Due settimane dopo ...Erano passate due settimane ed eravamo già a fine Agosto ed era arrivato il giorno che io e lei mie amiche temevamo più di tutti, oggi saremmo dovute tornare in Italia e non ne avevamo per niente voglia. Mi svegliai in camera abbracciata a Josh che ancora dormiva come un angioletto, lui sarà quello che mi mancherà più di tutti non che con gli altri non abbia legato ma con lui è diverso, con lui ho avuto degli alti e bassi ma alla fine ci siamo ritrovati e finalmente stiamo insieme purtroppo ci abbiamo pensato tardi ci siamo fidanzati due settimane fa e spero vivamente che la distanza non ci divida non adesso che finalmente abbiamo esposto i nostri sentimenti l'uno all'altra.
Jo: " buongiorno" disse con voce assonnata e un sorriso meraviglioso
Io: " ehi"
Jo: " che hai?" disse per poi abbracciarmi da dietro ancora seduti sul letto e poggiare il suo mento sulla mia spalla
Io: " nulla non ti preoccupare"
Jo: " mhhh, dai a che pensi?"
Io: " a questa esperienza, ai ragazzi, a noi" dissi girandomi per guardarlo negli occhi
Jo: " cosa ti turba?"
Io: " il fatto che il tempo sia passato troppo in fretta da non farmi accorgere che adesso dovrò tornare a casa e lasciare delle splendide persone che sono diventati più di semplici amici ma dei fratelli" dissi con gli occhi lucidi
Jo: " ehi no non piangere non dovrai lasciarci potrai venire quando vuoi e anche le altre"
Io: " si lo so ma non è così facile ... sai cosa odio più di ogni altra cosa?"
Jo: " cosa?"
POV'S JOSH
D: " si lo so ma non è così facile ... sai cosa odio più di ogni altra cosa?"
Io: " cosa?"
D: " il nostro maledetto orgoglio" disse facendo una pausa " se non fosse stato per il nostro essere così orgogliosi staremmo insieme da più tempo e invece sono qui a piangermi addosso per essere stata insieme al ragazzo che amo solo per due stupide settimane e che appena salirò su quel maledetto aereo non vedrò più" disse per poi scoppiare a piangere e stringersi al mio petto
Io: " shhh tranquilla, non è vero che non ci vedremo più faremo ogni giorno videochiamata troveremo un modo per tenerci in contatto" la strinsi di più a me ma non avrei desiderato altro che restare così pe sempre, provai a farmi vedere forte ma sto morendo dentro non voglio lasciarla non adesso.
Io: " dai scendiamo di sotto a fare colazione che poi dovete andare" si limitò ad annuire
POV'S DOROTEA
Scesi in cucina insieme a Josh con la testa bassa non mi andava di guardare gli altri negli occhi non avrei retto sarei di sicuro scoppiata a piangere
B: " buongiorno" disse con aria triste e forzando un sorriso
Jo: " ehilà ragazzi, non è molto in vena"
Andai subito verso Nadia ed Eleonora e le abbracciai scoppiando a piangere, Eleonora si trovava nella mia stessa situazione si era anche lei messa con Kio troppo tardi e non si sono potuti godere del tutto la loro relazione mentre Nadia e Quinton non si parlavano più, non abbiamo ben capitose si sono lasciati ma Nadia non l'ha presa molto bene dopo che Quinton le ha confessato cosa aveva fatto. Fecimo colazione ed eravamo io abbracciata a Josh e con un mio braccio intorno alla spalla di Nadia per consolarla invece Eleonora era abbracciata a Kio e non riusciva a smettere di piangere.
-------------------------------------------
Era arrivato il fatidico momento quello che speravo non arrivasse mai, ero in aeroporto insieme a tutti i ragazzi erano venuti pure quelli della Hype per salutarci ma non mi andava di dire addio a tutte queste persone stavo veramente male ma ormai dovevo rassegnarmi anche le cose più belle hanno una fine purtroppo.
Annunciarono il nostro volo e insieme a questo cominciarono anche i nostri saluti
Io: " ragazze non dimenticatevi di noi"
Av: " come potremmo dimenticarci di voi, ci avete segnate"
Ch: " vi vogliamo un mondo di bene ragazze"
Ad: " vedrete che riusciremo a vederci presto di nuovo e non solo attraverso uno stupido schermo"
E: " grazie di tutto ragazze siete fantastiche"
Io: " esatto e non dimenticatelo mai, non immaginate nemmeno il vostro potenziale"
N: " non abbattetevi e se avete bisogno chiamate anche se da noi sarà notte saremo sempre pronte ad aiutare o a dare consigli quindi non esitate a chiamare"
Ci abbracciammo tutte e scoppiammo a piangere sentivo già la mancanza di queste ragazze nonostante le stessi ancora stringendo tra le braccia.
Io: " chipmunk" dissi scoppiando a piangere
J: " no ehi ballerina non lo dire ok, non è un addio è un arrivederci non ti lascerò mai farò in modo che tu possa non sentire la mia mancanza ti chiamerò in continuazione, però ti prego non dirmi addio"
Io: " Jaden mi mancherai tantissimo, non mi abbandonare"
J: " non lo farò mai te lo prometto e tu sai che io le promesse le mantengo" ci abbracciammo ed entrambi scoppiammo a piangere. Mi sentii toccare la spalla mi girai e vidi Josh e mi fiondai tra le sue braccia
Io: " tu sei l'ultima persona a cui voglio dire addio"
Jo: " non è un addio farò in modo di rivederci a costo che vengo io in Italia, sarebbe una scusa per visitarla"
Io: " Josh devo dirti una cosa"
Jo: " shhh non c'è bisogno di dire nulla tranquilla"
Io: " no Josh ascolta, forse è meglio chiuderla qua"
Jo " cosa ma di che stai parlando? Io ti amo"
Io: " lo so ma è meglio finirla qua mi spiace" dissi con gli occhi lucidi e potevo benissimo vedere che anche lui stava malissimo
N: " vi dai andiamo, hanno chiamato l'ultimo imbarco per il nostro volo"
Io: " si arrivo"
Jo: " no aspetta Didi ... ti prego"
Io: " ciao Josh" dissi a testa basta " ciao ragazzi ci mancherete"
Tutti: " anche voi, mi raccomando fate le brave" ci mettemmo a ridere e ci avviammo verso il nostro aereo. Anche questa meravigliosa esperienza era giunta al termine ... Italia arriviamo.
---------------------------------------
SPAZIO AUTRICE
ehi, non sono molto contenta di come sia venuto questo capitolo però spero vi piaccia.
secondo voi perché Dorotea ha lasciato Josh se diceva di esserne così innamorato? Torneranno insieme?
Quinton e Nadia risolveranno?
scrivetemi le vostre idee nei commenti e lasciate una stellina.
STAI LEGGENDO
Non ci credevo... eppure // swayhouse-hypehouse
RomanceDorotea una ragazza di 17 anni vivrà insieme alle sue due migliori amiche Eleonora e Nadia un'esperienza che la segnerà per sempre....amori inaspettati, tradimenti, nuove amicizie, ma soprattutto ricordi indelebili ho detto troppo, per saperne di pi...