《Mentre torniamo a casa ripenso alle parole che ha detto Down, possibile che abbia azzeccato su tutto senza nemmeno conoscermi..., per una volta dovrò dare ragione a Brigette... solo per stavolta però, altrimenti si monta la testa...
B:《 Sarai tu quella con la testa montata😑
C:《.... mi spieghi come fai...
B:《 Anni di esercizio prima di incontrare Down, sono molto appassionata di aure e cose varie così mi sono informata e ho trovato lei, all'inizio nemmeno io credevo fosse possibile poi provando.... ho capito che è tutto vero, poi siamo diventate amiche
C:《 Se devo dire la verità... a me un po inquieta...
B:《Ci farai l'abitudine fidati, ora andiamo a casa
Duncan:
《 Sono un po nervoso... oggi devo rifare l'esame per la patente e sono in ansia... speriamo che l'istruttore sia uno bravo... sennò finisce come qualche mese fa...
Flashback:
X:《 INSOMMA TI VUOI MUOVERE!
D:《 Mi scusi signore ma quello davanti a me è fermo...
X:《 NON MI INTERESSA DEVI SORPASSARLO ALTRIMENTI QUA FACCIAMO NOTTE
《Faccio come mi dice e mi preme il piede sull'acceleratore
D:《Signore ma che fa... così stiamo andando troppo veloce....
X:《COSI SI IMPARA A GUIDARE NON COME QUELLE LUMACHE CHE VANNO A 30 ALL'ORA...
D:《O Gesù mio....
《Si be'.. diciamo che non voglio ripetere quell'esperienza... sono in attesa del mio turno e quando mi chiamano vado verso l'istruttore, almeno questa volta è un ragazzo più giovane non come quel vecchietto dell'altra volta....
X:《Allora ragazzo sei pronto?
D:《Pronto...
X:《Rilassati, sei andato bene alla teoria, e se passi quella, diciamo che hai già fatto meta del lavoro
《 Be' non ci vuole tanta logica... ovvio che se passo la teoria posso fare la pratica... vb...
Salgo in macchina aspettando che accanto a me si posizioni l'istruttore, sono molto teso... devo evitare di ripensare alla prima prova alla guida... stai calmo Duncan...
Una volta arrivato sono pronto... tolgo in freno a mano, controllo gli specchietti, vado...
L'istruttore che mi fissa con uno sguardo severo... mi sta mettendo sotto pressione, ma non devo farmi distrarre....
Tutto sommato sto andando abbastanza bene...
Giro alla prossima curva e vedo e volti familiari... sono Courtney e Brigette, cerco di salutarle ma ricevo uno sguardo assassino dell'istruttore..X:《 Non ti devi distrarre quando guidi, per nessuna ragione chiaro?
D:《Cristallino...
《Ci fermiamo al semaforo, accanto a me stanno per passare Courtney e Brigette
D:《Ciao ragazze!
B:《 Duncan ciao! Tutto ok? Non sapevo avessi la macchina
D:《Be' sto facendo l'esame di guida in questo momento...
STAI LEGGENDO
"Due dolori simili, ma modi diversi di affrontarli"🎇
FanfictionHo pensato che di solito nelle Storie di Duncan e Courtney viene sempre mostrata lei come la perfettina, la studiosa, quella che rispetta sempre le regole e si comporta sempre bene, e lui come il cattivo ragazzo, quello che non rispetta le regole, c...