CAPITOLO 37

129 5 1
                                    

POV'S QUINTON

Dopo che Avani lesse la parte della lettera dove Dorotea diceva che Nadia mi aveva lasciato una lettera in camera corsi subito di sopra senza pensarci due volte, volevo sapere immediatamente cosa avesse scritto. Entrai e trovai sul letto poggiata sul cuscino una busta con all'interno una lettera e una foto; per prima cosa guardai la foto: mi commossi a vederla eravamo davvero felici, si vedeva che eravamo innamorati, io purtroppo lo sono ancora ma penso che per Nadia non sia più lo stesso e non le do tutti i torti anche io avrei difficoltà a perdonare una persona dopo essere stato tradito. Comunque posai la foto sul letto e presi la lettera, tremavo per l'ansia non riuscivo a tranquillizzarmi, ma alla fine presi coraggio e cominciai a leggere

" ...posso assicurarti che non smetterò mai di volerti bene e di sperare che tu sia felice. Posso assicurarti che ti auguro il meglio. Posso assicurarti che ti penserò spesso e che ripenserò ai momenti felici insieme perché non sono pochi. Ma non voglio essere più li per te o per lo meno non adesso. Farmi in quattro per te e non ricevere nulla. Non voglio fare più per te ciò che mai da te avrò. Sono del parere che nulla sia dovuto tantomeno l'affetto. I rapporti non vanno avanti da soli, se non te ne prendi cura si deteriorano. Per quanto importante tu fossi per me, niente è scontato. E per quanto le tue chiacchere sul < io ci sono > fossero belle, erano i fatti a mancarmi. Perciò non chiamarmi stronza se smetto di preoccuparmi per te, se do priorità ad altro o a qualcun altro. Ho iniziato quando ho visto che devo elemosinare per avere la tua attenzione o per essere semplicemente considerata. Non te la prendere e non giudicarmi egoista se vado via, troppo volte tu non c'eri, troppe volte c'eravamo solamente io e la speranza che tu potessi capire. Magari capirai col passare del tempo che io ero li per te sempre nonostante non lo meritassi e che hai commesso l'errore di darlo troppo per scontato. Sei un ragazzo fantastico Quinton ma forse non siamo destinati a stare insieme.

Un abbraccio, Nadia"

No potevo credere a quello che avevo appena letto, Nadia si era arresa non voleva più lottare per la nostra relazione e questo mi distruggeva. Presi le foto e mi commossi non appena le vidi stavamo così bene insieme ma purtroppo ogni cosa ha la sua fine.

 Presi le foto e mi commossi non appena le vidi stavamo così bene insieme ma purtroppo ogni cosa ha la sua fine

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Non ci credevo... eppure // swayhouse-hypehouseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora