Erano passati un po' di mesi e i M.A.G.O. erano dietro l'angolo infatti ttti erano in ansia e avevano iniziato a fare i vari ripassi.
Il giorno degli esami Harry si svegliò molto presto per prepararsi e ripassare fino a quando non sarebbe entrato nella sala per l'esame. Andò a fare colazione e si sedette accanto alla sua Ginny che mentre mangiava leggeva un riassunto fatto da Hermione che si trovava di fronte a Ginny e Ron di fronte ad Harry.
Durante la colazione non avevano parlato tanto per l'agitazione dell'esame e appena era ora ognuno di loro si diresse nelle sale del loro esame inbase alla materia.Agli esami andarono tutti molto bene tranne che Harry e Ron in divinazione che non la capivano completamente, ma per il resto erano andati tutti benissimo. Solo che tutti quanti provavano una sensazione di malinconia e vuoto perchè sapevano che a breve avvrebvero dovuto lasciare la loro casa e la persona che più di tutte sentiva questa sensazione era Harry.
Non poteva credere che stava per lasciare quella che per lui era stata casa sua per 8 anni, il luogo dove aveva coltivato un'amicizia fantastica con Ron e Hermione e il luogo dove lui e Ginny si erano baciati e fidanzati, il luogo dove a sotterato l'ascia con un suo vecchio nemico e nuovo amico, il posto dove aveva passato e superato mille avventure. Per lui non era solo una scuola, era il suo rifugio, la sua dimora, era una parte di lui. Perchè in quel castello ci aveva lasciato il cuore il primo giorno che l'ha visto.
Passò un po' di tempo ad osservarla per l'ultima volta per poi dirigersi verso il treno per tornare a Londra.
Durante il traggitto Harry aveva la testa poggiata sulle gambe di Ginny che gli accarezzava dolcemente i capelli per cercare di farlo addormentare o per lo meno rilassare, nonostante il resto del gruppo stesse continuando a chiaccierare su quello che avvrebbero fatto durante l'estate e sulla carriera che volevano intraprendere.
Quando arrivarono alla stazione di King's Cross tutti scesero dal treno, ma Harry e Ginny per ultimi dato che Harry stava ancora dormendo tra le braccia di Morfeo.
Appena sono scesi dal treno subito riconobbero i signori Weasley che li aspettava e successivamente tornarono tutti insieme alla tana e andarono a riposarsi ognuno nelle proprie camere sfiniti dal viaggio e dalle emozioni provate in una sola giornata.Dopo varie discussioni Harry e Ginny erano riusciti a convincere Ron di farli mettere in camera insieme e lui avrebbe dormito con Hermione il che lo rendeva molto contento anche se titubante nel sapere che sua sorella dormiva assieme un ragazzo, mentre Draco e Astoria si erano sistemati nella vecchia camera di Charli il secondo genito dei Weasley che in quel momento si trovava in Romania, invece Neville e Luna erano andati a casa loro, ma avevano promesso che durante l'estate sarebbero passati alla tana per stare un po' tutti insieme.
Angolo me
ciao a tutti miei amati lettori, comincio col chiedervi scusa se non aggiorno la storia da tanto, ma ho avuto alcuni "casini" diciamo così da risolvere e non ho avuto modo di continuare spero comunque che questo capitolo vi piaccia, e vi prometto che cercora di pubblicare un altro capitolo il prima possibile.
STAI LEGGENDO
Hinny: Ti amo più della mia vita ❤️ (Completa)
RomanceQuesta è come io mi immagino la storia d' amore fra Harry James Potter e Ginevra Molly Weasley dopo la battaglia di Hogwars. Spero vi piaccia.