Quando ritornarono a Hogwars tutti vennero divisi in coppie e gli veniva affidata una parte del castello così per la ricostruzione Harry e Ginny, Ron e Hermione dall' altra. In modo che entrambe le coppiette avesserò del tempo per stare da soli. A cena i quattro si ritrovavano, parlavano e scherzavano insieme anche se quella sera arrivò la professoressa accanto a loro " ragazzi scusate se vi interrompo, ma volevo chiedervi se vorreste tornare a scuola l' anno prossimo per completare l'anno come si deve? " chiese la professoressa Mc Granitt e subito la riccia rispose " certo professoressa io ci sarò, grazie per l' opportunità " e subito dopo guardò i suoi amici per cercare approvazione e così il rosso e il ragazzo-che-è-soppravvisuto dissero in coro " certo grazie, ci saremo pure noi " e nella testa del del corvino c'era solo un pensiero cioè quello che l'anno prossimo sarebbe stato in classe con la sua amata rossa che ogni giorno diventava sempre più bella anche quando piangeva per la morte del fratello in battaglia. Quella sera quando tutti si stavano dirigendo nei loro dormitori, ma fra tutte quelle persone la povera Ginny Weasley era immersa nei suo pensieri in merito a suo fratello Fred e ovviamente il corvino se ne era accorto così la prese da parte per poterle parlare " Amore che cosa ti passa per quella testolina dai capelli rossi? " chiese il ragazzo interrompendo tutti i ricordi di Fred che riaffiorivano nella sua testa " scusami solo che mi stanno tornando in mente un sacco di ricordi su Fred e quindi non riesco a smettere di essere malinconica e triste " dopo queste parole il corvino abbracciò la rossa che aveva iniziato a piangere, ma ancora prima che lei potesse asciugarsi le lacrime, lui lo aveva già fatto al posto suo. Ginny tra le sue braccia si sentiva al sicuro e amata esattamente come lei amava lui anche se non glielo aveva ancora detto, e decise che glielo voleva dire così si stacco e disse " ti amo Harry " a quelle parole il ragazzo sorrise " ti amo anch'io " rispose e successivamente la baciò, fu un bacio lungo e appassionato. Entrambi da molto tempo volevano dirsi ' ti amo ' ma avevano paura che fosse troppo presto, quella sera tornarono nel dormitorio insieme e una volta entrata la rossa e stata sottoposta da una interrogatorio dalla sua amica Hermione così come il corvino del dormitorio maschile con Ron solo che il rosso a differenza della riccia non amava molto il fatto che sua sorella venisse sbaciucchiata e questo Harry lo sapeva bene infatti cercava di non entrare nei dettagli, mentre la riccia voleva sapere tutti i dettagli riguardo al bacio e a quello che si erano detti infatti la riccia li trovava molto teneri e romantici a differenza del suo ragazzo che amava solo il pollo arrosto ( secondo lei ) perchè in reltà non sapeva che il rosso per quanto poco romantico era perdutamente innamorato della sua riccia.
Angolo me
Ciao ragazzi spero che questo capitolo vi sia piaciuto io spero di riuscire a pubblicare un capitolo al giorno ma non ve lo garantisco. A presto ☺️
STAI LEGGENDO
Hinny: Ti amo più della mia vita ❤️ (Completa)
RomanceQuesta è come io mi immagino la storia d' amore fra Harry James Potter e Ginevra Molly Weasley dopo la battaglia di Hogwars. Spero vi piaccia.