Ginny si svegliò a causa dei raggi di sole che dalla finestra le arrivavano agli occhi allora si voltò a guardare il ragazzo che stava abbracciato a lei e che sorrideva è bello pure quando dorme beato pensò la rossa, guardò la sveglia per vedere che ora fosse e vedendo che erano le 8 e 30 decise che dovevano iniziare a prepararsi per la giornata, così si avvicinò ancora di più al ragazzo e cominciò a lasciargli baci lungo tutto il viso e infine uno sulle labbra svegliandolo del tutto, dopo un paio di minuti si staccarono e iniziarono a preparasi e alle 9 di mattina erano a fare colazione in compagnia dei loro amici fra chiacchere, scherzi e risate.
Dopo la loro colazione coinciarono il loro giro turistico della città di Parigi e oggi avrebbero visitato il quartiere di Monmatrê dove si trova il muro de je t'aime e la basilica del sacro cuore ed erano tutti super gasati per questo.
Appena arrivati al muro de je t'aime tutti si misero a cercare ti amo nella loro lingua e fortunatamente lo trovarono, dopo esultazioni a causa di aver trovato ti amo andarono verso la basilica e già dal basso e senza aver fatt tutta la scalinata per arrivare da quello che vedevno era bellissima e ne rimasero tutti a bocca aperta, ma appena arrivati in cima alla scalinata rimasero immobbili difronte a tale splendore.Dopo aver pranzato decisero di dividersi per il pomeriggio e che si sarebbero rivisti la sera in albergo così ogni coppia andò per la sua strada e Harry e Ginny decisero di andare verso la Senna e di visitare quella zona e mentre passeggiavano mano nella mano per le strade di Parigi a Ginny viene in mente un' idea "Harry ma cosa ne pensi se domani andassimo tutti insieme a Disneyland?" Chiese la rossa incrociando lo sguardo del suo amato "penso che sia una splendida idea e che ci divertiremo un mondo" rispose Harry chinandosi per darle un dolce bacio sulle labbra "perfetto allora stasera chiediamo agli altri" disse la rossa ancora vicina alle labbra di Harry.
Quella sera durante la cena Ginny propose la sua idea di visitare il parco della Disney e tutti accettarono volentieri così cominciarono a preparare zaini e borse per l'indomani dato che sarebbero stati tutto il giorno fuori. Dopo vari preparativi andarono a dormire fra le braccia di Morfeo e con il pensiero che il giorno seguente si sarebbero divertiti tantissimo.
STAI LEGGENDO
Hinny: Ti amo più della mia vita ❤️ (Completa)
RomanceQuesta è come io mi immagino la storia d' amore fra Harry James Potter e Ginevra Molly Weasley dopo la battaglia di Hogwars. Spero vi piaccia.