"Anteprima........
S:"Ehi....Dov'è finito il capitolo?
Io:"Vorrei saperlo anch'io...E poi ti ho detto di non intervenire senza il mio permesso...
A proposito ragazzi, riguardo all'altra storia su Heather, a breve uscirà un capitolo anche su quella, so che è da tanto che non la continuo...
S:"Ecco continua a farlo, non importa a nessuno di quella storia, potresti tranquillamente eliminarla adesso e nessuno se ne accorgerebbe, e poi dai, farla tornare a casa è stata l'idea più banale del mondo, almeno abbi un po di fantasia!
Io:"Mia la storia mie le regole mi sembra il minimo....Seconda cosa...Io non eliminò proprio niente, quindi se non ti sta bene vatti a leggere qualche altra storia dove ti fanno fare il buono della situazione!
S:"Che sei antipatica.....
"Courtney si stava dirigendo a casa di Scott, non aveva paura di affrontarlo, voleva solo capire le ragioni del suo comportamento...
Gelosia?
Era questa l'idea che gli stava balenando in testa da 5 minuti, e tra le altre, era anche la più probabile....
Suonò il campanello una decina di volte, sapendo che a quell'ora i genitori di Scott non sono a casa, ma ugualmente non fu lui ad aprirgli..."Ciao Courtney, ti serve qualcosa? Cerchi mio fratello?" -La rossa la fece accomodare senza nemmeno aspettare la sua risposta. Seduta sul divano era intenta a sorseggiare il pessimo caffè di casa Montana, mentre chiacchierava con Zoey.
"Dietro le quinte....
S:"Il nostro caffè non è schifoso!! È solo un po....Forte ecco...
Io:"La vuoi smettere di interrompere la storia?! Andiamo avanti per favore......
"Ecco Zoey, come avrai capito sto cercando Scott, è a casa per caso?" -Chiese, cercando di non farsi andare il caffè di traverso
"No non è ancora tornato, mi scuso da parte sua se ha combinato qualcosa....
"Come lo sai che è successo qualcosa, eri con lui?! -Senza volerlo alzò il tono della voce, mettendo a disagio la rossa
"Bhe si...Abbiamo visto te e quel tuo amico parlare...E Scott si è messo in testa di voler vi seguire, credo che sia geloso....
-Il suo pensiero era giusto...
Certo non ci voleva un genio per arrivarci, ma è sempre meglio avere una conferma..."Zoey...Io voglio molto bene a Scott, però per lui non provo altro che semplice amicizia, mentre parlavo con Duncan, ad un certo punto è sbucato da dietro una macchina, mi ha chiamato amore e mi ha baciato...
Successivamente per la rabbia me ne sono andata.... Ma ora voglio chiarire la situazione una volta per tutte...Potresti dirgli di tornare subito a casa?"Certo...Ora lo chiamo subito...
-La rossa compose alla svelta il numero di telefono del fratello, per poi passarlo a Courtney"No, non voglio parlarci per telefono, voglio parlarci dal vivo, può venire qui?
-Iniziava un po' a spazientirsi, sarebbe andato a cercarlo in capo al mondo pur di chiarire quella faccenda....
STAI LEGGENDO
"Due dolori simili, ma modi diversi di affrontarli"🎇
Fiksi PenggemarHo pensato che di solito nelle Storie di Duncan e Courtney viene sempre mostrata lei come la perfettina, la studiosa, quella che rispetta sempre le regole e si comporta sempre bene, e lui come il cattivo ragazzo, quello che non rispetta le regole, c...