Ti amerò per sempre

245 12 13
                                    

Ci sarà anche qui una scena hot boy×boy, se non gradite non leggete. La scena inizia da subito e sarà tutto il capitolo così, buona lettura.😙

Pov's Liam

Arrivati a casa io e mio marito ci eravamo diretti subito in camera da letto. Zayn chiuse la porta e cominciò un bacio, che di casto, aveva ben poco. Ci sdraiammo sul letto, io sotto e lui sopra e cominciammo a spogliarci.

Una volta nudi, Zayn mi fece un succhiotto sul collo, per poi scendere verso i miei capezzoli leccandoli e mordendoli delicatamente.
-Zay ahh- mi guardò e mi baciò sulla fronte.
Poi prese in mano la mia erezione e cominciò a muovere la mano, ad un ritmo abbastanza lento, in più aveva ripreso a leccarmi i capezzoli.
-Ti ti prego ahh voglio di più ahhh-
-Mi vuoi?- domandò mio marito, mi stava facendo impazzire.
-Sì, non ce la faccio p più- e mollò il lavoro, che stava facendo per prepararmi.

Una volta pronto, Zayn mi penetrò e si mosse piano, per non farmi male.
-Vai più ahh veloce-
-S sicuro?- gli annuii e cominciò a muoversi, più velocemente.
-Liam ti ahhh amo tantissimo ahh-
-Anche io ahhh- e dopo altre spinte vennimmo entrambi.
-Non mi stancherò mai di fare l'amore con Zay-
-Nemmeno io. Ti amerò per sempre-
-Ti amerò per sempre- e ci baciammo, come a sigillare la promessa.


Pov's Louis

Io e Harry ci stavamo dirigendo in camera, anche se con fatica, visto che avevamo cominciato a baciarci, appena entrati nella villa che ci aveva regalato Niall.

Presi in braccio Hazza, lo misi sul letto, andai a cavalcioni sopra di lui e ci spogliammo.
Leccai e baciai ogni centimetri del suo corpo.
-Harry voglio concedermi a te-
-Sei sicuro?-
-Mai stato più sicuro- cambiammo posizione e mi ritrovai sotto di lui.
-Ho paura di sbagliare qualcosa-
-Non sbaglierai nulla amore- detto questo si tranquillizzò, per poi baciarmi.

Mi baciò tutto il petto, mordicchiandomi i capezzoli ogni tanto. Con il viso si avvicinò alla mia erezione e me la leccò.
-Ahhh Har Harry- vedendomi così eccitato, il mio piccolo continuò.
-Hazza non ahh voglio venire ahhh in questo modo- e si staccò dalla mia erezione, per poi leccarsi le dita per prepararmi, era una visione meravigliosa.

Infilò il primo dito dentro di me e provai un leggero fastidio, dopo averlo mosso per un po', infilò anche il secondo, per poi comiciare a muovere entrambe le dita.
Una volta avermi preparato abbastanza, le tolse e mise la sua erezione dentro di me.
-Stai bene Lou?-
-Sì piccolo...solo che devo abituarmi- annuì e mi baciò per distrarmi. Dopo un po' gli dissi, che poteva muoversi e mio marito mi accontentò.
-Lou sei bellissimo ahhh-
-Tu lo sei d di più- anche se per Harry, era la prima volta che faceva l'attivo, era davvero bravo.
-Sto per ahhh venire- dissi.
-A anche io ahh ti amo- e venne dentro di me e io sul mio stomaco.

Crollò sul mio petto e lo abbracciai stretto a me.
-Ti amerò per sempre Lou-
-Ti amerò per sempre piccolo-






Nota autrice:
Come ho detto in un altro capitolo le scene hot non sono brava a scriverle, quindi spero che queste scene siano decenti ahahah. Vi avviso che questo è il penultimo capitolo.😭 Un bacio e ci vediamo domani con l'epilogo.❤

Questa è la villa/cottege di Harry e Louis. Ed è il posto dove vivono William e Kate, si trova nel Norfolk.

 Ed è il posto dove vivono William e Kate, si trova nel Norfolk

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
L'ultimo Styles (larry stylinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora