"Non ci posso credere..."

59 3 5
                                    

X: "Maledetto quel ragazzo!! Cioè guarda come si abbracciano!! A me non mi ha mai abbracciato così!!

"Qualcuno li stava guardando abbracciarsi da dietro una macchina. Era piuttosto irritato, non tanto dal fatto che le persone lo stessero guardando come fosse uno stalker, ma dalla visione che aveva davanti agli occhi.

X2: "Dai Scott forza... Torniamocene a casa...

"Queste parole servirono soltanto a farlo irritare ancora di più, guai a chi lo interrompeva nei suoi monologhi mentali....

S: "Zoey! Se vuoi andartene a casa fai pure! Non starò qui a vedermi portate via la donna che amo davanti ai miei occhi!

Z: "Ma sbaglio o aveva detto che non le piacevi...

S: " No! Non ha detto esattamente così! Ha detto che....
Si insomma.... Che al momento non è pronta per una storia d'amore! È una cosa del tutto differente!

"Non aveva altro da fare se non assecondare il fratello. Restarono li per altri 5 minuti, quando videro i due ragazzi allontanarsi insieme, l'intento di Scott era quello di seguirli, e nel momento meno opportuno sarebbe uscito allo scoperto, rischiando non solo di beccarci uno schiaffo da parte di Courtney, ma che la stessa lo rifiutasse a oltranza, era stata categorica, lei non era interessata a lui, ma si promise che gli avrebbe fatto cambiare idea.

Purtroppo per lui, perse tempo nei suoi soliti monologhi mentali, e non si accorse che i due si erano già allontanati. Mandò a quel paese sua sorella, per poi riprendere il suo pedinamento. Lì seguì un po per la strada che portava verso un parcheggio, riuscì ad avvicinarsi abbastanza per poter sentire cosa dicevano.

"Grazie per avermi dato una mano, so che non è stato facile affrontare tua zia, mi sento un po in colpa se avete litigato"-Courtney non riusciva a smettere di scusarsi per il litigio avvenuto tra Duncan e sua zia Blaineley, credeva che fosse colpa sua, e credeva che nulla gli avrebbe fatto cambiare idea

"Tu non devi scusarti proprio di nulla...E lei che ha avuto un comportamento esagerato, vedrai che tempo un paio di giorni e si calma.." Il ragazzo riuscì a far spuntare a Courtney un piccolo sorriso sulla faccia, questo voleva, che la sua principessa non fosse triste, e avrebbe fatto qualsiasi cosa per lei.

Qualcuno li stava ancora osservando, non si era mosso neanche un millimetro dalla sua posizione, pronto ad intervenire in caso quel ragazzo facesse una mossa azzardata sulla sua Courtney. Purtroppo per lui, cercando di ascoltare il resto della conversazione, si sbilancio troppo in avanti, cadendo proprio davanti a loro, che si guardarono sorpresi.

"Ehi beh....Come butta ragazzi, hehehehe...
-Al 99% avrebbe voluto nascondersi sotto l'asfalto, sotto lo sguardo innervosito di Courtney, e quello confuso di Duncan.

"Scott... Cosa stai facendo... Ci stavi spiando per caso?!
-La ragazza sembrava abbastanza innervosita dalla situazione, pretendeva delle spiegazioni, e anche in fretta.

"Ma come amore, non dirmi che sei triste di vedermi!
-Il rosso di alzò da terra, prese il viso di Courtney e lo avvicinò al suo, facendo unire le loro labbra



































BENTORNATIIIIIIIII, Si lo so non è un rientro dei migliori, lo so che è passato tanto tempo, anzi troppo tempo, ma l'importante è essere tornati! Come sta andando a scuola?
Questo capitolo l'ho scritto proprio adesso, infatti ecco perché è molo corto, dopo ne pubblico un altro, fatemi sapere come sta andando, e ci sentiamo dopo❤️❤️

"Due dolori simili, ma modi diversi di affrontarli"🎇Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora