Capitolo 7 Ripristinare una coppia

943 41 0
                                    

La prima ad entrare in camera di Ginny era stata Hermione che si fa avanti verso la rossa lascaindo fuori dalla porta i due ragazzi "Ginny ascoltami è importante - l' amica fa cenno di continuare il discorso - allora abbiamo scoperto perchè Harry ti ha lasciata e perchè in questo modo, e lo ha fatto perchè era vittima della maledizione imperius da Dean perchè odiava il fatto che tu lo avessi lasciato per lui, il tuo e solo tuo Harry" disse la riccia per cercare di sistemare le cose nella coppia, a quelle parole la rossa rimase di sasso "quindi tu mi stai dicendo che i miei sospetti su Dean erano veri e che Harry mi ama?" chiese ancora in confusione la rossa e con le lacrime che gli rigavano il viso, proprio mentre la riccia spiegava tutto alla sua amica Harry e Ron erano dietro la porta che irigliavano per capire come stava andando "non è fantastica solo lei riesce a fare calmare tutti" disse Ron sognante mentre la sua ragazza salva la coppia "si lo è ma non quanto la mia Ginny" disse Harry anche lui sognante "Harry so di dirtelo sempre, ma mi prometti che non la farai soffrire?" chiese Ron mentre guardava l'amico che cercava disperatamente di sentire quello che le ragazze si dicevano in quella camera "Ron io non farei mai e poi mai del male a tua sorella, la amo più della mia stessa vita, farei di tutto per lei e per renderla felice" disse il corvino mentre continuava a origliare fino a quando capi che era il momento di entrare, e trovò la sua ragazza seduta sul letto in lacrime, con indosso solo una maglietta che gli veniva larga, ma non era una semplice maglietta era la maglietta di Harry, il ragazzo dopo un attimo di schock nel vedere la sua ragazza che anche se stava male era comunque bellissima corse ad abbracciarla e dopo la riccia e il rosso uscirono dalla camera mano nella mano mentre si dirigevano in quella che è la camera del rosso. Harry e Ginny non facevano altro che chiedersi scusa a vicenda per quello che era successo e dopo rimasero un po' a coccolarsi a vicenda prima di andare a dormire, ma Harry in camera di Ron e Hermione in camera di Ginny e quella notte le due amiche si misero a parlare di quello che è successo "ma allora tu e Harry che cosa vi siete detti?" chiese curiosa la riccia "nulla ci siamo scusati e coccolati e poi ci siamo detti TI AMO!!!" disse la rossa con aria contenta e felice "invece tu e mio fratello che avete fatto?" continuò la rossa con uno sguardo malizioso stampato sul viso "bleh... come puoi solo pensare una cosa del genere, no non abbiamo fatto quello che pensi tu ci siamo solo coccolati mentre parlavamo, tutto qua, lo sai che tuo fratello non è molto romantico" disse la riccia frustrata per quello che le aveva appena detto l'amica. Intanto nella camera di Ron... "allora come è andata con mia sorella?" chiese il rosso con uno sguardo mezzo assassino e mezzo felice per la coppia "nulla ci siamo detti TI AMO e poi ci siamo sdraiati l'uno accanto all'altro e coccolati" disse il corvino con aria sognante "invece tu e Herm?" continuo a chiedere il corvino "nulla, pure noi a coccolarci" disse il rosso, e detto ciò tutti andarono a dormire.

Hinny: Ti amo più della mia vita ❤️ (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora