Capitolo 26 Genitori

673 22 8
                                    

Era passata una settimana dalla proposta di matrimonio di Harry, e Ginny aveva chiesto a Ron e Hermione di aiutarla a fare una sorpresa ad Harry e per farla aveva chiesto a Hermione di portare lei e suo fratello nella vecchia casa di Harry a Godric's Hollow così deciderò un giorno in cui Harry era particolarmente impegnato al lavoro al ministero per andare nella sua vecchia casa.

Ginny da un po' di tempo aveva pensato di controllare se nella vecchia casa di Harry si trovassero dei quadri raffiguranti la famiglia di Harry o per lo meno i suoi genitori per fare in modo che lui ci possa parlare.

Quel giorno Hermione,Ron e Ginny si erano dati appuntamento al cimitero di Godric's Hollow per dare anche un saluto ai genitori di Harry. Appena entrati andarono verso la tomba di Lily e James Potter "Salve signori Potter io sono Ginny Weasley la ragazza e futura sposa di vostro figlio, oggi volevo vedere se nella vostra casa si trovassero dei vostri ritratti per poter fare una sorpresa ad Harry, ma cmq loro sono Hermione che già la conoscerete è la migliore amica di me ed Harry e Ron invece è mio fratello e il migliore amico di Harry e tutti dicono che hanno lo stesso legame del signor Potter con Sirius e dicono anche che io assomiglio moltissimo a lei signora Potter e infatti per tutti siamo la vostra copia, ma apparte questo spero che voi stiate bene e siate felici di esservi riuniti con gli altri malandrini e approposito salutateceli e dite a Remus che Harry con Teddy è fantastico, ora noi andiamo a fare la nostra 'missione', arrivederci torneremo presto con vostro figlio" disse Ginny sulla tomba dei signori Potter lasciando una ghirlanda di fiori bianchi prima di andare via dal cimitero e incamminarsi verso la vecchia casa di Harry.

Appena arrivati difronte alla casa videro una casa mezza distrutta in cui a malapena si poteva entrare, ma loro ci riuscirono e si misero a cercare nelle varie stanze se c'era traccia di un qualche ritratto di famiglia, ma mentre Ron guardava nel salotto principale si accorse di una porta nascosta l'aprì e vide delle scale che portavano in un piano sottostante così chiamo la sua ragazza e sua sorella che stavano guardando nelle camere da letto e insieme a loro scese in quella che poteva sembrare una cantina. Arrivati giù si fecero luce con la bacchetta e si divisero per cercare meglio, dopo un po' di ricerca Ginny sentì una voce che diceva 'siamo qui' chiamò gli altri due e cercarono l'origine quella voce, quando la rossa si accorse di un bagliore dorato che si trovava dietro un vecchio baule così si avvicinò e vide che era una cornice così la estrasse con delicatezza e ne uscì il ritratto di Lily e James Potter "ci avete trovati" disse il signor Potter "oh Merlino!" Esclamò la rossa sorpresa "Scusate non volevo urlare, sono troppo contenta di avervi trovato" aggiunse "anche per noi di essere stati trovati, comunque quando eravate al cimitero vi abbiamo sentiti quindi pensavo che per rivedere nostro figlio vorremmo stare un po' da soli per poter parlare, non che non voglia parlare con voi, ma ecco non lo vediamo da tanto e vogliamo sapere della sua vita anche se già sappiamo tutto, ma vogliamo che sia lui a raccontarci di se, è un problema per voi?" Chiese cortese la signora Potter "certo che no avrete tutto il tempo che desiderate, sono sicuro che Harry ne sarà felicissimo" disse Hermione mentre il ragazzo accanto e Ginny annuivano, così presero i quadri e andarono a casa di Harry e Ginny sapendo che lui si trovasse ancora a lavoro e poggiarono i quadri in una delle camere vuote della casa per fare in modo che non siano disturbati da nessuno.

"Harry dovrebbe tornare da lavoro tra poco signori" disse il rosso "chiamateci Lily e James, comunque grazie per quello che state facendo e per essere rimasti sempre a fianco di nostro figlio, e grazie a te Ginny di amarlo così tanto e di renderlo felice" disse Lily "è il mio futuro marito e il loro migliore amico, mi sembra normale" disse la rossa prima di sentire la porta di casa aprirsi e Harry che avvisava di essere tornato "Amore sono a casa" disse la voce di Harry dal piano di sotto "ok è arrivato dateci 5 minuti e potrete parlare con lui" dissero i tre uscendo dalla stanza e chiudendosela alle spalle, scesero le scale e andarono a salutare Harry "che bella sorpresa, cena te qui?" Chiese a Ron e Hermione dopo aver dato un bacio a Ginny "Si ci ha invitato Ginny, ma lei ti ha fatto anche un altra sorpresa" disse Hermione facendolo diventare curioso "cosa?" Chiese il corvino "Allora mi sono permessa di andare a Godric's Hollow per vedere se nella tua vecchia casa si trovassero dei quadri di famiglia che tu avresti potuto vedere e ho trovato qualcosa di molto interessante..." disse mentre lo prendeva per mano e lo portava di sopra seguita a ruota da Hermione e Ron, appena arrivati sulla soglia della porta la aprì mentre con le mani impediva ad Harry di vedere e lo fece entrare "parlate" disse il rosso ai quadri dei genitori di Harry "ciao figliolo" disse James "ciao tesoro'" disse infine Lily e in quel momento Ginny tolse le mani dal viso di Harry permettendogli di vedere i quadri dei suoi genitori.

Appena realizzò ciò che aveva davanti spalanco la bocca incredulo "noi vi lasciamo soli" disse Hermione prima di uscire insieme a Ron e Ginny "Voi...io non so cosa dire" bofonchio il corvino ancora sotto shock "comincia col dirci come stai?" Disse sua madre capendo che il figlio era in difficoltà "Io bene voi?" Chiese a sua volta sedendosi sul pavimento della camera "bene, ora i malandrini si sono riuniti" disse James "tesoro so che per te è difficile e non sai cosa dire, ma voglio che tu sappia che siamo orgogliosi di te e di quello che sei diventato e siamo contenti di sapere che stai per sposarti con una ragazza che ami e che ti rende felice" disse Lily "oh il mio amore per lei non si può descrivere a parole, lei è fantastica in tutto, le ho anche chiesto di sposarmi" disse Harry "lo sappiamo, ne è veramente contenta" disse suo padre provocando la sua risata e quella del figlio.

Parlarono per un'altra ora e dopo i genitori di Harry se ne andarono e lui torno dalla sua ragazza e i suoi migliori amici in salotto "Amore, come è andata?"  Disse la rossa correndogli tra le braccia a baciarlo "bene, grazie per quello che avete fatto per me e s opprattutto grazie a te amore, so dai miei che l'idea è stata tua" disse lasciando gli un altro bacio a fior di labbra "prego Harry" disse il rosso "ma ora mangiamo che sto morendo di fame" aggiunse facendo ridere tutti "sei il solito, pensi sempre a mangiare" disse il corvino.

Angolo me
Ciao a tutti scusate se non ho aggiornato la storia in questi giornim ma sono stata impegnata, spero che questo capitolo vi piaccia, fatemelo sapere con un voto o un commento.
- ISTRICE SENSIBILE ❤

Hinny: Ti amo più della mia vita ❤️ (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora