"Allora, mi spieghi?
-Brigette era in attesa che la coinquilina le spiegarsi quello che era accaduto.
Courtney, dal canto, suo non aveva molta voglia di replicare le parole dette, ma decise di accontentare l'amica
"Nulla di che...
Gli ho detto semplicemente che non sono interessata a lui, però che vorrei rimanere sua amica...
Ci è rimasto male, ma io che ci posso fare...
Mi dispiace per lui ma non sono io a scegliere chi amare...."Questo lo so bene cara Courtney.....
-Disse in modo saggio all'amica, sapeva che non era una situazione facile per lei, però avrebbe comunque cercato di aiutarla in tutti i modi
"Senti, per distrarsi un po' che ne dici se andassimo a fare un po' di shopping?
-Propose la bionda
"Lo sai che non amo questi posti, E poi non sono una tipa facile quando si parla di vestiti....
"Lo so! Alla fine della strada ha aperto un nuovo centro commerciale! Dai andiamo a dare un'occhiata, non usciamo mai insieme!
-Brigette fece uno sguardo di supplica verso l'amica, che si ritrovo ad accettare l'offerta
"Va bene... Però paghi tu!
"A metà! Prendere o lasciare!
"Si misero a ridere, per poi prendere le loro cose ed uscire di casa.
Era vero, loro non uscivano quasi mai insieme, se non quelle poche volte per andare a fare la spesa.Appena arrivati al parcheggio scesero dall'auto,presero l'ascensore e salirono al primo piano, dove si trovava l'entrata di questo centro commerciale.
A prima vista sembrava molto piccolo dall'esterno, ma all'interno era veramente grande!
Brigette si buttò subito su una categoria di vestiti che le piacevano di più, mentre Courtney, si trovo a vagare nel reparto giacchetti, per vedere se c'era qualcosa che le interessava.
Ne trovo uno che sembrava essere della sua taglia, era un giacchetto di jeans, li adorava, ne avrebbe messi a quintali.
Prese il giacchetto e andò in camerino per guardarsi allo specchio, le stava veramente bene!
Mentre usciva dal camerino ebbe difficoltà perché il suo anello si incastrò con uno dei lacci della giacca, e nel tentativo di toglierlo andò a sbattere addosso a qualcuno, facendolo cadere a terra
"Oddio scusami tanto, non ti avevo visto!
-Gli porse una mano per aiutarlo ad alzarsi
"Non ti preoccupare Chica! Non mi sono fatto nulla, tu piuttosto stai bene?
-Si rialzò da solo, facendo notare da subito i suoi enormi occhi verde acqua, capelli lunghi fino al collo, corporatura perfetta.
Aveva un accento argentino, molto attraente.
Courtney restò abbagliata per qualche secondo con la bocca aperta, poi riprese conoscenza"È colpa mia, non guardavo dove mettevo i piedi!
Mi permetta di ripagare la mia sbadataggine offrendole un caffè!-Era anche molto educato!
Stava per accettare, quando vide Brigette venirle incontro con una montagna di vestiti"Courtney io ho fatto! Sì lo so quello che starei per dire, ho un po' esagerato, ma in fondo c'erano tanti sconti!
Tu hai preso soltanto quel giacchetto?
STAI LEGGENDO
"Due dolori simili, ma modi diversi di affrontarli"🎇
FanfictionHo pensato che di solito nelle Storie di Duncan e Courtney viene sempre mostrata lei come la perfettina, la studiosa, quella che rispetta sempre le regole e si comporta sempre bene, e lui come il cattivo ragazzo, quello che non rispetta le regole, c...