"Uscita"

122 5 7
                                    

Duncan:

《 Sono qua nel mio appartamento dopo il primo giorno di università, devo dire che non è andato male,
mi aspettavo sinceramente di peggio. Sono anche molto felice di aver visto ancora quella ragazza, mi pare che si chiami Courtney.

Dal carattere sembrava una ragazza scontrosa ma so che in fondo è dolce, mi ha chiesto anche scusa.
Ho appena finito di parlare con mia nonna al telefono, mi ha raccontato un po di cose come io le ho raccontato le mie. Mi ha detto che è arrivata una badante che si occuperà di lei, meno male sono molto contento,
non potendola andare a trovare tutti i giorni ha bisogno di qualcuno che le stia vicino.

Mi butto sul letto pensando, ho il numero di quella ragazza perché non chiederle di uscire?
Mi sa che è proprio quello che farò! Spero solo che accetti.....

Courtney:

B:《Allora l'hai trovato?

C:《 No... Possibile che non ce ne sia nemmeno uno!?!?

B:《 Dai non rinunciare, vedrai che ne troverai uno per te...

C:《 Bri non è colpa mia se tutti i lavoretti fanno schifo...

B:《 Be' c'è quello di portare a spasso i cani delle persone, la paga non è male...

C:《 No grazie, non ci tengo ad essere ricoperta di peli e terra...

B:《 Che ne dici questi?
Mi mostra vari lavoretti, tra cui babysitter, fare consegne, pulire ed altri vari, ma nessuno mi attira..

C:《Be' fa niente ci riproverò domani

《Mi butto sul divano mentre Brigette mi guarda per poi alzare gli occhi, so che per lei sono un caso perso, ma non posso farci nulla, è il mio carattere.

Inizia a preparare il pranzo, dopo aver accompagnato Emma all'università siamo tornate nell'appartamento di Brigette, non è un granché ma almeno è spazioso.

B:《Potresti anche venire a darmi una mano se non ti scoccia alzarti dal divano😑, guarda ho fatto anche la rima 😁

C:《Si eccomi arrivo...

《Vado ad aiutare Brigette, nel mentre che la aiuto sento il mio telefono vibrare, e adesso chi è?

È un numero sconosciuto, chi sara?
Mi scrive subito dopo

Chat:

"Ciao Courtney sono Duncan ti ricordi?"

《Sbuffo.... non ho voglia di parlare con lui.... spengo il telefono sperando che Brigette non se ne sia accorta

B:《Sai che è maleducazione non rispondere vero?😉

《Ma come ha fatto.... è stata tutto il tempo girata...

C:《Non voglio rispondergli, non dovevi dargli il mio numero, ora lo blocco

B:《Dai perché lo devi trattare così... Non capisco cosa ti ha fatto di male per non essere considerato, in fondo è un bravo ragazzo

C:《Bri non lo conosci, non puoi dire solo perché ci hai parlato un paio di volte che è un bravo ragazzo.

B:《E invece lo dico perché lo è, quindi adesso gli rispondi.

《Sbuffo di nuovo, l'unica in grado di tenermi testa è lei... anche avendo un carattere così buono e dolce riesce a non farsi mettere i piedi in testa e torturarti fino a quando non fai una cosa per lei giusta😑😑

Chat:

"Ciao Duncan, dimmi pure...

"Volevo chiederti se ti andava di uscire a fare una passeggiata con me dopo pranzo, giusto per parlare un po

《No no no! ... non ho voglia di parlargli figuriamoci uscirci... decido di rifiutare quando Brigette mi prende in mano il telefono e risponde al mio posto

C:《Bri che fai! Ridammi subito il telefono.
Gli dico ma lei non sembra voler ascoltare,

《 Gli vado addosso cercando di riprendermi il telefono , quando ci riesco noto che il messaggio che aveva scritto era già stato inviato e di conseguenza aveva già risposto, mando a quel paese brigette e mi metto accanto a lei sul divano

C:《 Si può sapere perché lo hai fatto?! A me non va di uscirci!!

B:《Adesso dammi dei buoni motivi...

C:《 Non mi piace come ragazzo, ha l'aria di un tonto che non ha mai avuto a che fare con una ragazza, non mi piace, non è il mio tipo di ragazzo, ho già detto non mi piace?

B:《Mi dispiace cara Courtney, ma non sono motivi validi.
Senti, ascoltami, ci esci solo per stavolta, se mi dici di essere stata male allora ti lascio perdere, e non vale se me lo dici per finta tanto ti conosco, se invece dirai di essere stata bene, dovrai rivalutarlo ci stai?

C:《 Se servirà a lasciarmi in pace accetto

《 Ci stringiamo la mano in segno di una promessa, non capisco perché lei insista tanto, non sono una che cerca il principe azzurro, punto primo perché non esiste e punto secondo perché i maschi sono tutti uguali con quel solo interesse.

Sono stata fidanzata per quasi 1 anno con un ragazzo che ho conosciuto in discoteca, mi sembrava la storia più bella della mia vita anche se avevo solo 17 anni, andava tutto quanto bene fino a che un giorno ho scoperto che lui stava con me per scommessa, i suoi amici in discoteca volevano vedere se era in grado di rimorchiare una ragazza e di fare..... avete capito..

Da quel momento non ho più avuto relazioni e nemmeno ci tengo ad averne, anche se trovassi Duncan simpatico o qualsiasi altro ragazzo, non andrei oltre la semplice amicizia, sono stanca di soffrire.....

Per quanto riguarda i miei genitori... non ne ho mai parlato...
L'unica che lo sa è Brigette, sono stata abbandonata dai miei genitori quando avevo 5 anni.
Mi hanno lasciato all'aeroporto dicendomi che saremmo partiti tutti e 4 insieme per fare un bellissimo viaggio. Mi hanno detto di aspettare li e non li ho più rivisti....

Da allora sono stata mandata in casa famiglia e gli assistenti sociali hanno fatto di tutto per trovare i miei genitori, e come potete vedere non ci sono riusciti, prima ho detto noi 4 perché....

B:《 Court? Allora hai fatto, sbrigati tra 1 ora vi dovete vedere!

《 Mi asciugo una piccola lacrima dalla guancia e, anche se controvoglia, mi preparo...






















Ragazzi ciauuuu, Eccoci in un nuovo capitolo, Abbiamo scoperto una cosa in più sul passato di courtney, se riesco entro stasera vedo di pubblicarne un'altro, la domenica Proverò a fare due capitoli della stessa storia, anche se non sempre vi assicuro nulla, Ditemi se vi piace e buona domenica, ciauuuuuu😘😘❤🤗😘

"Due dolori simili, ma modi diversi di affrontarli"🎇Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora