POV'S BRYCE
Avevamo appena detto a Dorotea che Jaden era stato condannato a 2 anni di carcere, lo so è stato cattivo da parte nostra però volevo farle una sorpresa ma penso di aver esagerato.
Io: " JOSHHHHHHH" urlai dal piano di sotto per farmi sentire
Jo: " che c'è? Perché urli?" disse il ragazzo scendendo le scale
Io: " noi stiamo uscendo a prendere Jaden, però non dire nulla a Didi vogliamo farle una sorpresa"
Jo: " cosa? Perché?"
Io: " hanno assolto l'accusa contro Jaden e stiamo andando da lui ma non abbiamo detto nulla a Dorotea, anzi le abbiamo detto il contrario che dovrà restare in prigione per due anni quindi se dovesse chiederti dove siamo dille che siamo dovuti uscire perché avevamo un impegno"
Jo: " no aspetta, dovrei restare qui con lei?"
Io: " si certo"
Jo: " non esiste siete pazzi, mi odia non mi vuole vedere a stento mi guarda quando siamo tutti insieme, come pretendi che possa stare con lei da solo per non so quanto tempo?!"
Io: " tranquillo te la caverai non preoccuparti ... ah e tienila d'occhio non farle fare cavolate era abbastanza distrutta quando glielo abbiamo detto"
POV'S JOSH
B: " tranquillo te la caverai non preoccuparti ... ah e tienila d'occhio non farle fare cavolate era abbastanza distrutta quando glielo abbiamo detto"
Io: " no aspetta Bryce non lasciatemi qui, vengo anche i..." non riuscii a finire la frase che erano già usciti, bene mi avevano lasciato qui da solo con lei, la persona che ho ferito e che non avrei mai dovuto ferire, sinceramente non so perché l'ho fatto in quel momento non ragionavo e mi sono uscite parole dalla bocca che non pensavo neanche devo assolutamente chiederle scusa però forse adesso non è il momento. Decisi di salire in camera mia per mettermi un costume e prendermi un po' il sole fuori in giardino, quando salii notai la camera di Dorotea chiusa e sentii qualche singhiozzo però forse non era il caso di entrare magari vuoleva i suoi spazi quindi mi diressi dritto in camera mia per cambiarmi.
--------------------------------------------------
Ero in piscina a prendere un po' il sole quando alzai la testa e vidi Dorotea seduta sul davanzale del balcone di camera sua, che ha intenzione di fare? Non ci pensai due volte e mi precipitai subito in camera sua cominciai a bussare senza interruzione non ottenendo mai una risposta
Io: " non è possibile, se le dovesse succedere qualcosa i ragazzi mi spezzano le gambe"
Io: " Dorotea avanti apri, non fare stupidaggini"
Io: " Dorotea apri questa cazzo di porta" dissi urlando, non ottenni ancora risposta così decisi di sfondarla facendola spaventare
D: " ma sei pazzo?"
Io: " si può sapere cosa pensi di fare? Scendi immediatamente dal davanzale non fare cazzate"
D: " come scusa? ... ahhhh ho capito hai pensato volessi buttarmi?"
Io: " beh tu che dici?! Ti vedo seduta li è la prima cosa che mi passa per la testa"
D: " ahahahah"
Io: " che ti ridi, mi sono spaventato poi i ragazzi mi uccidono se ti dovesse succedere qualcosa"
D: " ahaha tranquillo sono viva e vegeta e non voglio buttarmi di sotto"
A quell'affermazione risi e restai li a guardarla com'era bella
D: " ti serve altro?"
Io: " ehm no, no scusa vado ... in realtà si, Didi volevo chiederti scusa per l'altra volta non so perché abbia detto quelle cose ti giuro che non le pensavo"
STAI LEGGENDO
Non ci credevo... eppure // swayhouse-hypehouse
RomanceDorotea una ragazza di 17 anni vivrà insieme alle sue due migliori amiche Eleonora e Nadia un'esperienza che la segnerà per sempre....amori inaspettati, tradimenti, nuove amicizie, ma soprattutto ricordi indelebili ho detto troppo, per saperne di pi...