CAPITOLO 36

109 6 0
                                    




POV'S JADEN

Av: " ok allora ..."

" ... e poi arriva quel giorno in cui bisogna dire addio, in cui devo lasciare i luoghi che amo, ma principalmente le persone a me care. Non scorderò mai i nostri bei momenti, anche perché finalmente dopo molto tempo mi avete fatta sentire accettata, VIVA; un'emozione che non provavo più da tanto. Mi auguro che non vi scordiate mai di me perché io non potrei mai farlo mi avete segnata, siete stati come una meteora che si schianta all'improvviso sulla terra, ecco voi siete quella meteora e si è schianta dritto nel mio cuore. Non so se ognuno di noi ha già il proprio destino scritto o se siamo noi a far si che le cose accadano, ma comunque sia sarò sempre grata; ricordo ancora quel giorno all'agenzia di viaggi insieme ad Eleonora, non ero molto convinta del fatto di dividere la casa con degli sconosciuti specialmente per un mese intero e invece ironia della sorte siamo rimaste per ben tre mesi, i tre mesi più belli di tutta la mia vita in cui ho avuto modo di conoscere persone meravigliose e si anche un po' stupide ahahah.

Nelle prossime righe ho speso delle piccole parole per ognuno di voi, quindi decidete se preferite leggerli singolarmente oppure tutti insieme ..."

Av: " che volete fare?"

B: " per me possiamo leggere tutti insieme"

K: " anche per me"

Io: " allora per tutti va bene leggerla insieme?"

Tutti: " si certo"

Io: " perfetto, Avani continua"

Av: " ..."

" ... Charli, Addison, Avani grazie di tutto, per essere state delle amiche così speciali e per avermi supportato e sopportato in tutto, vi voglio un bene dell'anima non dimenticatemi.

Ps: Addison non ti abbattere per dei commenti da parte di persone che non valgono nulla, sei perfetta così, non cambiare mai per nessuna ragione.

Charli, beh che dire di te sei perfetta e ti invidio ahahah però ti voglio un sacco di bene, devo essere sincera all'inizio non mi andavi tanto a genio, ma conoscendoti meglio mi sono resa conto e che mi sbagliavo e sei una persona fantastica. Ti adoro amica mia.

Ultima ma non per importanza Avani, tu sei la mia pazza preferita e giuro che le pazzie che ho fatto con te non le farò con nessun'altra perché solo tu potevi starmi dietro. Mi mancherai tantissimo soprattutto i tuoi make-up. Ti adoro un bacio.

Tony, Ondreaz vi adoroooooooooo, ho trovato dei ballerini degni di me ahahah no dai scherzo, comunque grazie per avermi fatto riscoprire il significato di ballare in gruppo, non lo provavo più da tempo. Spero di rivedervi anche solo per un ballo insieme. Mi mancherete fratelli Lopez

Quinton, carissimo amico mio sei un coglione perdonami ma dovevo dirtelo, ma che cazzo ti viene in mente farti scappare Nadia, ma non tanto perché è la mia migliore amica ma perché dove la trovi una ragazza come lei dolce e sensibile che mette sempre al primo posto i sentimenti degli altri al posto dei suoi. RIPRENDITELA SUBITO E NON PERDERE TEMPO COGLIONE

Ps: scusa per averti dato del coglione per la quarta volta se vorrai darmi un altro schiaffo quando ci vedremo di nuovo io disponibile ahahah, comunque tornando seri Nadia ti ha lasciato una lettera leggila mi raccomando.

Griffin, papà grazie per avermi tenuto a bada, anche se hai fallito miseramente nessuno può tenermi tranquilla e Jaden ne sa qualcosa, quante volte ci ha provato anche lui senza risultati. Comunque tu sei quello che mi mancherà meno di tutti ... no dai scherzo mi mancherai tantissimo tienimi d'occhio gli altri mi fido di te.

Bryce, pazzo mio ti adoro, di te mi mancherà il tuo senso dell'umorismo riuscivi a farmi ridere con un solo sguardo. Ti ringrazio per essermi rimasto accanto durante la detenzione di Jaden l'ho apprezzato molto sei riuscito a non farmi sentire del tutto la mancanza anche se è impossibile sostituirlo.

Ps: Eleonora mi ha detto di dirti che ti ha lasciato una lettera in camera tua e ti obbliga a leggerla quando sarai solo. Ti voglio bene pazzerello.

Jaden, chipmunk, fratellino mio, tu sarai quello che mi mancherà più di tutti beh dopo tu sai chi a proposito se sta leggendo digli che lo amo, se invece non è presente non ti preoccupare lo scoprirà presto ho lasciato una lettera anche a lui. Tornando a noi Jj ti adoro sei stato un migliore amico fantastico sempre presente e non potevo chiedere nulla di meglio. Ti prometto che ci rivedremo magari non prestissimo ma ci vedremo aspettami e non mi sostituire ti prego perché io non lo farò te lo assicuro.
Ps: ho lasciato una lettera anche a te

Tayler, o per meglio dire Mister Cappuccino grazie per avermi fatto passare i due mesi più belli di sempre, sei stato uno di quei pochi ragazzi con cui sono riuscita ad essere me stessa quindi solo per questo ti devo tutto. Ricordo ancora la prima volta in cui ci siamo incontrati, il contesto non è stato dei migliori ma mi è bastato incrociare il tuo sguardo per capire che tipo di persona eri e sei tutt'ora, speciale. Mi spiace che tra noi non abbia funzionato ma il nostro cuore apparteneva ad altre persone. Apprezzo comunque il fatto che siamo rimasti amici, ti voglio bene mi mancherai.

Infine non mi dilungo più di tanto così vi lascio in pace che già mi starete odiando, ho lasciato in camera di ognuno di voi un regalo e si mi sono infiltrata alla Hype scusate ragazzi ma è stato per una buona causa.

Vi voglio bene mi mancherete ma questo ve l'ho già detto

Didi.

Av: " no ragazzi non ci riesco, mi viene troppo da piangere"

Ch: " anche a me"

Io: " non potrei mai sostituirti sei unica" sussurrai

Ci abbracciammo tutti in preda ad un pianto ci mancherà tantissimo.

------------------------

SPAZIO AUTRICE

questo e il prossimo capitolo lo dedico alle lettere di addio mentre se non riesco ad integrarlo nel prossimo farò un capitolo con le sorprese da parte di Dorotea per i ragazzi.

Detto questo spero che il libro vi stia piacendo.

Non ci credevo... eppure // swayhouse-hypehouseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora