Duncan:
《Sono tornato a casa ieri sera dopo aver preso la patente, certo non mi sarei mai aspettato che un ragazzo si spacciasse per l'istruttore, be', l'importante che siamo ancora integri, stamattina ho incontrato di nuovo quel ragazzo, ho capito che si chiama Geoff, abbiamo parlato un po, mi ha detto che alla fine è riuscito a farsi perdonare da suo padre, a patto che lui gli pulisca tutte le aiuto del concessionario di un suo amico.
Tempo che smetto di parlare di lui che mi arriva un suo messaggio, chiede di incontrarci tra mezzora, dice che vuole chiedermi una cosa.
Ok, senza chiedere spiegazioni mi preparo e vado, a proposito, ieri ho anche parlato con mia nonna, ha detto che è fiera di me per la patente, non gli ho detto il particolare dell'istruttore, altrimenti sapendo com'è fatta l'avrebbe ucciso.Sto uscendo per incontrare Geoff,
chissa che vorrà dirmi..
Eccolo lo vedo da lontano.G:《Duncan amico ciao!
D:《 Ciao, come va?
G:《Bene amico, ma lo sai che ti vedo proprio bene?
D:《 Be'... grazie...
Allora cosa dovevi dirmi?G:《 Be' vedi... Hai presente le 2 ragazze che hai salutato quando eravamo in macchina?
D:《Si...
B:《 Be' ecco... La bionda non è niente male... per caso mi daresti io suo numero?
D:《 Cioè tu mi hai fatto venire qui solo per chiedermi di darti il suo numero?...
G:《 Già...😅
《Ma dico io... non poteva chiedermelo al cellulare... Per un attimo ho pensato intendesse Courtney, poi mi sono ricordato che in macchina aveva detto "bella bionda", ho tirato un sospiro di sollievo sul momento...
D:《Va bene... se ci tieni tanto.. ti darò il suo numero...
G:《 Grazie tu si he sei un amico!
Dice abbracciandomiD:《Si ok grazie...
《Mando un messaggio a Brigette e glielo chiedo, ho il presentimento che mi dirà di no..
Courtney:
《 Sto aiutando Brigette a preparare il pranzo, quando ad un certo punto il suo cellulare vibra, lascia la pentola sul fuoco a me e va a vedere
B:《 Uhhh Courtney indovina chi è😏?
C:《 Una tua compagnia di università?
B:《No😑, è Duncan...
C:《 E che dice?
Conversazione:
D:《 Ehi Brigette, ciao, senti volevo chiederti una cosa...
B:《 Certo dimmi pure
D:《 Vedi non so se ricordi il ragazzo che era accanto a me quando stavo facendo l'esame della patente...
B:《 Si ricordo, a proposito com'è andato??
D:《 Bene, sono passato!
B:《 Che bello sono contenta! Si vede che lui è stato un buon istruttore!
D:《 Be' non proprio... è una lunga storia... Il punto è che l'ho incontrato e mi ha chiesto se potevo dargli io tuo numero... per correttezza mi sembrava giusto chiedere a te prima
B:《 Davvero vuole il mio nunero?
Proprio il mio? Non è che si sta confondendo con Courtney?D:《 No... almeno spero... intende proprio te...
STAI LEGGENDO
"Due dolori simili, ma modi diversi di affrontarli"🎇
FanficHo pensato che di solito nelle Storie di Duncan e Courtney viene sempre mostrata lei come la perfettina, la studiosa, quella che rispetta sempre le regole e si comporta sempre bene, e lui come il cattivo ragazzo, quello che non rispetta le regole, c...