Battaglia finale

313 21 4
                                    

Pov's Harry

Ero dietro alla tenda, che mi separava dalla sala da ballo, stavo osservando i vari nobili ballare, quando sentii la voce di Niall.
-No, lui non c'è-
-Lo so che non c'è...no aspetta, di chi stai parlando Niall?-
-Di quel ragazzo che ci ha fatto rincontrare-
-Sicuramente sarà in giro a divertirsi, con i soldi della ricompensa-
-Ti sbagli Harry, lui non ha voluto il denaro-
-Non l'ha voluto?- se era vero, perchè mi aveva mentito?
-Tesoro...certe volte le persone cambiano idea, ad esempio te sei felice adesso? È questo quello che desideri?-
-Certo che sono felice, ho scoperto finalmente chi sono e ho trovato te Niall-
-Sì ora mi hai trovato, ma dopo l'assalto a palazzo, tu hai vissuto in modo normale e può darsi, che tu non voglia più vivere nel lusso-

In effetti da quando ero qui, ero sempre stato un po' imbarazzato a vedere, tutte quelle persone pronte a servirmi, anche prepararmi una semplice tazza di tè, quando potevo prepararla benissimo da solo.
-Ma Niall...mi stai dicendo che...- ma lui era già andato nel salone, mentre io ero ancora lì.

Vidi Lucky abbaiare, per poi correre fuori e lo seguii più in fretta che potei, ma lo persi di vista.
-Lucky dove sei?- continuavo a sentire dei rumori strani, cominciai ad avere paura.
-Lucky ti prego, vieni fuori- per mia fortuna, saltò fuori da un cespuglio e lo presi subito in braccio.
-Eccoti qui bello-
-Harry...Harry- sentii una voce che mi chiamava, ma non era Niall.

Mi spaventai da morire, così cominciai a correre senza una meta. Però per mia sfortuna caddi e quando mi alzai, vidi che ero nella parte del giardino più isolato, dove quasi nessuno andava.

All'improvviso, si alzò una leggera nebbia e davanti a me apparve un uomo.
-Harry...vostra altezza imperiale, ma guardati, tu un magnifico fiore in boccio ed io, un corpo che marcisce-
-Il tuo volto...-
-Lo vedesti, durante un ballo come questo-
-La maledizione...-
-Finita con una tragica corsa sul ghiaccio, te lo ricordi?- alzò un'ampolla e da essa, uscì una luce verde che fece gelare l'acqua della fontanella, gli alberi e l'erba, inoltre la temperatura si era abbassata molto.
-Tu sei Simon-
-Ma che bravo il nostro principino, fui distrutto da quella tua spregevole famiglia...ma ciò che si fa ti ritorna addosso- sempre dall'ampolla, uscirono dei demoni, che mi avevano cominciato a strappare un po' il completo, per poi scomparire.
-Io non ho paura di te-
-A questo rimediamo subito Harry- e mi scagliò contro altri demoni.

Presi un bastone per mandarli via, alcuni sparirono, ma altri no. Mi ricordai che nel giardino, c'era un labirinto e forse andando là potevo seminarli. Così corsi velocemente, da quella parte ed entrai nel labirinto.

 Così corsi velocemente, da quella parte ed entrai nel labirinto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Continuai a correre, prendendo varie stradine all'interno. Vidi che dietro di me, non c'era più nessun demone e capii che gli avevo seminati, decisi di uscire dal labirinto, ma mi ritrovai davanti Simon.
-Ora vedi stupido Styles. Ti va di fare una nuotatina sotto il ghiaccio?-
Fece comparire un lago, con alcune lastre di ghiaccio e mi gettò dentro, l'acqua era gelata e come se non bastasse, non sapevo nuotare.
-Aiuto, vi prego aiutatemi!-
-Urla quanto vuoi, nessuno può salvarti-

-Scommetti?- non ci credevo quello era Louis, diede un pugno in faccia a Simon, facendolo cadere a terra.
-Harry prova a nuotare verso di me-
-Louis se ce la caveremo, ricordami di ringraziarti
-A questo pensiamo dopo-

-Che delizioso quadretto, Louis perchè non combatti contro di lui?- all'improvviso una statua di un cavallo, si animò scagliandosi contro di lui.
Si allontanò da me e cercò di "romperlo", gettandogli addosso delle pietre.
Simon stava gurdando Louis combattere ed io, ne aproffittai per aggrapparmi su un pezzo di ghiaccio e mossi le gambe, per arrivare a riva e ci riuscii.

Una volta fuori dall'acqua, corsi verso Simon per attaccarlo, finimmo a terra, ma lui mi spinse. Stava per colpirmi con l'ampolla, quando Lucky gli morse una gamba, facendogli cadere l'ampolla, che rotolò verso di me, creando dei crepi su di essa.
L'ampolla da verde, diventò rossa ed il cavallo esplose, ma un pezzo di pietra colpì la testa di Louis, facendolo svenire.

-Questo è per Louis- e calpestai l'oggetto, rompendolo ancora di più.
-Non lo fare- Simon cercava di fermarmi, ma sembrava debole.
-Questo è per la mia famiglia- la calpestai un'altra volta.
-E questo è per te...do svidaniya*-
La calpestai un'ultima volta, rompendola.
-NOOOO- urlò Simon e questo si trasformò in polvere, era sparito e con lui svanì anche la nebbia, il freddo e il lago.

Corsi verso Louis chiamandolo, ma non rispose e cominciai a preoccuparmi. Poi lo vidi muoversi e piano piano, si alzò da terra.
-Louis sei vivo- e lo abbracciai.
-Credevo che avessi preso la nave, per tornare a San Pietroburgo-
-Infatti, ma ho cambiato idea-
-Perchè?-
-Perchè sono innamorato di te Harry, ti amo e lo so, che tu sei un principe e non ti potrò mai offrirti chissà cosa ma...- non lo feci continuare, che lo baciai, per poi staccarmi subito dopo.
-Ti amo anche io Lou e non mi importa che tu sia povero o ricco. Inoltre ti ricordo che per 10 anni, ho vissuto da povero anche io ahahah-

Pov's Louis

Non potevo crederci che Harry mi amasse, ero l'uomo più felice della Terra.
-Dai torniamo a palazzo, ti staranno tutti cercando- ci alzammo da terra e lo presi per mano, per andare da Niall.
-Finalmente ma dov'eri Harry? E perchè sei bagnato? Louis che ci fai qui?- ci domandò il re e con lui, c'erano anche Zayn e Liam.
-È una lunga storia, ve la racconteremo- disse il mio Harry.

Una volta raccontato tutto, ci guardarono con la bocca aperta.
-Certo che è stata davvero una bella battaglia- disse Zay.
-Puoi dirlo cazzo-
-Louis! Non davanti al re- mi rimproverò Liam.
-Non preoccupatevi, non sono quel tipo di re, che se sente una parolaccia da qualcuno, lo fa rinchiudere ahah-Certo che il re non era affatto male, era serio ma anche simpatico.
-Vi siete messi insieme voi due?- domandò Niall, vedendo le nostre mani intrecciate.
-Sì Niall e spero che tu, sia felice per noi- parlò il mio piccolo e gli sorrisi dolcemente.
-Certo che lo sono, come ti ho detto, voglio solo il meglio per te. Ora Louis porta mio cugino ad asciugarsi in camera sua- dopo che il re approvò il nostro fidanzamento, io ed Harry ci avviammo verso la sua camera.

Pov's Niall

Già da quando Louis aveva rifiutato il denaro, avevo capito che si era innamorato di mio cugino, infatti ci avevo visto giusto.
-Aww si sono innamorati, direi che è un finale perfetto- disse il mio amico Liam, per poi baciare il suo ragazzo.
-No, piuttosto direi che è un inizio perfetto- dissi ed era vero, adesso sarebbe cominciata la storia d'amore, tra Harry e Louis.











Nota autrice:
Finalmente Simon è stato sconfitto. Ma soprattutto.....I LARRY SI SONO MESSI INSIEMEEEE💚💙😍 (ok la smetto ahahah). Ovviamente non mi sono dimenticata di James e questo personaggio, comparirà tra un paio di capitoli (non preoccupatevi, ai nostri protagonisti non farà niente😙). Scusate per eventuali errori, ci vediamo al prossimo capitolo❤.

* do svidaniya (da svidania): addio, arrivederci in russo.

Il labirinto che avete visto in foto, si trova all'interno della Villa Pisani a Stra (Venezia).

L'ultimo Styles (larry stylinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora