Pov's Harry
Mancavano dieci minuti alla cerimonia, io e Liam arriveremo insieme e sulla stessa macchina, alla fine abbiamo deciso di sposarci lo stesso giorno.
-Liam sono troppo agitato e se qualcosa andasse storto? E se Louis mi abbandonasse all'altare e se...-
-Harry stai tranquillo, andrà tutto bene, Louis ti ama e farebbe di tutto per te-
-Grazie Lee e scusa per questa sceneggiata-
-Tranquillo può capitare a tutti, ora andiamo, la macchina ci sta aspettando- uscimmo da palazzo ed entrammo nella macchina, che ci avrebbe condotti nell'abbazia di Westminster*.Lungo la strada c'erano molte persone. La notizia del matrimonio del cugino del re e del suo amico/consigliere, era su tutti i giornali.
Finalmente eravamo arrivati e scendemmo dall'auto, se prima solo io ero agitato, ora lo era anche Liam.
-Stai tranquillo Lee, come mi hai detto tu prima, andrà tutto bene e sarà perfetto-
-Sei un tesoro Hazza- gli sorrisi e prima di entrare in chiesa, Niall venne verso di me per poi farmi aggrappare al suo braccio. Mentre da Liam venne sua madre, per accompagnarlo all'altare.
-Siete pronti?- domandò mio cugino e Liam ed io gli annuimmo, per poi entrare in chiesa, accompagnati dalla marcia nuziale.Pov's Louis
Sentii la marcia nuziale e vidi Harry e Liam venire verso di noi.
-Lou sono super agitato- disse Zayn a bassa voce.
-Anche io lo sono Zay, ma sono anche felice perchè mi sposo, con il mio amore- e mi sorrise, si era tranquillizzato.
I nostri ormai "quasi mariti", erano arrivati ed io presi Harry per mano e lo stesso fece Zayn con Liam.
Il prete cominciò la cerimonia, ma io non stavo ascoltando tanto, ero concentrato sul mio bellissimo principe.-Vuoi tu Louis William Tomlinson, prendere il presente Harry Edward Styles come tuo sposo, onorarlo ed amarlo finchè morte non vi separi?-
-Lo voglio- fece la stessa domanda a tutti gli altri, ovviamente la risposta fu affermativa e infine, ci scambiammo gli anelli.
-Vi dichiaro marito e marito, potete baciare lo sposo- non me lo feci ripetere due volte, baciai quello che adesso era mio marito.
Uscimmo dalla chiesa e tutti i sudditi del Regno Unito ci fecero un'applauso, dopo il fotografo ci scattò una foto a noi e all'altra coppia.
STAI LEGGENDO
L'ultimo Styles (larry stylinson)
General FictionDalla storia: -Tu sei davvero il principe Harry devi credermi- questo era quello che Louis mi stava dicendo, ma io non gli volevo credere. -SMETTILA- gli urlai con le lacrime agli occhi. Ho scritto anche il sequel della storia, si chiama "Insieme pe...