A quelle parole la rosse perse un battito "tu v-v-vuoi lasciarmi?" chiese con le lacrime agli occhi e mentre sperava che quello fosse solo un incubo "si Ginny e subito" disse Harry, la rossa non voleva più sentirlo così corse nel suo dormitorio dove trovò Hermione intenta a leggere un libro babbano. La riccia quando vide la sua amica in lacrime si precipitò da lei e si fece raccontare tutto "non posso credere che Harry ti abbia fatto questo" disse la riccia "mi deve, anzi ci deve delle spiegazioni quello scemo" così Hermione si avviò verso i dormitorimaschili per cercare Ron e lo portò nella stanza di lei e la sua amica, appena Ron vide la sorella a letto che piangeva si diresse subitpo da lei e dopo che Hermione gli spiegò tutto il rosso stava già andando a prendere Harry a pugni, ma venne fermato da Hermione che lo portò nella sala comune "ascolta amore, so che in questo momento vorresti spaccargli la testa a Harry ma sai anche tu che lui la ama e non credo che se mai la dovesse lasciare che la lascerebbe così" disse la riccia mentre si sedeva sulle gambe del suo ragazzo "secondo me Harry è stato costretto da qualcosa o da qualcuno a lasciarla, anche perchè non può essere che non la ama più da un giorno all'altro Harry darebbe la vita per lei, quando la guarda si illumina ed è il suo pensiero fisso" continuò la riccia "quindi fammi capire secondo te Harry è vittima di non lo so ad esempio la malezione imperius?" chiese Ron, appena il rosso pronunciò la parola imperius ne cervello della riccia si accese una lampadina "amore sei un genio, Harry è vittima della maledizione imperio" disse la riccia "si ok comunque grazie lo so che sono un genio, però chi è che vorrebbe che Ginny ed Harry si lascino?" chiese il rosso con aria confusa "io credo che sia Dean, da un po' di tempo gira intorno a loro due e Ginny non era tranquilla perchè lo vedeva strano" disse infine la riccia. Quella la passarono a calmare Ginny anche se era impossibile, non faceva altro che piangere e parlare di quanto lo ama e di come non si spieghi quello che è successo, di come stava bene con lui, di come gli mancava tutto di lui.
STAI LEGGENDO
Hinny: Ti amo più della mia vita ❤️ (Completa)
RomanceQuesta è come io mi immagino la storia d' amore fra Harry James Potter e Ginevra Molly Weasley dopo la battaglia di Hogwars. Spero vi piaccia.