Questo è James Corden (attore e conduttore televisivo) che interpreta Bartok, l'aiutante di Rasputin, ovvero Simon nella storia.
Pov's James
Sono James Corden e ho 41 anni. Un tempo facevo l'assistente di Simon, fino a quando lui non morì sotto a quell'acqua gelata. Non ero molto d'accordo con quello che faceva, aveva dei modi veramente bruschi ed era cattivo fino al midollo.
Molti si chiederanno come mai ero con lui, la verità era che mi aveva offerto e promesso molte ricchezze e anche una casa decente. Ed io essendo povero avevo accettato, senza pensarci due volte. L'unica cosa che avevo, appartenente a Simon, era quella specie di ampolla che utilizzava.Stavo camminando, quando vidi entrare un ragazzo nel palazzo degli Styles, cosa voleva fare? E dato la mia indole curiosa, lo inseguii senza farmi vedere.
Quando entrò dalla porta, vidi che c'era una vecchia e lunga scala per terra, così la presi. La misi vicino alla terrazza e, una volta che fui arrivato in cima, scesi dalla scala e guardai dalla finestra per osservarlo.Vidi che stava parlando con altri due uomini nella sala da ballo, volevo capire cosa dicevano, così aprii leggermente la finestra e cominciai ad ascoltare. Ma una volta che l'aprii, dall'ampolla cominciarono ad uscire dei piccoli demoni e non capii il perchè, dato che dalla strage degli Styles non erano più usciti. A meno che, un membro della famiglia fosse ancora vivo.
-Dai non può essere, quello non è il principe, tutti gli Styles sono morti...e voi stupidi demoni smettetela di girarmi attorno- questi esseri erano verdi, inquietanti e adesso, erano anche super agitati.
-Però se questi cosi sono "ritornati in vita", questo vuol dire che...Harry Styles è vivo, quel ragazzo con il cane è lui- quando finii di parlare, dall'ampolla uscì una specie di porta e i demoni mi spinsero all'interno, portandosi con loro anche l'oggetto.Finii in posto orribile, sulle pareti rocciose c'erano dei cranei. Cominciai a camminare lungo il sentiero e mi ritrovai in una piccola piazza, poi all'improvviso, sentii una voce.
-Chi si permette di invadere il mio territorio? Vattene via- mi spaventai, ma quando l'uomo uscì dal buio, vidi che era Simon, il mio padrone.
-Padrone aspetti, sono io James-
-James? Sei veramente tu?-
-Sì padrone...lei è vivo?-
-Sono morto in realtà, come mai sei qui? È successo qualcosa?-
-Ehm più o meno-
-Lo sapevo, sentivo le forze del male irrequiete-
-Forse si tratta del principe Harry, perchè l'ho visto-
-Harry? È vivo? Quel moccioso di uno Styles- Simon cominciò ad arrabbiarsi di brutto.Pov's Simon
Quel bamboccio era ancora vivo, quando finii sott'acqua morendo, non potevo sapere se gli Styles sarebbero tutti morti. Ma con tutte le persone che c'erano e che stavano scatenando la rivoluzione, pensavo che l'avrebbero catturato.
-Ecco perchè sono rimasto intrappolato qui nel limbo, la mia maledizione è incompiuta. E se avessi ancora la chiave dei miei poteri, gli darei una bella lezione-
-Signore, sta parlando di questa ampolla?- vidi James tirare fuori dalla tasca, l'oggetto che avevo nominato.-Dammela subito- e gliela tolsi bruscamente dalle mani.
-Finalmente potrò compiere la mia maledizione e anche l'ultimo degli Styles morirà-
Detto questo cominciai a prendere delle scale, per andare ancora più giù, nel cuore del limbo.
Una volta arrivati c'era un piccolo tavolo, dove appoggiai la fonte dei miei poteri ed evocai i demoni.
-Coraggio compagni miei, mostratemi la sua agonia, fate presto- e una schiera di piccoli demoni, uscì dirigendosi verso la meta.
-Vivrai nel terrore caro principe, sarai mio!!!-(Fate finta che al posto di Rasputin ci sia Simon)
Nota autrice
Spero che il capitolo vi piaccia, scusate per eventuali errori, ci vediamo al prossimo.❤
STAI LEGGENDO
L'ultimo Styles (larry stylinson)
General FictionDalla storia: -Tu sei davvero il principe Harry devi credermi- questo era quello che Louis mi stava dicendo, ma io non gli volevo credere. -SMETTILA- gli urlai con le lacrime agli occhi. Ho scritto anche il sequel della storia, si chiama "Insieme pe...