Capitolo 20 Disneyland

724 29 5
                                    

Alle 6 di mattina suona la sveglia e ancora assonata Ginny decide che è meglio svegliarsi in vista della splendida giornata che avrebbero affr ontato. Dopo aver svegliato il suo Harry nel modo più dolce possibile e averlo convinto ad alzarsi. Una volta preparati cominciano a bussare alle camere degli altri trovandoli già svegli intenti a prepararsi e poi tutti insieme scesero a fare colazione per poi dirigersi alle macchine verso la fantastica meta.

Dopo quasi un ora che a loro sembrò essere infinita arrivarono e dopo aver parcheggiato nell'apposito parcheggio del parco divertimenti e mentre si avvicinavano all'entrata Ginny dall'entusiasmo non riusciva a smettere i saltellare è così carina mentre saltella pensò Harry senza accorgersi che la stava fissand con aria sognante "Ginny la smetti di saltellare, mi dai sui nervi e poi Harry la smetti di guardarla così in mia presenza, grazie" disse Ron guadagnandosi uno scappellotto da Hermione, uno sguardo omicida da Harry e Ginny e intanto Draco cercava di trattenere una risatina sotto i baffi divertito dalla scena.

Superarono il cancello d'ingresso facendoli entrare ufficialmente nel parco divertimenti e con l'aiuto della cartina che Hermione aveva preso immediatamente all'ingresso cominciarono ad avviarsi verso i primi posti che volevano vedere come il castello principale del parco che era il famoso castello della bella addormentata e quando entrarono al suo interno rimaser a bocca aperta notando una cosa che dall'esterno non era fisibile cioè le decorazioni delle varie vetrate del castello che rappresentavano delle scene del film della principessa Aurora (la bella addormentata). Successivamente scendono dal castello e vanno in un passaggio che li porta ad una grotta nascosta e entrendo scopro che al di sotto si trova un drago, precisamente Malefica trasformata in drago che dorme e mentre dome alcune volte si muove e ruggisce facendo sembrare che il drago sia vero. Dopo averlo visitato cominciano ad andare verso le giostre, gli spettacoli e le varie attrazioni.

Nonostante il caldo che in quella giornata di sole era molto forte tutti continuavano a divetirsi come non mai, ma dato che si stavano avvicinando le 11 di mattina dovevano avvicinarsi alla piazza principale del parco dato che a quell' ora si svolgeva una specie di parata con i carri di alcuni film della disney e dei suoi personaggi e anche vari personaggi che ballano.

"ok, siamo arrivati e tra pocchissimo dovrebbero arrivare i primi carri" dice Hermione sorridendo come una bambina mentre guarda l'ora sul suo orologio da polso e come aveva detto lei dopo circa 5 minuti arrivano dei ballerini travestiti seguiti dai carri oguno a un tema diverso e in questo caso in tema con Mulan, poi uno del re leone, tarzan, pochaontas, la sienetta e infine topolino seguito da delle carrozze con le varie principesse e tutto era accompagnato da una musica molto particolare che trasmetteva la magia dei bambini perchè quando si è piccoli con la fantasia si può fare qualsiasi cosa.

"È stata magnifica" dice la rossa "già, davvero fantastica" risponde Luna ancora con la bocca aperta per lo spettacolo appena visto e superato lo schock iniziale continuarono a divertirsi nelle altre attrazioni come: il labirinto di Alice nel paese delle meraviglie, il lancio con il 'paracadute' di Toy Story, il parco avventure di Indiana Jones, il viaggio nello spazio di Star Wars, etc.

Alle 15 meno venti decidono di andare a pranzare e si dirigono in uno dei ristoanti del parco per mangiare e dopo continuare il loro giro andando questa volta verso la zona dedicata ad Alice nel paese delle meraviglie dove si trovava un castello a tema e sempre nelle vicinanze si trovava un luogo dove molti si facevano delle foto cioè la famosa roccia con la spada conficcata al suo interno.

Oltre ad aver visitato tutto il parco e alcune giostre sono andati pure nei luoghi dove si trovavano i vari personaggi della disney pe fare le foto.

Dopo una giornata passata a camminare e divetirsi nelle attrazioni andarono a cena verso le 19 e 30 dato che molte giostre chiudevano alle 19, quindi andarono a cena e dopo continuarono comunque a passeggiare per il parco che anche al buio era bellissimo sopprattutto perchè adesso le varie lucine si erano accese illuminando tutte le decorazioni del parco, ma verso le 22 di sera vanno dinuovo davanti il castello principale e si siedono li davanti per vedere lo spettacolo.

Dopo poco il 'lago' che circonda il castello comincia a spruzzare acqua facendo come delle fontane che fanno sembrare il tutto una coreografia e dopo pochi istanti il castello si illumina facendo comparire alcune scene dei film della disney con le loro rispettive canzoni mentre ci sono altri effetti specali come cannoni che sparano fuoco che fanno arrivare delle ondate di calore ovunque aumentando di più l'atmosfera. Finito lo spettacolo tutti si complimentano per quello che hanno visto e poi si dirigono verso i negozi dato che rimane poco tempo prima che il parco chiuda.

Una volta usciti dal parco tornano in albergo con i loro souvenir di disneyland.
Ginny: orecchiette classiche di minnie, orecchiette di minnie con le pailettes, statuina di Ariel piena di glitter e un peluche della bella addormentata
Harry: orecchiette di topolino con il cappello da mago, tazza di tarzan e peluche del re leone
Ron: orecchiette di topolino con il cappello da mago, dei guanti giganti di topolino e un peluche sempre di topolino
Hermione: orecchiette classiche di minnie, maglietta di disneyland e peluche di cenerentola
Neville: orecchiette di topolino con il cappello da mago, statuina di peter pan e peluche del libro della giungla
Luna: orecchiette classiche di minnie, felpa di Mulan e peluche di Bianconiglio
Draco: orecchiette di topolino con il cappello da mago, tazza della spada nella roccia e peluche di Toy Story
Astoria: orecchiette classiche di minnie, orecchiette di minnie versione cenerentola, castello di disneyland in miniatura e peluche di Ariel

Appena arrivati in albergo a causa della stanchezza andarono tutti a dormire subito dopo essersi lavati e preparati per la notte, cadendo tra le braccia di Morfeo.

Angolo me
ciao a tutti! Spero chge questo capitolo vi piaccia anche perchè scriverlo e stato un parto dato che ho fatto delle ricerche su disneyland appositamente, ma dato che non ho trovato molto per scriverlo mi sono basata sui ricordi che ho di quando ci sono andata io qualche anno fa. Sappiate che questo è uno dei capitoli più lunghi che abbia mai scritto in vita mia dato che sono 1005 parole ma vabbè.
Fatem sapere se vi piace con un commento e con la stellina. Baci dalla vostra autrice ❤

Hinny: Ti amo più della mia vita ❤️ (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora