S:《 Courtney... ti mi piaci molto... vuoi essere la mia ragazza?
《Ecco... me lo sarei dovuta aspettare... perché non do mai retta a Brigette...
C:《Io... io ti piaccio?
S:《Si..
In verità mi sei sempre piaciuta... da quando me ne sono andato continuavo a pensarti... e ora che ti ho rivisto vorrei stare per sempre con te? Allora...
Accetti la mia proposta?C:《Scott... ascolta...
Tu sei un bravissimo ragazzo..
Sei il ragazzo che mi conosce più di tutti al mondo, e forse anche l'unico...
Ma... senza offesa...
Io oltre amicizia... non provo sentimenti per te... spero che tu possa capirmi e perdonarmi...Scott:
《In questi 5 minuti mi sta crollando il mondo addosso..
Non ci credo...
Mi ha detto di no....
Come faccio a farle capire che è lei la persona che amo?...
Che è lei che vorrei portare nella mia fattoria e giocare insieme con i miei maialini! Farle conoscere mia nonna che ogni volta che la vedo mi da il mattarello in testa.. Ok... forse questo no...S:《Be' io... spero almeno che...
Si insomma... potremmo rimanere amici... almeno questo...C:《 Si! Ci tengo molto alla tua amicizia... non voglio perderla... sei l'unico amico vero che ho.. oltre Brigette...
S:《Nemmeno io...
Anche se...
In futuro... non c'è una piccola speranza per me?...C:《 Be', non so...
So che tutto possibile, quindi... mai dire mai..S:《 Allora...quindi... amici?
C:《 Amici...
《Io mio umore è sceso sotto zero, accompagno Courtney a casa, la saluto e la guardo mentre si avvia verso la porta di casa...sono un idiota...
Avrei dovuto capire prima che non gli interessavo... Stupido!
Ma insomma! Le persone dovrebbero mandare più segnali..
Non è possibile che uno ci resta fregato così... uno come me poi! Ci rendiamo conto?Arrivo a casa, parcheggio l'auto e salgo, in casa non trovo uno scenario dei migliori...
Mia mamma e mio papà che mi guardano male, insieme a mia sorella... Faccio un sorriso innocente... anche se tanto innocente non sono...S:《Emm.. buonasera...😅
MS:《 Scott... mi spieghi cosa ti è saltato in mente di fare quella scenata al ristorante?
S:《 Mamma non l'ho fatto apposta...
È colpa loro se assumono gente che non sa fare il proprio lavoro..
E poi perché glielo hai detto Zoey...MS:《Lasciamo perdere...
Per stavolta la passi liscia...
Ma la prossima di addio alla macchina e al cellulare...
STAI LEGGENDO
"Due dolori simili, ma modi diversi di affrontarli"🎇
FanfictionHo pensato che di solito nelle Storie di Duncan e Courtney viene sempre mostrata lei come la perfettina, la studiosa, quella che rispetta sempre le regole e si comporta sempre bene, e lui come il cattivo ragazzo, quello che non rispetta le regole, c...