Terrore sul treno

329 20 8
                                    

Questo capitolo lo dedico a AlexLuna55

Pov's Hazza

Eravamo su una cabina del treno e indovinate un po'? Io e Louis non facevamo altro che litigare. Non lo sopportavo, voleva sempre avere ragione lui e per ogni cosa che facevo mi criticava.
Stavo guardando fuori dal finestrino, giocando con il ciondolo e a Louis sembrò dargli fastidio.
-Smettila di giocare con quel ciondolo e stai dritto, ricordati che sei un principe-
Avevo già detto che l'odiavo?
-Come fai a sapere quello che fanno o non fanno i principi?-
-Saperlo è il mio lavoro-
-Ah-
-Senti Hazza, sto solo cercando di aiutarti-
-Louis tu mi credi davvero un principe?-
-Certo-
-E allora smettila di darmi ordini-
-Ahahah di sicuro ha un bel caratterino eh Lou? Bhè io vado a mangiare qualcosa, voi non vi menate- disse Zayn per poi uscire.

Stavo leggendo una rivista su Londra, che avevo comprato prima di salire sul treno, quando Louis ricominciò a parlare.
-Senti so che abbiamo cominciato con il piede sbagliato-
-Lo credo anche io...e gradirei le tue scuse-
-Scuse? Chi ha parlato di scuse? Volevo solo...-
-Ti prego non dire altro Louis, finiresti solo per farmi arrabbiare-
-D'accordo starò zitto, se starai zitto anche tu-
-Va bene starò zitto- ma volevo chiedergli altre cose.
-Ne sentirai la mancanza?-
-Di cosa? Delle tue chiacchiere?-
-No, della Russia-
-No- mi rispose secco.
-Ma Louis, era casa tua-
-Era un posto in cui vivevo, fine della storia-
-Quindi ora dovrai fare di Londra la tua nuova casa-
-Ma si può sapere cos'è questa mania per le case?- a quel punto non ci vidi più dalla rabbia.
-Tanto per cominciare è una cosa che desiderano tutte le persone normali, ma te sembra che non capisci niente- nemmeno farlo apposta, in quel momento entrò Zayn.
-Grazie a Dio sei tu, ti prego togliemelo da davanti agli occhi- e gli indicai Louis.
-Che cosa gli hai fatto Lou?-
-Io? È lui-
-Ahh basta- ed uscii dalla cabina, per farmi una piccola camminata nel treno.

Pov's Louis

Non sapevo per quanto lo avrei sopportato, era peggio di un bambino.
-Qui c'è una bella attrazione segreta caro Lucky- mi girai scandalizzato verso Zayn.
-Attrazione? Per quel moccioso? Ma hai perso la testa per caso?
-Ho solo fatto una semplice constatazione Lou e poi sei gay, prima o poi ti innamorerai anche te di qualcuno, magari di Hazza- e si sedette vicino al cane, cominciando ad accarezzarlo.
-Sei ridicolo- ed uscii dalla cabina. Sapevo benissimo che ero gay, ma non mi sarei mai innamorato di quel ragazzo.

Pov's Zayn

Quei due erano davvero incredibili.
-Lucky dammi tu un briciolo di forza per sopportarli- mentre lo accarezzavo, rientrò Hazza.
-Zayn io dormo un po', il tuo amico mi ha fatto venite il mal di testa-
-Ok ricciolino, io provo a vedere dove si trova Louis-
Mentre camminavo, vidi delle persone che parlavano tra di loro e senza volerlo, ascoltai la conversazione.
-Prima le scritte dentro al visto erano blu, adesso devono essere rosse come la copertina del documento-
Sentendi questo impallidii, corsi verso la nostra cabina e per mia fortuna, lungo il corridoio, incontrai il mio amico.
-Lou, ecco una cosa che odio di questo governo, tutto il visto deve essere rosso-
-Rosso?-
-È meglio andare a nasconderci nel vagone bagagli, prima che arrivino le guardie-
-Altro che vagone bagagli, dobbiamo scendere- eravamo preoccupati, perchè noi le scritte del visto le avevamo blu.

Pov's Louis

Entrai in cabina insieme a Zayn e vidi Hazza dormire, sembrava un bambino ed era davvero carino... no aspettate carino?
Lasciando stare quello che avevo pensato, presi la mia valigia e cercai di svegliare il riccio.
-Hazza devi svegliarti- e piano piano si svegliò guardandomi.
-Cosa c'è?-
-Forza dobbiamo andare sbrigati- si alzò, prese la sua valigia e chiamò il suo cane, dicendogli anche di smettere di abbaiare al finestrino.

Narratore esterno

Ma Lucky non stava abbaiando inutilmente infatti, se i due avessero guardato fuori dal finestrino, avrebbero visto dei demoni passare.

Pov's Hazza

Seguii Zayn e Louis, insieme al mio cane ed entrammo nella zona bagagli.
-La carrozza bagagli?- e i due si girarono verso di me, ridendo in modo nervoso.
-Non è che i documenti avevano qualche problema genio?- dissi guardando Lous.
-Assolutamente no vostra altezza, è che lì c'era troppa plebaglia per voi- Certo vai convinto che ci credevo.

Narratore esterno

I demoni entrarono dove c'era l'uomo che guidava il treno e lo uccisero, per poi andare sotto al treno per staccare la carrozza, dove c'erano i ragazzi, dalle altre.

I demoni entrarono dove c'era l'uomo che guidava il treno e lo uccisero, per poi andare sotto al treno per staccare la carrozza, dove c'erano i ragazzi, dalle altre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Pov's Hazza

Sentimmo un forte rumore e vedemmo, che la nostra carrozza si staccò dalle altre.
-Che sta succedendo?- parlò Zayn, ma nessuno aveva una risposta.
-Dobbiamo cercare di staccare la nostra carrozza, da quella del capotreno- disse Louis.
-E il capotreno?- chiesi preoccupato.
-La sua cabina è in fiamme, sicuramente è morto, ora sbrighiamoci- mi dispiaceva per quel signore, ma non dovevo perdere tempo e, insieme agli altri, cominciai a cercare qualcosa.
Sembrava non esserci niente, ma per fortuna, trovai una scatola di candelotti di dinamite.
-Louis predi questo-
-Ottima scelta- la accese e ci mettemmo dietro a delle scatole.
-Che cosa ti hanno insegnato in quell'orfanotrofio?- fece appena in tempo a dire quella frase, che la dinamite esplose.
-Bene non abbiamo ostacoli davati, finiremo per fermaci-

Ma i guai sembravano non finire, sentimmo un forte boato, che fece tremare la cabina e facendoci cadere. Quando ci alzammo vedemmo il ponte, che era crollato.
-Dobbiamo scendere subito- urlai e tutti e tre spingemmo la porta scorrevole, che si trovava al lato della cabina. Il treno andava ancora un po' veloce, ma il terreno era coperto di neve, quindi non ci saremmo fatti troppo male.
-Ragazzi direi che questa è la nostra fermata- dissi e, con in mano le valige e Lucky in braccio a Zayn, saltammo giù dalla carrozza, giusto in tempo visto che la vedemmo precipitare giù nel burrone.
-Odio i treni e ricordatemi, di non salire mai più su un treno- Louis non sarebbe mai cambiato, come se questa cosa fosse colpa nostra. Anche se non avevo idea di come fosse successa.


Pov's Simon

La mia ampolla mi aveva proiettato quello che era successo e non ci credevo che si fossero salvati, soprattutto il principe.
-Com'è potuto succedere? Quei demoni se lo sono fatto scappare!-
-Coraggio signore se vuole vado io da Harry, lo prendo a calci per poi finire con una bella testata, così magari morirà- intervenne il mio aiutante.
-Oh avevo ben altro in mente caro James, qualcosa di veramente crudele-









Spazio autrice:

Ciao a tutti, i nostri protagonisti si sono salvati, ma cosa vorrà fare Simon? Lo scoprirete leggendo.❤

L'ultimo Styles (larry stylinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora