Il primo di settembre i quattro amici andarono alla stazione di King's Cros consapevoli che sarebbe stata probabilmente l'ultima volta per tanto tempo perciò con un po' di malinconia passarono attraverso il muro e poi si diressero verso il loro scompartimento del treno dove ormai stavano da otto anni e dopo qualche minuto arrivarono anche gli altri cioè: Neville, Luna, Draco e Astoria e viderò passare Dean mentre cercava posto e tutti lo guardarono male sopprattutto Harry e Ginny perchè loro avevano raccontato ai ragazzi li presenti quello che gli aveva fatto "Dean ti posso dire una cosa che ho imparato in tutti questi anni comportandomi male nei loro confronti: MAI E POI MA SOTTOVALUTARE HARRY E I SUOI AMICI PERCHE' SONO MOLTO PIU' IN GAMBA DI QUANTO SEMBRI" disse Draco per avvertire il ragazzo che lo guardava con rabbia e disprezzo e dopo continuò a cercare uno scompartimento nel treno. Quando finalmente arrivarono ad Hogwars andarono a salutare velocemente Hagrid prima di incamminarsi verso il sentiero per raggiungere la scuola. Dopo lo svistamento la professoressa Mc Granitt che dopo la battaglia era diventata la nuova preside chiamò i ragazzi nel suo ufficio per fargli una proposta "ragazzi grazie per essere venuti, volevo chiedervi se vorreste fare delle specie di sedute tre volte a settimana con i ragazzi del 5-6-7 anno per parlare di quello che è successo durante la battaglia e durante i vostri anni di scuola qui ad Hogwars?" chiese la professoressa quando i ragazzi entrarono nel suo ufficio, dopo aver ascoltato la proposta della professoressa i ragazzi annuirono e dopo gli venne dato un orario dove c'erano scritti i giorni di questi incontri che sarebbero avvenuti nella sala grande dopo la cena. Quella sera ognuno andò nel proprio dormitorio per riposarsi dato che il giorno dopo sarebbe stato il primo giorno di lezioni e finalmente Harry e Ginny le avrebbero seguite insieme. Il giorno dopo Ginny si sveglio di buon umore, ma non sapeva che mentre lei era nel mondo dei sogni qualcuno era entrato nella sua stanza del dormitorio per cancellargli alcuni dei suoi ricordi. Quando la ragazza andò nella sala comune dei grifondoro Harry gli venne incontro per baciarla ma lei si spostò "Harry ma che fai io sto con Dean" disse la rossa facendo gelare il sangue al povero Harry che aveva capito che cosa aveva fatto Dean la sera prima.
Dopo quell'affermazione il corvino si allontanò per andare dai suoi amici e informarli di quello che la sua ragazza gli aveva detto e cominciarono a pensare alle cose che gli avevano fatto e poi andarono a parlarne anche con gli altri che vedendo che Harry era senza Ginny si preoccuparono subito di quello che poteva essergli successo.
STAI LEGGENDO
Hinny: Ti amo più della mia vita ❤️ (Completa)
RomansQuesta è come io mi immagino la storia d' amore fra Harry James Potter e Ginevra Molly Weasley dopo la battaglia di Hogwars. Spero vi piaccia.