"Una volta arrivate a casa Brigette si apprestò subito ad andare in camera per provarsi tutti quei vestiti che si era comprata.
Courtney entrò con lei per darle opzione su quello che si era scelta, non amava molto i gusti di Brigette, troppo colore, troppo appariscenti, non facevano per lei....
Mentre buttava nell'armadio l'ennesimo vestito celeste, ricevette un messaggio al cellulare
"Il fusto argentino ti scrive?
-Domando Brigette facendo le smancierie
"Ti pensa al tuo serfista!
-Disse lanciandogli un cuscino in piena faccia
Vedendo che si trattava di lui, la bionda la guardò come per dire "Te l'avevo detto!"....
Decise di chiamarlo al telefono e di uscire fuori dalla stanza
"Pronto Chica? Avevi già voglia di risentirmi?
-Gli scoppiò una piccola risata che le fece colorare le guance di rosso
"Be sei tu che ai iniziato mandandomi quel messaggio!
"È vero
Non nego che ho voglia di sentirti, mi piacerebbe rincontrarci in settimana, ti va?-Ci pensò un attimo su...
Aveva anche il lavoro al bar, e dopo che aveva evitato di farsi cacciare non poteva saltare il lavoro! Così cercò di inventarsi una scusa..." Beh, mi piacerebbe molto ma purtroppo questa settimana ho molto da fare....
Se vuoi ci possiamo organizzare per la prossima...."Ma certo, mi piacerebbe molto!
Ovviamente, se ti si libera un giorno questo è il mio numero!"Certo! Allora alla prossima!
-Richiuse la chiamata e tornò in camera da Brigette, che ormai aveva finito di provarsi tutti i vestiti
"Allora? Cosa ti ha detto il bel fusto? -Disse mentre era intenta a piegare una maglietta
"Mi ha detto che questa settimana vorrebbe incontrami di nuovo, ma gli ho dato buca....
"Come mai?
"Non voglio trascurare il lavoro al bar....
Questa settimana dovrò tornare li è incontrare di nuovo quella strega della zia di Duncan....
Non riesco a capire perché mi odi..Che gli avrò fatto di male...."Beh può anche non esserci un motivo preciso, magari te la cavi molto bene e sente di non doverti rimproverare....
"Speriamo bene.....
Il giorno dopo.....
-Prese velocemente la borsa sul comò e uscì di casa.
Non era in ritardo, ma non voleva beccarsi subito un rimprovero ma la sua non puntualità...Si rese conto di essere arrivata troppo presto quando le serrande del bar erano ancora chiuse, così senza avere nulla da fare si sedette sugli scalini fantasticando con il cellulare.
Alzo un attimo lo sguardo e vide arrivare il suo peggior incubo....
La zia di Duncan camminava spedita nella sua direzione....Come una mamma quando deve sgridare i figli....
Per non commettere errori, si alzò dai gradini e aspettó li in piedi....
STAI LEGGENDO
"Due dolori simili, ma modi diversi di affrontarli"🎇
FanfictionHo pensato che di solito nelle Storie di Duncan e Courtney viene sempre mostrata lei come la perfettina, la studiosa, quella che rispetta sempre le regole e si comporta sempre bene, e lui come il cattivo ragazzo, quello che non rispetta le regole, c...