Arrivata a casa di Eleonora le mandai un messaggio per dirle che ero arrivata
CHAT CON ELE
Io: " ehiii sono giù scendi"
Nessuna risposta
Io: " Eleee ci sei?"
POV'S ELE
Stavo riposando quando all'improvviso sentii suonare il mio telefono, infastidita lo presi guardai lo schermo e vidi i messaggi di Dorotea dove mi diceva che era già arrivata, guardai l'ora e mi resi conto di essere in ritardassimo.
Ele: " oh cavolo! Mi sono addormentata e la sveglia non è suonata. Devo sbrigarmi"
Così presi i primi vestiti che i capitarono tra le mani e mi preparai( anche se non era per niente da me).
Nel frattempo ricevetti altri messaggi di Dorotea dove diceva che se non mi fossi sbrigata se ne sarebbe andata.
POV'S DOROTEA
Continuai a mandare messaggi ad Eleonora minacciandola che se non si fosse sbrigata l'avrei lasciata li..
Dopo 10 minuti che sembravano un'eternità finalmente vidi uscire correndo da casa la mia migliore amica
Io: "<tranquilla che questa volta sarò puntuale promesso>cit." dissi arrabbiata ma allo stesso tempo ridendo
Ele: " scusami ma mi ero addormentata e non è suonata la sveglia, perdonami giuro che non capiterà più." Disse imbarazzata
Io: " ok ok sarà meglio ahahahah"
Ele: " dai avanti metti in moto che siamo già in ritardo" disse convinta
Io le lanciai uno sguardo assassino come a dirle " non è di certo colpa mia se siamo in ritardo"
Lei rendendosi conto di quello che aveva appena detto abbassò lo sguardo e si mise a ridere.
Durante il tragitto verso l'agenzia parlammo delle varie possibili mete per il nostro viaggio, eravamo più che convinte di andare a Los Angeles visto che era ed è sempre stato il nostro sogno fin da piccole, ma eravamo anche coscienti che non avremmo speso così poco, quindi cercammo di pensare ad altre località nel caso in cui non sarebbe stato possibile andare in California.
Arrivate davanti l'agenzia entrammo e subito domandammo per avere più informazioni sui viaggi disponibili.
La signora a cui ci rivolgemmo ci fece vedere una lista con varie mete che rientravano perfettamente nel nostro budget, io e la mia migliore amica cominciammo a leggere questa lista e ci rendemmo conto che saremmo potute andare in California solo se avessimo acconsentito ad alloggiare in una casa con altre persone e non prendere una camera in hotel.
All'inizio io non ero del tutto entusiasta di questa situazione ma Eleonora continuava a pregarmi per farmi cambiare idea
Ele: " dai Vi quando ci ricapita di poter andare a Los Angeles?"
Io: " non lo so Ele non mi convince molto il fatto di dover dividere la casa con altre persone per giunta sconosciute"
Ele: " daiiiii pleaseeeee" mi disse con gli occhi da cucciolo a cui non sapevo resistere e lei lo sapeva benissimo
Io: " mhhh Ele non lo so e se poi non dovessimo trovarci bene? E se le persone con cui dovremmo alloggiare non è brava gente? E se..." non finii di parlare che Eleonora mi interruppe
Ele: "e se... e se... e se.... Vi tu ti fai troppi problemi qualche volta devi fare le cose d'istinto e smettere di pensarci troppo" mi disse toccandomi la spalla
Io: " ok forse hai ragione, penso troppo. Va bene prenotiamo questo viaggio" dissi alla signora davanti a noi.
Mentre compilavamo gli ultimi moduli per i biglietti sentii una voce che mi sembrò subito familiare, mi girai e non riuscii a credere ai miei occhi...
Io: " no, non può essere..."
------------------------------------------------------
lo so mi odierete per avervi lasciato con il dubbio ahahaah
spero vi sia piaciuto anche questo capitolo, ci vediamo al prossimo
STAI LEGGENDO
Non ci credevo... eppure // swayhouse-hypehouse
RomanceDorotea una ragazza di 17 anni vivrà insieme alle sue due migliori amiche Eleonora e Nadia un'esperienza che la segnerà per sempre....amori inaspettati, tradimenti, nuove amicizie, ma soprattutto ricordi indelebili ho detto troppo, per saperne di pi...