Londra e Liam

288 18 6
                                    

Pov's Hazza

Finalmente eravamo arrivati a Londra, ancora non ci credevo, ero troppo felice. Al porto chiamammo un taxi, per portaci alla villetta dove abitava questo Liam.
Io e Louis non avevamo più parlato del bacio, che ci eravamo dati sulla nave. Io ero troppo imbarazzato per iniziare il discorso, mentre lui era rilassato, o almeno credevo, visto che era bravo a nascondere i suoi sentimenti.

Dentro al taxi eravamo tutti agitati, specialmente io, insomma se mi fossi dimenticato qualcosa, avrei deluso tutti. Louis sembrò notarlo.
-Stai tranquillo, vedrai che sarà una passeggiata- mi disse con un tono calmo, anche fin troppo secondo me.
-Grazie Lou- e ci sorridemmo a vicenda.
-Voi due dovete dirmi qualcosa?- intervenne Zayn.
-No- rispondemmo in coro io e Louis.
L'auto in quel momento si fermò, Zayn pagò l'autista e scendemmo. Eravamo di fronte ad una villa stupenda.

Entrammo e Zayn bussò alla porta, ad aprirci fu un uomo castano e dagli marroni, capii che si trattasse del fidanzato di Zayn, visto che appena lo vide, gli saltò in braccio e a quella scena mi sciolsi, erano veramente carini

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Entrammo e Zayn bussò alla porta, ad aprirci fu un uomo castano e dagli marroni, capii che si trattasse del fidanzato di Zayn, visto che appena lo vide, gli saltò in braccio e a quella scena mi sciolsi, erano veramente carini.

Pov's Liam

Sono Liam Payne, ho 31 anni e sono il consigliere e amico del re d'Inghilterra.
Stavo preparando un po' di thè, quando sentii bussare alla porta. Andai ad aprirla e quando lo feci, cominciai a piangere.
Zayn, il mio Zayn era davanti a me, dalla felicità gli saltai in braccio.
-Mi sei mancato tantissimo amore- gli sussurrai all'orecchio.
-Anche tu mi sei mancato- e mi baciò.

Quando ci staccammo, vidi che c'erano altre due persone, ma prima di presentarmi a loro, gli feci accomodare in casa.
-Scusate prima sono stato maleducato, sono Liam Payne-
-Io sono Louis Tomlinson-
-Ahn sì Zayn mi aveva detto di te una volta. Tu invece chi sei?- chiesi al ragazzo ricciolino, ma Zayn rispose al posto suo.
-Ho l'onore di presentarti il principe Harry Styles-
-Devo dire che assomiglia molto ad Harry- non credevo che un ragazzo, potesse assomigliare così tanto al figlio dello zar.

Pov's Hazza

Mi presentò Zayn, anche se ovviamente mi sarei presentato anche da solo, nel modo che mi avevano insegnato, ma forse volevano fare le cose per bene.
-Allora Harry iniziamo con le domande, sei pronto?- mi domandò Liam e gli annuii.
-Molto bene, allora dove sei nato? Quando sei nato? E qual è il tuo nome completo?-
-Sono nato il primo febbraio del 1901, al palazzo di Peterhof* a San Pietroburgo e il mio nome completo è Harry Edward Styles-
-Esatto-

Dopo una marea di domande, mi fece l'ultima.
-Questa ti sembrerà inopportuna, ma abbi pazienza. Dimmi...come sei scappato durante l'assalto a palazzo?- e mi misi a pensare, quando ebbi un piccolo flashback.
-C'era un ragazzo...un ragazzo che lavorava a corte...lui ha aperto una parete...scusate che sciocchezza, ha aperto un passaggio nella parete-
Quando dissi questa cosa, vidi Louis uscire di corsa dalla villa e non ne capii il motivo, così restammo solo noi tre.

-Allora Liam è uno Styles?-
-Bhè ha risposto a tutte le domande, quindi direi di sì-
-Hai sentito Harry? Ce l'hai fatta ahahah- e corse verso di me abbracciandomi.
-Ora Liam ci farà avere un colloquio con il re, giusto amore?-
-Temo che non sia possibile, vedete il re non vuole vedere nessuno in questo periodo-
-Ti prego amore tu sei l'unico che può fare qualcosa, per favore- ad un certo punto, vidi Liam illuminarsi.
-Sentite vi piacciono i balletti russi?- annuimmo.
-Questa sera si esibiranno in un teatro qui a Londra, io e il re non ce li perderemmo per nulla al mondo- quest'uomo aveva un cuore d'oro, Zayn se l'era scelto bene.

Pov's Louis

Come diavolo faceva a sapere del passaggio segreto? Quella cosa la sapevo solo io, il re Niall e il principe Harry, infondo ero stato io ad aiutarli a scappare. Poteva significare solo una cosa, Hazza era veramente il principe Harry.

Vidi quest'ultimo uscire e venire verso di me.
-Lou indovina? Liam vuole portarci a fare un giro per Londra, non sei contento?-
-Certo...- ma dalla mia voce, uscì un sussurro.
-Cosa c'è Lou? Sei arrabbiato con me?-
-No piccolo...sono solo stanco dal viaggio, non preoccuparti per me- in realtà non ero stanco neanche un po', ero solo scioccato di avere davanti a me, il VERO principe Harry.
-Ok dai andiamo, gli altri ci stanno aspettando-

Pov's Hazza

Londra era stupenda, stavamo camminando per le vie di questa grande città ed eravamo tutti felici, ci stavamo divertendo, eccetto Louis. Mi aveva detto che era stanco, ma secondo me c'era dell'altro. Inoltre se noi ridevamo o scherzavamo lui faceva un sorriso tirato.
-Hey Harry stai bene?- mi domandò Liam.
-Sì Liam è che non mi aspettavo che Londra, fosse così grande, cioè lo avevo sentito dire, ma vederla è tutt'altra cosa-
-Ehh già, questa città fa effetto a tutti-e mi fece un enorme sorriso.

-Sì Liam è che non mi aspettavo che Londra, fosse così grande, cioè lo avevo sentito dire, ma vederla è tutt'altra cosa--Ehh già, questa città fa effetto a tutti-e mi fece un enorme sorriso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Andammo in giro per negozi ancora un po' e infine andammo su London Eye*, dal quale si vedeva il Big Ben, ma si poteva vedere tutta Londra.

Andammo in giro per negozi ancora un po' e infine andammo su London Eye*, dal quale si vedeva il Big Ben, ma si poteva vedere tutta Londra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.










Spazio autrice:
Ciao a tutti/e oggi ha fatto la comparsa il nostro Liam😍. Nel prossimo capitolo finalmente incontreranno il re, ma sarà tutto tranquillo?❤

*il palazzo di Peterhof esiste e qui sono nate tre delle quattro figlie dello zar: Tatiana, Maria e Anastasia Romanov.

*London Eye: so che all'epoca (1926) non esisteva ancora...ma facciamo finta di sì.😂😙

L'ultimo Styles (larry stylinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora