"Aveva visto giusto?
Era sicuro che fossero loro?
Si strofinò gli occhi più di una volta per essere sicuro che non avevano fatto cilecca...Ma quello che aveva avanti era esattamente paragonabile ad un film dell'orrore, o almeno per lui...
Courtney che si stava baciando con un altro ragazzo...Lo stesso con cui era andata via dal bar...
In quel momento gli scesero le lacrime agli occhi....Strinse i denti, e se ne andò...
Entrambi si staccarono da quel bacio... Poco dopo lui la prese per mano e la fece alzare dalla panchina...
"Mia dolce chica...Appena ti ho visto ho subito capito che io e te saremo stati compatibili...Quindi voglio chiederti, ti va di essere la mia fanciulla?
-Le mise entrambe le mani a cingerle la vita... Costringendola a guardarlo negli occhi...
Lei restò meravigliata da quello sguardo.. Quegli occhi... Quel sorriso... Che non ce la fece e rispose....
SI CHE LO VOGLIO!!
-Si scambiarono l'ennesimo bacio, per siccillare il loro amore! Poi andarono a fare un giro e tornarono a casa sul tardi.
Una volta rientrata Courtney si sedette sul divano con uno sguardo che risultò subito strano a Brigette.
"Court che succede? Qualcosa non va? - Gli chiese mentre lavava i piatti dei pranzo precedente.
" Bri... Credo di aver fatto una enorme ca***ta...
-Brigette gli si avvicinò, curiosa di sapere di cosa parlasse.
"Ho baciato Alejandro....
-Dopo aver sentito questa frase a momenti Brigette non fece cadere la pila di piatti che teneva in mano!
Courtney la aiutò a sistemarli, nel frattempo l'amica analizzava bene la frase da lei appena pronunciata...
" Cioè... Quindi mi stai dicendo che ti sei baciata con uno che conosci appena?! E ti ci sei per di più anche fidanzata?! Dimmi che stai soltanto scherzando... Ma dal tuo sguardo intendo che non è così...
" Te lo giuro è successo all'improvviso....
Stavamo parlando, poi ad un tratto mi ritrovo a fissare i suoi bellissimi occhi verdi...Te lo giuro mi stava ipnotizzando... E di punto in bianco ci siamo ritrovati con le labbra appiccicate!! Poi mi ha chiesto se io mi volessi mettere con lui, e non ce l'ho fatta a dirgli di no capisci!!Ti prego dammi una mano! Dimmi cosa devo fare!!...
" Allora come prima cosa ti chiederei di calmarti...
Come seconda cosa una domanda che mi viene spontanea...
A te piace seriamente questo ragazzo? Si sincera..." Si!
Cioè no...
Ciòe non lo so!!
Come faccio a dirlo lo conosco da troppo poco tempo!!" E allora perché l'hai baciato??
"Non lo so mi è venuto d'istinto!
E poi non ho mai detto che non mi piace!!- Ok diamoci una calmata tutti quanti...
Ovviamente non posso negare che sia un bellissimo ragazzo...
E che ti attragga fisicamente..
STAI LEGGENDO
"Due dolori simili, ma modi diversi di affrontarli"🎇
FanficHo pensato che di solito nelle Storie di Duncan e Courtney viene sempre mostrata lei come la perfettina, la studiosa, quella che rispetta sempre le regole e si comporta sempre bene, e lui come il cattivo ragazzo, quello che non rispetta le regole, c...