Courtney:
《 Ed eccomi qui.. ad aiutare Brigette a scegliere cosa mettersi per l'appuntamento con Geoff...
Da una parte sono felice per lei, ma dall'altra non mi convince molto Geoff, forse è solo una delle tante mie impressioni...Mentre tira fuori un altro vestito dall'armadio, si gira verso di me e mi parla, con fare "colpevole"...
B:《A proposto Courtney, devo dirti una cosa.... vedi io...
C:《Per caso vuoi dirmi che ieri hai "accidentalmente" preso il mio telefono? E hai "accidentalmente" scritto a Duncan per farmi uscire con lui?
B:《Ma come..
C:《Brigette, ho anch'io i miei piccoli segreti..
Ora mi spieghi il motivo perché l'hai fatto?-Smette di frugare nell'armadio e si siede sul letto accanto a me
B:《Be' prima cosa, non volevo che tu restassi a casa da sola, seconda cosa, nulla è meglio di una passeggiata per parlare un po, non credi? E poi dai.. non puoi stare sempre chiusa in casa..
C:《Ah se lo dici tu...
Riprende a cercare nell'armadio ormai avrà già tirato fuori una ventina di vestiti... la vedo più eccitata del solito, eppure non è la prima volta che esce con un ragazzo, ha avuto parecchi pretendenti fin quando era più piccola, in fondo come biasimarli, è una ragazza carina, occhi chiari, capelli biondi, intelligente, ora con una buona carriera davanti, diciamo in parole povere, la ragazza quasi perfetta, dico quasi, perché nessuno è veramente perfetto.
Dopo aver finito di aiutare Brigette a truccarsi e vestirsi, anche io mi cambio per uscire con Duncan, il mio look è decisamente diverso da quello di Brigette, sempre felpe e leggings, o a volte anche tute, questo non lo chiamerò un appuntamento, piuttosto una classica uscita tra quasi amici... suona un po male però... vb pazienza!
B:《 Courtney allora io vado, Geoff è arrivato, mi sta aspettando fuori, ci vediamo stasera, mi raccomando non tornare tardi, e avverti quando torni
C:《 Brigette, lo so, non sono più una ragazzina, so che non devo tornare tardi e che devo avvertirti, siamo coetane, anche se sei un po più grande di me...
B:《Brava😁, ora vado, ciao!
C:《Ciao, buon divertimento...
Mi saluta ed esce di casa, io mi ritrovo sul divano ad aspettare che anche Dunacn mi venga a prendere, spero che azzecchi l'indirizzo...
Dopo circa 10 minuti mi arriva un suo messaggio, è qui fuori, prendo le mie cose, le chiavi, ed esco.
Eccolo, davanti a me, con un bellissimo sorriso, che sinceramente... non avevo mai notato...COSA! Ho detto bellissimo? Ma che mi prende?..
Mi viene in contro e ci scambiamo un bacio, ovviamente sulla guancia...
D:《 Ei Courtney, come stai?
C:《 Molto bene, tu invece?
D:《 Anch'io bene, allora vogliamo andare?
-Fa il gesto di andare avanti, e io lo seguo, non sappiamo ancora dove andare, Brigette gli ha scritto che avremmo fatto una passeggiata...
Restiamo entrambi in silenzio per i primi minuti che camminiamo, poi dopo, come nella scorsa uscita, è lui ad aprire bocca per primo
D:《 Allora, come ti stanno andando le cose in questo periodo? Nel senso generale..
C:《Be'... Abbastanza bene dai, Brigette mi sta anche aiutando a trovare un lavoro adatto, e che non richieda... si insomma.. un grande sforzo di conoscenze.. Quindi non posso lamentarmi, a te invece?
STAI LEGGENDO
"Due dolori simili, ma modi diversi di affrontarli"🎇
FanfictionHo pensato che di solito nelle Storie di Duncan e Courtney viene sempre mostrata lei come la perfettina, la studiosa, quella che rispetta sempre le regole e si comporta sempre bene, e lui come il cattivo ragazzo, quello che non rispetta le regole, c...