Il mio inizio sei tu

321 20 7
                                    

Attenzione: in questo capitolo ci sarà una scena "hot" boy×boy, quindi se la cosa non vi piace non leggetela, vi avvertirò io quando inizierà. Buona lettura.


Pov's Harry

Io e Louis eravamo in camera mia, mentre mi stavo asciugando in bagno, lui era seduto sul mio letto.
Mi ero messo i pantaloni del pigiama, ma sfortunatamente avevo dimenticato la maglia nel letto, così mi diressi verso la camera.
-Ehm Lou? Mi passeresti la maglia del pigiama? È sopra al cuscino- ma Louis, mi guardava incantato e mi imbarazzai tantissimo. Va bene che ero a petto nudo, però lui sembrava un leone, che puntava alla sua preda.

Si alzò dal letto, venne verso di me, mise le mani attorno alla mia vita e mi baciò. Fu un bacio lungo e passionale, cominciai a sentire caldo.
-Sei bellissimo piccolo- mi disse staccandosi, leggermente da me.
-Anche tu- e dopo ricomiciammo a baciarci per poi finire sul letto, io sotto e lui sopra di me.
-Vorrei tanto fare l'amore con te Harry...ma se non vuoi non importa, possiamo rimanere anche qua sdraiati a farci le coccole, fino ad addormentarci- lo guardai sognante, pensando che mi ero innamorato, di un uomo fantastico.
-Voglio che continui Lou, voglio avere la mia prima volta con te, voglio anche io fare l'amore- gli dissi sorridendogli.
-Va bene Hazza, ma se non ti senti a tuo agio e cambi idea, me lo dici e mi fermo, ok?- annuii, per poi baciarlo.

Da qui inizia la scena hot.

Ci baciammo per tanto tempo, quando Louis si staccò e scese lungo il mio collo, per baciarmi anche lì e mi scappò un gemito, che lo fece ghignare.
Cominciò a baciarmi il petto e si soffermò sui capezzoli, leccandoli e mordendoli ed io inarcai la schiena.
-Tutto ok piccolo?-
-S si Lou- balbettai da quanto ero eccitato. Vidi che si tolse la camicia per rimanere a petto nudo, era stupendo.
Continuò a baciarmi il petto e la pancia, dopo si alzò da me per guardarmi.
-Posso?- disse indicandomi i pantaloni e gli annuii, me li abbassò insieme alle mutande, facendomi rimanere nudo di fronte a lui.

Girai la testa di lato per non guardarlo negli occhi, ero molto imbarazzato.
-Harry guardami...sei bellissimo e non devi preoccuparti di nulla, ti amo tantissimo- mise entrambe le mani sul mio viso, facendomi girarare verso di lui, per poi baciarmi.

Dopo quel bacio, presi coraggio e gli privai, degli unici indumenti che aveva addosso, ora anche lui era nudo come me. Quando si abbassò, facendo combaciare perfettamente i nostri corpi, si scontrarono anche le nostre erezioni e Louis cominciò a strusciarsi.
-Ah Lou...Louis-
-Hazza ah...non voglio venire ahh...così- e si tolse da me, facendomi allargare le gambe.

-Ora ti preparo piccolo- stava per mettersi due dita in bocca per lubrificarle, ma lo fermai prendendogli il braccio. Mi sedetti e portai le sue dita, alla mia bocca per leccarle. Dopo un po' le tolse e mi risdraiai sul letto, mi guardò come per chiedermi il permesso e gli annuii.

Mise il primo dito dentro di me e strinsi i denti, faceva male.
-Rilassati, altrimenti farà più male- detto questo, mi baciò le gambe per distrarmi e cominciò a muovere anche il dito. Una volta abituato, gemetti per il piacere.
-Lou...voglio ahh ahh...di più- ed inserì anche il secondo dito. Faceva un po' male, ma era più sopportabile di prima, dopo avermi preparato abbastanza le tolse.
-Ora entro Harry- e mi penetrò piano. Mi scesero alcune lacrime, Louis se ne accorse e me le asciugò.
-Vedrai che tra poco starai bene e proverai solo piacere- gli presi il viso e lo baciai, quandi le nostre lingue, sembrava che stessero danzando tra loro.

Dopo cominciò a muoversi dentro di me, prima piano e dopo sempre più velocemente.
-Ahhh Louis ahh-
-Har Harry ahhhh amore ahh- si mosse, fino a toccare il mio punto.
-Lou ahh lì ti prego ahhh-
Ormai, si muoveva velocemente e aveva preso in mano la mia erezione, muovendo la sua mano con la stessa velocità delle sue spinte.
-Lou sto per ahh ven ahhh-
-Vieni ahhh per me amore-
-LOUIS TI AMO- glielo dissi urlando, mentre venivo, tra i nostri stomaci e lui dentro di me.
Uscì per poi, sdraiarsi dalla parte sinistra del letto e mi fece appoggiare la testa sul suo petto.

Fine scena hot

Ero sdraiato sopra il suo petto, mentre mi accarezzava la testa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ero sdraiato sopra il suo petto, mentre mi accarezzava la testa.
-Come stai Hazza? Ti ho fatto tanto male?-
-All'inizio ho sentito un po' di dolore, ma è normale non preoccuparti. E sì Lou sto bene, non mi sono mai sentito così bene in vita mia, mi sono sentito tanto amato- sorrise e mi diede un bacio sulla fronte.
-Ti amo tantissimo principe Harry Styles, sei il mio inizio-
-Ti amo principe Louis Tomlinson e anche tu sei il mio inizio-
-Harry non sono un principe- disse con aria cupa.
-Per me lo sei, lo sarai sempre- ci guardammo, per poi darci un semplice bacio a stampo e infine ci addormentammo.

Pov's Louis

Mi svegliai e ricordai la magnifica notte, che avevo passato con Harry, mi girai e lo vidi dormire tranquillamente. Decisi di portargli la colazione a letto, mi vestii e scesi verso la cucina.
Una volta raggiunta, c'erano già dei cuochi e dei camerieri.
-Buongiorno, oggi preparo io la colazione per il principe Harry- e ignorando quello che dicevano, presi del pane, dei vasetti di marmellata e di cioccolato, mentre da bere preparai del tè.

Preparato tutto, andai con la colazione nella camera di Harry.
Nemmeno farlo apposta, in quel momento si svegliò, strofinandosi una mano sugli occhi, era uguale ad un bambino.
-Piccolo ti ho preparato la colazione, spero che ti piaccia-
-Grazie amore, ma prima di iniziare voglio un bacio- e lo accontentai, lo baciai dolcemente per un po' di tempo, ma mi staccai, anche perchè saremmo finiti a fare altro.
-Dai Harry facciamo colazione, dopo possiamo fare quello che vogliamo- mi sorrise e cominciammo a mangiare, vorrei svegliarmi così tutti i giorni.






Nota autrice:
I nostri larry hanno fatto l'amore😍😍😍💚💙 e finalmente sono felici. È stata la mia prima scena hot che ho scritto, quindi sicuramente sarà scritta male😅. Il titolo del capitolo è il nome della canzone finale di Anastasia "il mio inizio sei tu" e....mi sono immaginata i larry con questa canzone😍. Ci vediamo al prossimo capitolo.❤



L'ultimo Styles (larry stylinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora