chiamato anche a me cosa credi?» ride, non si arrabbia spesso ultimamente.
«Domani ho una partita quindi ciao» mi bacia, prende il borsone e va via.
«Ti sei resa conto che ha detto "amore" prima, vero?»
«NOYA! DA QUANTO TEMPO SEI LÌ?» grido, Nishinoya ha le chiavi del mio appartamento in Giappone e dato che sono in vacanza l'ho invitato a casa ma- NON MI ASPETTAVO ALLE OTTO DEL MATTINO!*nota dell'autore: sono con spotify in sottofondo (le op degli anime) sennò non so scrivere e mi è partita Phoenix che è una delle mie op preferite di Haikyuu*
«Prendiamo dei ghiaccioli alla soda?»
«Sono a dieta»
«Sfigata-» gli tiro un'occhiataccia con l'arco e frecce e lui si scusa.
«Potrei ucciderti, UH CRÊPE!» vado verso una crêperia, unico posto in cui fanno cibo francese nella mia città.
«Ma tu non eri a dieta?»
«Sono dieta mica un mostro!» sbotto.«Quelli lì non sono Hinata e... Lexy, no, Lerry, no-»
«Alex, non ci vuole molto!» si tengono per mano seduti su una panca davanti al fiumiciattolo.
«FATE SCHIFO! VERGOGNATEVI!» un ragazzo ventenne, credo, urla contro la Alehina.
«COME CAZZO TI PERMETTI?» urlo, mi tiro su le maniche quando Nishinoya mi ferma.
«Nanerottolo lasciala, se la vede con me!» ride il tizio, la sua ragazza lo guarda male e disgustata da lui.
«Noya, tu a destra ed io a sinistra» sussurro, ci lanciamo all'attacco quando la sua ragazza gli tira uno schiaffo.
«Ha ragione la ragazza! Sono solo due ragazzi che si amano! Come noi due! Vergognati Haruka» se ne va indignata.Alex e Hinata intanto se ne stavano fermi a guardare la scena divertiti e un po' scioccati.
«Lol, hai fatto il video?» sentiamo la Alehina parlare guardando il telefono.
«Andiamo al Karaoke Noya?» propongo.«Amore, farò tardi, ritorno a casa verso le nove, scusa se mangi da sola» leggo il messaggio di Kageyama ad alta voce.
Al karaoke prendo il microfono e inizio a cantare Hikariare.
Hikari are
Karadajuu no saibou ni
Hi wo okosu you ni
Meippai ni kuuki wo suikonda
Chi to ase wo nie ni
Akogare wo seika ni
Furu voryuumu de sakebeyoHikari are
Mirai e no inori wo aizu ni
Hibuta wo kiriHikari are
Yuke yami wo
Kassuoro ni shite
Onore no michi wo
Keiken ni kakero
Hikari are
Issun saki no zetsubou e
Nisun saki no
Eikou wo shinjite-«Sono in ritardo! Scusa Yui» Noya esce dal locale e corre via, io ovviamente lo inseguo come una pazza finché non si ferma davanti ad un ristorante, dove un ragazzo coi capelli lunghi e legati lo aspetta con un sorriso stampato in faccia.
«Asahi...»
«Credevo che non saresti venuto»
«Verrei fino in Svezia per te»
«Almeno sai dov'è la Svezia?»
«No, ma la troverò!» sorride e si avvicina di più ad Azumane e si mette in punta di piedi per dargli un tenero bacio.Mi lascio sfuggire un «Aaaww» che fa voltare entrambi e fa fuggire me.
*
«Sono tornato, Baka perché piangi?»
«È solo che, ho appena finito Banana Fish * ed è così triste!» singhiozzo, la camera è inondata di fazzoletti e ramen che manco Naruto.
«Dopodomani dobbiamo partire, quindi calmati che se piangi in aereo e mi fai fare una figura di merda-»
«Che fai?»
«Nulla, assolutamente nulla»*guardateve Banana Fish prima degli spoiler, è il mio anime preferito OwO*
|||
Da una Gioia che stava guardando AoT in 9 minuti, è entrato mio padre in camera alla scena di Levi e Eren (O///O).
Scusatemi tanto per l'assenza ma-
*cerca di trovare una scusa convincente*
Non avevo un cazzo voglia di aggiornare.Sa-yo-na-ra!
STAI LEGGENDO
baka! - kageyama tobio -
FanficYui Isogai è una studentessa appena trasferitasi dalla Aoba Johsai al Karasuno per il terzo anno. Prima nelle medie Yukigaoka insieme ad Hinata Shoyo, conobbe ad una partita il Re del Campo. Tre anni dopo, lei va al Karasuno e rincontra Kageyama...