POV'S NADIA
Cosa??? Dorotea e Quinton... no non posso crederci, non è possibile.
Cercavo in tutti i modi di pensare ad un motivo plausibile che spiegasse il fatto che Quinton e Dorotea si scrivessero, ma rileggendo i messaggi non riuscivo a pensare a nient'altro se non al fatto che il mio ex fidanzato al quale avevo dato tutto si stesse sentendo con la mia migliore amica o almeno con quella che pensavo fosse la mia migliore amica, di certo questa non gliel'avrei perdonata.
Mentre pensavo ancora a quello che avevo appena letto vidi Eleonora e Dorotea tornare verso di me, non riuscii a trattenermi mi dovetti subito sfogare con lei
Io: " mi spieghi perché messaggi con il mio ragazzo?"
POV'S DOROTEA
Stavo tornando con Ele da Nadia quando la vidi venirmi incontro infuriata
N: " mi spieghi perché messaggi con il mio ragazzo?"
E: " Nadia ma diche parli?"
N: " la signorina qui presente si manda messaggi dolci con il mio ragazzo"
Io: " prima di tutto ex ragazzo, secondo non so di cosa tu stia parlando"
N: " ah e questi cosa sono?!" disse mostrandomi il mio telfono
Io: " hai guardato il mio telefono?" dissi irritata
N: " si perché non mi fidavo di te, sapevo che c'era qualcosa sotto e ora ho le prove"
E: " Nadia sono sicura ci sia una spiegazione a tutto questo Dorotea non farebbe mai nulla per ferirti la conosci"
N: " pensavo di conoscerla, ma ho scoperto che è solo una falsa e poi tu smetti di difenderla non è una cosa che ti riguarda stanne fuori"
E: " dai non dire così.."
D: " no Ele ha ragione sono solo una falsa, una falsa che mette sempre al primo posto il benessere delle proprie amiche. Ma sai che ti dico nonostante quello che pensi non ti dirò cosa sta succedendo perché non ti devo alcuna spiegazione. Ora se non vi dispiace torno a casa"
POV'S ELEONORA
Io: " dai Didi dai non te ne andare"
D: " ciao Ele ci sentiamo più tardi" disse sorridendomi e poi lanciando uno sguardo deluso e arrabbiato a Nadia
Io: " te la potevi evitare questa scenata di certo non starà facendo nulla di male"
N: " non capisco perché tu continua a difenderla"
E: " perché la conosco non sarebbe capace di ferire nessuno"
N: " beh significa che la conosci male, ora vado che si è fatto tardi ciao Ele"
Io: " ciao Nadia"
Non capivo il motivo di quei messaggi tra Quinton e Dorotea ma non penso sia qualcosa di brutto almeno spero. Cazzo la festa di Nadia ecco perché si scrivono, sarà sicuro per quello il < non vedo l'ora> <non dire nulla a Nadia> solo per quello può essere, quindi è vero non sta facendo nulla di male ma giustamente non ha potuto dire nulla e la capisco, spero solo che arrivato il giorno della festa risolvano tutto.
POV'S NADIA
Non potevo credere a quello che era appena successo, non me lo sarei mai aspettato tanto meno da lei, dovevo trovare un modo per vendicarmi e avevo già in mente qualcosa
CHAT CON JOSH
Io
< ehi Josh come va?>
Jo
< ehi Nadia tutto bene, come mai questo messaggio?
Io
< o nulla di che volevo aggiornarti su una cosa>
Jo
<dimmi tutto>
Io
< tu lo sai che Quinton e Dorotea si scrivono e prima che tu me lo dica dai messaggi sembrano molto più che semplici amici>
Jo
< no Nadia non ti seguo, in che senso?>
Io
< nel senso che la tua amata Dorotea si scambia ,messaggi sdolcinati con il mio ex>
Jo
< non capisco perché tu lo sia venuta a dire proprio a me, non stiamo più insieme io e lei>
Io
< te lo dico perché usa come scusa il fatto della distanza per averti lasciato, mentre con Quinton non sembra avere tutti questi problemi>
< Josh ci sei?>
<Josh?>
Beh che dire sono riuscita nel mio intento, ora vediamo se le farà ancora piacere scriversi con i ragazzi delle altre.
POV'S DOROTEA
Non sapevo come risolvere le cose tra me e Nadia, certo lei ha sbagliato a guardare il mio telefono però in questo caso ero io dalla parte del torno nonostante non stessi facendo nulla di male, stavo solo organizzando una sorpresa per la mia migliore amica. I miei pensieri vennero interrotti dal suono del mio telefono guardai lo schermo e rimasi pietrificata nel leggere il nome, era...
STAI LEGGENDO
Non ci credevo... eppure // swayhouse-hypehouse
RomanceDorotea una ragazza di 17 anni vivrà insieme alle sue due migliori amiche Eleonora e Nadia un'esperienza che la segnerà per sempre....amori inaspettati, tradimenti, nuove amicizie, ma soprattutto ricordi indelebili ho detto troppo, per saperne di pi...