CAPITOLO 4

308 9 0
                                    


Mentre compilavamo gli ultimi moduli per i biglietti sentii una voce che mi sembrò subito familiare, mi girai e non riuscii a credere ai miei occhi...

Io: " no, non può essere..."

Io: " Nadia... sei davvero tu?"

La ragazza si girò e mi guardò con aria interrogativa per poi dire

X: "si e tu se... no aspetta, non ci credo. Dorotea" disse incredula

Io: " si sono io, quanto tempo che non ci vediamo, come stai?"

Nadia: " già da quando tu e Matteo avete litigato ahahah, comunque abbastanza bene tu?"

Io: " si ahahah ricordo" dissi un po' imbarazzata

Io: " comunque sto molto bene, ma dimmi una cosa tu hai più sentito Matteo dopo la nostra litigata?"

Nadia: " bhe ... in effetti"

Io: " cosa...?"

Nadia: " ...beh stiamo insieme" disse abbastanza imbarazzata

Io: " nooo, non ci credo. Ma sono felicissima per voi" dissi entusiasta

Nadia: " grazie, pensavo che non l'avresti presa tanto bene ahahaah"

Io: " e per quale motivo?! Le nostre incomprensioni non riguardavano te, quindi sono più che felice"

Nadia: " grazie mille, però adesso purtroppo devo andare, ci vediamo domani se ti va"

Io: " certo con piacere, ci sentiamo per metterci d'accordo" dissi con un sorriso stampato in faccia.

Vi starete chiedendo chi sia questa ragazza che ho appena salutato, beh era la mia migliore amica quando ero piccola. E Matteo...beh anche lui era il mio migliore amico quando ero piccola, eravamo un gruppo molto unito, facevamo tutto insieme e soprattutto ognuno sapeva tutto di tutti. Questo fino a quando io e Matteo non abbiamo litigato per una stupidaggine e il gruppo si è sciolto.

Comunque torniamo a noi, una volta finito di parlare con la mia amica d'infanzia tornai da Eleonora per compilare gli ultimi fogli per la partenza, mentre uscivamo dall'agenzia Eleonora mi chiese chi fosse la ragazza con cui stavo parlando fino a pochi minuti fa

Io: " oh, era la mia migliore amica d'infanzia" dissi tranquillamente

Ele: " ah capito sembra simpatica comunque, ma come mai non vi siete più viste?"

Io: "beh c'è stata una specie di discussione tra me e un altro ragazzo che era pure il nostro migliore amico e purtroppo il gruppo si è diviso" dissi con tono alquanto triste

Ele: " ah mi dispiace comunque dovresti essere felice di averla rivista ed avere ancora questo bellissimo rapporto con lei"

Io: " infatti lo sono e domani dovremmo metterci d'accordo per prendere un caffè insieme, ovviamente sei inclusa anche tu ahahaah"

Ele: " ovvio non c'era bisogno di specificarlo, senza di me non esisterebbe nessun divertimento ahahahah" disse portandosi i capelli dietro le spalle con due mani (non so se avete capito,spero di si)

Io: " modesta la ragazza devo dire, ma d'altronde di cosa mi stupisco ti conosco da 7 anni ormai dovrei essere abituata ahahaha" dissi ridendo

Detto questo salimmo sulla moto e tornammo a casa mia. Una volta entrate in casa ci sedemmo sul divano e decidemmo di guardare un po' la TV , si erano fatte le 19:00 e sicuramente i miei sarebbero tornati a breve. Mentre eravamo concentrate a guardare la televisione mi squillò il telefono...

-----------------------------------------------------------

SPAZIO AUTRICE

ehi come state?

spero vi stia piacendo la storia, un bacio ci vediamo al prossimo capitolo.

Non ci credevo... eppure // swayhouse-hypehouseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora