Era la vigilia di Natale e tutti non vedevano l'ora di festeggiare tutti insieme in famiglia anche perchè si sarebbe riunita tutta la famiglia Weasley e alcuni di loro avevano delle novità da dare.
Durante la cena Bill si alzò seguito da Fleur "mamma, papà io e Fleur vorremmo dirvi una cosa" disse Bill "certo caro parla" rispose la signora Weasley "io e fleur aspettiamo un bambino" disse tutto d'un fiato e la signora Weasley corse ad abbracciare i due con le lacrime per la gioia di diventare nonna "è fantastico figliolo" disse singhiozzando, in seguito tutti andaro ad abbracciare i futuri genitori. Dopo la cena di natale Harry andò sotto il suo solito salice per pensare quando senti dei passi dietro di lui farsi più vicini e poi una voce, una voce che lui adorava, una voce che lo faceva sorridere, la voce che lui conosceva benissimo, la voce di Ginny "Harry ti vedo pensieroso, a che pensi?" disse mettendosi sdraiata con la testa sulle gambe di lui "a te, a noi" disse Harry "mi vuoi lasciare?" chiese nel panico Ginny cominciando a sentire le lacrime rigarle il viso "non ci pensare nemmeno, tu sei tutto per me, non potrei mai lasciarti" disse ascugandole le lacrime sul viso "ti amo Ginny" continuò avvicinandosi al volto della ragazza e spostandole una ciocca di capelli che le scendeva sul viso "ti amo anch'io Harry" disse e per poi annullare la distanza con un bacio, fu un bacio dolce e intenso che durò a lungo e quando i due si staccarono sentirono la mancanza delle labbra dell'altro e continuarono a baciarsi fino a far diventare quei baci appassionati, e nel frattempo le loro lingue si rincorrevano.I giorni passavano e il rapporto tra Harry e Ginny cresceva sempre di più, si amavano ogni giorno di più.
Il ritorno ad Hogwars per l'ultima metà dell'anno si avvicinava e tutti ricominciarono a preparare i bagagli, ma non facevano altro che pensare che sarebbero stati i loro ultimi mesi ad Hogwars e che poi avvrebbero avuto i M. A. G. O. e quindi cominciavano pure ad avere ansia e Hermione aveva già iniziato a farsi gli schemi, i riassunti e le mappe per non fimenticare nulla e ripassare in vista degli esami e aveva obbligato tutti a mettersi a studiare tutti insieme in biblioteca per il resto dell'anno scolastico.
STAI LEGGENDO
Hinny: Ti amo più della mia vita ❤️ (Completa)
RomanceQuesta è come io mi immagino la storia d' amore fra Harry James Potter e Ginevra Molly Weasley dopo la battaglia di Hogwars. Spero vi piaccia.