"Tu cosa provi?..."

87 4 5
                                    

《Mi svegliai con un forte mal di testa... cosa che a me non capita quasi mai..
Stavo per alzarmi dal letto per andare in cucina ma una voce mi ferma all'improvviso... nemmeno stessi rapinando una banca...

B:《Ben svegliata finalmente! Meglio che non ti alzi per ora, hai la febbre alta, ti prendo io la colazione...

《Dev'essere perché ieri non avevo la giacca e devo aver preso freddo...
Brigette sembra di buonumore, mi porta la colazione dopodiché mi guarda con uno sguardo interrogatorio, ma al tempo stesso felice..

B:《 Non puoi capire cosa è successo ieri sera! Non indovinerai mai!

C:《 Cosa?..-Avevo anche paura a chiederglielo da una parte...

B:《Dopo che tu sei uscita mi sono messa sul divano a guardare la tv, fino a quando mi accorgo che mi era arrivato un messaggio sul cellulare, lo apro e leggo che è di Geoff, mi ha detto il perché non gli rispondevo ai messaggi, così gli ho parlato di quella faccenda..
Lui si è messo a ridere... dicendomi che quella era sua sorella..
Court.. mi sono sentita molto stupida in quel momento...

C:《 Te l'avevo detto di non saltare a conclusioni affrettate,

B:《 A proposito, quando sono tornata a casa ieri non ti ho trovato, deve essere stata lunga la cena.

C:《 Si... molto...

B:《 Court?

C:《 Eh?...

B:《 Perche non mi dici la verità? Dove sei andata ieri?

C:《 Uff... è una lunga storia...
Come sai ero andata a cena con Scott, sua sorella ed il suo "ragazzo", siamo andati a questo ristorante ma Scott ha deciso di litigare con una cameriera, lei se n'è andata in lacrime e il proprietario ci ha cacciato dal locale, mi ha accompagnato a casa, mi ero resa conto di aver dimenticato la borsa nella sua macchina, così l'ho chiamato e gli ho chiesto se gentilmente poteva portarmela ma lui mi ha detto che i suoi genitori l'avevano messo in punizione quindi non poteva uscire, allora me la sono dovuta fare a piedi con i tacchi siccome non avevo le chiavi di casa, nel tragitto ho incontrato Duncan che si è offerto di darmi uno strappo, dopo siccome avevamo entrambi fame siamo andati a mangiare visto che al ristorante non avevamo toccato cibo, ti è più chiaro adesso?

B:《 Cristallino!

《Mi sdraio sul divano per il troppo mal di testa, Brigette appoggia la colazione sul tavolino e si avvicina a me con un Oki, lo prendo e dopo 20 minuti sto già meglio, ma non sembra di aver finito con le domande...

B:《 E... non devi dirmi nient'altro?

C:《No, cosa?

B:《 Hai rifiutato Scott?

《Ho la strana voglia di trovarmi un appartamento tutto per me...
Chissà perché? Mi date torto?...
Non che Brigette sia male, ma...
Mi mette paura a volte.....

C:《 Già... non volevo illuderlo... così gli ho detto la verità...

B:《Be'..  non hai avuto altra scelta...

"Due dolori simili, ma modi diversi di affrontarli"🎇Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora