Richie pov
quella sera avremmo dormito da Bill poichè i genitori erano partiti per farsi "una vacanza per coppie." secondo me è una stupida scusa per andare da qualche parte a farsi tra loro.
coprivo il mio orientamento sessuale da molto ormai e sentivo che avrei dovuto parlarne per stare meglio con me stesso e con gli altri.
quella sera lo avrei fatto.
mi spiace solo per bev, che non potrà assistere per colpa del suo stupido e perverso padre, che le ha detto di tornare a casa dopo aver fatto quello che avrebbe dovuto fare.
Bill aveva sei birre nel frigorifero.
io fui il primo a prenderla.
Mike, ben e bill mi seguirono di loro volta, stan e eddie presero le ultime due.
"beh, alla nostra" dissi io, alzando la bottiglia in alto.
Eddie si scolò la bottiglia in un attimo. Che aveva intenzione di fare?
io bevetti il primo sorso. Stan fece come eddie, si scolò tutta la birra in una volta, come se fosse un enorme shottino.
"ehi, voi due, calmatevi"
"Richie è buona, chissene frega." rispose stan "ne voglio ancora, Bill ne hai dell'altra?"
come un coglione, bill disse di averne circa 10 in garage.
Bill corse in compagnia di stan in garage e tornarono con circa 7 bottiglie.
"dammi quella"
stan prese la bottiglia e se ne scolò un'altra.
"eddie, dai fammi vedere ahahah"
Eddie non lo avrebbe fatto, lo conoscevo, non si sarebbe mai ubriacato...ma quella sera avrebbe provato il contratrio,prendendo la seconda birra e scolandosela tutta in un sorso.
ero immobile mentre guardavo la mia birra, ancora mezza piena, mentre due erano nello stomaco della persona più intelligente del gruppo.
che aveva intenzione di fare?
come sanno tutti, su ognuno la birra ha un effetto diverso...beh su Eddie ha un effetto orrendo.
inizia a dire tutto quello che pensa.
mi venne vicino e mi abbracciò per farmi stendere sul pavimento.
"sei proprio bello Richie"
"sei ubriaco Eds"
stan aveva preso a limonarsi Bill, che non aspettava altro che quello.
Quei due si baciarono con foga, e bill si dimenticò completamente della nostra presenza, tanto da togliere la maglia a stan.
mike e ben andarono nella stanza più vicina, mentre ridevano per il comportamento assurdo di Bill.
tutto ciò era divertente ma abbastanza penoso.
Stan, prima che Bill potesse togliergli i pantaloni, disse che sarebbero andati -a fare cosaccie- nella stanza dei genitori di bill.
fu la cosa più divertente.
Eddie prese un colorito biancastro, per poi correre nel bagno per vomitare l'ira di Dio.
Corsi da lui per salvare il salvabile.
aveva un alito orrendo, ma grazie a questo, eddie tornò in sè.
"cos'ho fatto...sono un coglione. e tutto questo per colpa di questo stupido essere che mi sta tra le coscie"
"Eddie non credo sia colpa del tuo cazzo moscio se ti sei ubriacato"
"è colpa sua, se avessi avuto il coraggio di dirtelo prima"
"di dirmi cosa? che non hai mai visto una vagina e non ti sei mai sparato una sega?"
"che? è proprio l'esatto opposto"
"o mio dio, hai fatto sesso?"
"che dici! l'esatto opposto di vagina è pene, coglione!"
"quindi sei gay?"
"esatto!"
"ah, e ti stavi ubriacando per..."
"per dirlo a te"
"oh..."
mi tolsi la camicia e dissi ad eddie di lavarsi, per poi mettersela.
lui lo fece, e la vista di un piccolo eds con la mia camicia era più che soddisfacente.eddie pov
mi ero comportato da stupido, ed era ora di chiedere scusa, a tutti.
mike e ben erano in cucina, dalla camera dei genitori di Bill arrivavano suoni che indicavano che c'erano quei due tori impazziti, e poi c'era richie.
"senti Rich, sono un coglione...era tutto per dirti che sono gay, non riuscivo a dirtelo, non capisco per quale motivo io abbia..."
"eds, è ok. fa niente, basta che non lo fai più...intesi?"
"intesi."
"beh, allora siete in quattro i gay. wow. beh, a me piace la vagina, quindi mi astengo, ma comunque fate quello che dovete fare anche voi due" disse Ben uscendo dalla cucina.
"noi non dobbiamo fare niente. Tu piuttosto, va da bev e dille che provi, ma hai visto che ti mangia con gli occhi? cazzo, ma se non ci sono io, nessuno fa niente qui?" disse Richie.
"bhe, a questo punto io vado a casa, ci si vede belle checche" disse Mike, sarcastico
"a domani, cazzone" rispose Richie.
rimanemmo io e Richie, da soli.
"hai sonno eds?"
"no, per niente, tu?"
"nemmeno io,ma se andiamo su, nella camera degli ospiti, c'è un enorme televisore, potremmo vedere un film"
"uhm, okey"
salimmo.
c'era un letto gigantesco e una tv da paura. quando accendemmo la tv trovammo -titanic- e guardammo quel film.
alla fine, le lacrime che sgorgavano dai nostri occhi erano davvero imbarazzanti...per non parlare delle scene di sesso o di quando si baciavano! sono state le quattro ore più imbarazzanti della mia vita.
ci stendemmo sul letto dopo aver visto il film.
"ehi eds, ti ricordi quello che mi hai detto mentre eri ubriaco?"
"uhm, che sei bello?"
"si..."
"allora si, me lo ricordo. approposito, scusami."
"perchè dovresti scusarti, era un bel complimento"
"si, ma...non vorrei che tu pensassi..."
"che eddie kasprak provi qualcosa per me?"
in realtà era quello lo scopo...ma dovevo trovare una via di fuga.
"che? non intendevo quello...intendevo che non devi farti idee tipo...che lo pensa perchè è ubriaco"
"ah, quindi tu pensi davvero che io sia carino?"
"certo, ci mancherebbe boccaccia"
"mi sto comportando bene eds, no?"
"certo"
"e ti ricordi del...bacio?"
"quello del gioco? si che me lo ricordo...e lo ricorderò per il resto della mia vita, era il mio primo bacio in assoluto"
"davvero? pensavo che il primo bacio lo avessi dato a tua mad-"
"sta zitto, boccaccia!"
"okey eds"
"ok"
"volevo solo sapere se, insomma, ti era piaciuto"
"intendi il bacio?"
"si, certo"
avrei riposto con un -si, e lo rifarei adesso- ma come ho detto, devo salvare i miei sentimenti, ma allo stesso tempo, non potevo mentirgli.
"si, è stato bello"
"lo rifaresti per gioco?"
"perchè no"
"e se te lo chiedessi io?"
"beh, se me lo chiedi tu mentre non stiamo giocando, beh, ci devo pensare"
"va bene, volevo solo dirti che anche tu sei bravo a baciare Eds."
"wow, davvero?"
"sai muovere la lingua da dio"
Era uno strano complimento, ma non volevo mettere a disagio Richie.
"anche tu sei bravissimo"
"grazie..."
"E di che?"
"hai presente il cugino di Bowers?"
"si..."
"beh, non mi ha mai baciato...sei stato tu il mio primo bacio eds"
"perchè mi hai mentito?"
"volevo fare colpo su di te."
voleva fare colpo su di me...
"ah allora ci sei riuscito"
"e per quale motivo, sentiamo"
"sei tu il motivo per cui ho iniziato a farmi le seghe sul mio letto o nel bagno della scuola,ma soprattutto, sei tu il motivo per cui sono gay."
STAI LEGGENDO
ᴛʜᴇ ᴄᴏɴᴛᴀᴄᴛ - ʀᴇᴅᴅɪᴇ
Fanfiction{completa} riesco a percepire il dolore di un adolescente innamorato perso del proprio migliore amico. -stanley uris. [storia completa]