7 ANNI DOPO
Pov's Harry
Eravamo seduti nel giardino di Niall e stavamo parlando degli avvenimenti, successi in questi anni.
Io e Louis avevamo adottato due gemelli, un maschio e una femmina e avevano 3 mesi. Li avevamo chiamati Cristian e Johannah, alla piccola avevamo dato questo nome, in onore della nonna, ovvero la madre di Louis.
Quando eravamo andati in orfanotrofio, fu molto difficile scegliere chi adottare, perchè i bambini erano tutti stupendi, ma alla fine, ci eravamo innamorati di loro due.
-Ehy scusate il ritardo, ma queste pesti non volevano vestirsi- disse Zayn.
Anche loro due avevano adottato due gemelli, due maschietti di 4 anni, David e Noah. Erano dei monelli, ma anche buoni e, secondo mio marito, parlavano fin troppo per i suoi gusti. Noah era quello più scalmanato, che non stava mai fermo, mentre David era leggermente più tranquillo di suo fratello.
-Non vi preoccupate, non siamo qua da tanto nemmeno noi- dissi.
-Louis, secondo te uno dei miei figli potrebbe innamorarsi di tua figlia?- chiese Liam, sapendo che Lou era geloso della sua bambina.
-Nemmeno per sogno Lee, mi va bene chiunque, ma mai con uno di quelle pesti- e ridemmo tutti per la frase di Louis.
-Harry ho l'impressione, che tua figlia vivrà segregata in casa, per colpa di tuo marito- mi disse Zayn.
-Non me lo dire neanche, se già fa queste scene per una neonata, figuriamoci quando sarà più grande--Ehm io dovrei dirvi una cosa- disse mio cugino e ci concentrammo su di lui.
-Mi sto frequentando con qualcuno*- disse imbarazzato.
-Sono felicissimo per te Niall- dissi, finalmente aveva trovato anche lui una persona da amare.
-Me ne ero accorto- disse Liam.
-E da cosa?- chiese Niall.
-Ultimamente eri "leggermente" distratto mentre ti parlavo di affari- e Niall, arrossì come una bambino.-Cosa vuol dire frequentare qualcuno?- chiese il piccolo Noah.
-Significa che ci stai insieme e che sei innamorato, di quella persona piccolo- disse Zayn in tono affettuoso.
-Come te e papà Liam?-
-Sì amore- e si girò verso suo marito, sorridendogli.
-Allora potrò innamorarmi di Jay un giorno- Jay era il soprannome di Johannah.
A quelle parole Louis, quasi si strozzò con l'acqua che stava bevendo.
-Assolutamente no- disse mio marito.
-Perchè zio Lou?-
-Perchè no e ora vai a giocare con tuo fratello-
-Lou non fare queste scene. Vedi piccolo, Jay per il momento è ancora piccolina e non è detto, che ti innamorerai di lei- gli spiegai dolcemente.
-Ma io lo sono già e magari David, si innamorerà di Cris, così staremo insieme per sempre- ridemmo tutti quanti per quello che aveva detto, tranne Louis che si era irrigidito e si stava trattenendo, da urlare contro a quel povero bimbo.-Io non sono innamorato di Cristian- disse David.
-Invece sì, mi hai detto che Cris è bello e che un giorno lo sposerai- e a quel punto il piccolo David, arrossì dalla vergogna.
Ma c'era anche un'altra persona che era arrossita, ma dalla rabbia.
-Lou tesoro stai calmo- gli sussurai all'orecchio.
-Come faccio a stare calmo, quando quei due marmocchi, vogliono già portarsi via i nostri bimbi?-
-Ahah amore quando fai il geloso sei ancora più bello. Facciamo che al pomeriggio, quando i nostri figli si addormenteranno, saremo in camera, a fare tu sai cosa, finchè non saremo stanchi morti-
-È un'idea stupenda- e mi guardò con malizia, per poi baciarmi a stampo.Ero felice della mia vita. Ero partito alla ricerca della mia famiglia, senza memoria. Per poi ricordarmi che ero il figlio dello zar e che ero il cugino del re d'Inghilterra.
Ma oltre ad aver ritrovato Niall, mi ero trovato degli amici e soprattutto, mi ero innamorato di un uomo meraviglioso. Mi ero sposato ed ero diventato padre, non cambierei nulla di quello che era successo. E la mia avventura da padre e da marito non fininiva qui, perchè questo era solamente l'inizio.FINE
Nota autrice:
Ciao a tutti, purtroppo questa storia è finita. Spero vi sia piaciuta e che vi abbia tenuto compagnia.
Più tardi o al massimo domani pubblicherò, sempre qui, la breve storia degli ultimi giorni dei Romanov. Durante la prigionia da parte dei bolscevichi, dato che questa storia è ispirata a loro.❤Pubblicherò anche il sequel di questa storia. Si chiamerà Insieme per sempre.
*non ho specificato se Niall sta con una ragazza o un ragazzo, perchè vorrei che vi immaginaste voi stessi con Niall, oppure con chi volete.
Il titolo dell'ultimo capitolo, è il nome della canzone del film Anastasia, sarebbe il titolo originale della canzone "il mio inizio sei tu". Vi invito ad ascoltarla e di pensare alle avventure, che i nostri protagonisti hanno passato. Ditemi poi se vi è piaciuta.❤
STAI LEGGENDO
L'ultimo Styles (larry stylinson)
General FictionDalla storia: -Tu sei davvero il principe Harry devi credermi- questo era quello che Louis mi stava dicendo, ma io non gli volevo credere. -SMETTILA- gli urlai con le lacrime agli occhi. Ho scritto anche il sequel della storia, si chiama "Insieme pe...