《Torno a casa, consapevole che mi aspettano come sempre le domande di Brigette, soprattutto quando gli dirò che a lavorare con me ci sarà Duncan...
Rientro a casa e la chiamo.C:《Brigette! Sono a casa!
-Dico, non ricevendo alcuna risposta...
Decido di andare in camera per vedere se dormeC:《Brigette.. sei qui?
Forse è uscita...《Dopo 10 secondi mi risponde lei uscendo dalla doccia, rispondere prima no è?...
B:《Courtney ciao! Scusami non ti ho sentito rientrare!
C:《Me ne sono accorta...
B:《Allora? Com'è andato il primo giorno?
《Ci sediamo sul divano ed iniziò a raccontargli la mia favolosa giornata... si fa per dire...
B:《Quidni fammi capire, questa Blaineley... Sarebbe la zia di Duncan?
《Come al solito non mi da nemmeno il tempo di parlare...
Ma come devo fare io?...C:《Si... Ti stavo appunto dicendo...
Che questa signora è la sorella di sua madre... che purtroppo è morta...
Solo che è una grande stronza arrabbiata col mondo perché ancora non è sposata e nessuno la vuole...B:《Be'... deduco in buon inizio quindi...😅😅
C:《 Favoloso....
Poi ho iniziato a lavorare ad un certo punto è arrivata una ragazza che ha iniziato a fare il filo a Duncan, e li mi sono innervosita...
Ma non capisco proprio il perché...《D'improvviso scoppia a ridere, come se avessi appena sparato una delle più grande cavolate dell'universo....
B:《Davvero non sai il perché ti abbia dato fastidio?!
C:《Forse sarà stata una giornata pesante...
Anche se sono stata lì solo 2 ore...
Ma come prima volta sarà stato tanto...B:《Non è che forse ti ha dato fastidio perché eri gelosa?
《Stavo per sputare l'acqua che stavo bevendo...
Cosa? Io gelosa? Poi di lui?
Ma non scherziamo...C:《Brigette non so cosa ti sia bevuta per colazione, ma ti assicuro che stai dicendo un'enorme cavolata...
B:《Sarà... Ricorda amica mia, che io non sbaglio mai😉😉
C:《Se lo dici tu...
《Dopo aver parlato con lei mi sono chiusa nella mia stanza ad ascoltare un po di musica.
Metto il volume basso a causa dei vicini che più di una volta sono venuti a lamentarsi a causa del mio stereo, a parer loro, lasciato troppo alto....
Non è colpa mia se la moglie di quello è incinta ed è una rompi palle di prima categoria...
STAI LEGGENDO
"Due dolori simili, ma modi diversi di affrontarli"🎇
FanfictionHo pensato che di solito nelle Storie di Duncan e Courtney viene sempre mostrata lei come la perfettina, la studiosa, quella che rispetta sempre le regole e si comporta sempre bene, e lui come il cattivo ragazzo, quello che non rispetta le regole, c...