Erano passate un paio di settimane e Harry aveva ricevuto una lettera da Kingsley per iniziare il suo addestramento come Auror e a Ginny era stato chiesto di partecipare ai provini per le Holiday Harpies, tutto era perfetto e Harry aveva in mente di chiedere a Ginny di andare a vivere insieme dato che quando erano separati gli mancava terribilmente e da Hermione sapeva che per Ginny la situazione non era diversa.
Quando Harry e Ginny erano separati era come se fossero spenti quindi dovevano fare qualcosa che riusce a distrarre la loro mente dall'altro per non pensare alla distanza ed essere tristi e malinconici.
Quella sera Harry e Ginny avevano un appuntamento e Ginny si era vestita con un vestito blu che arrivava appena sopra il ginocchio con le spalle scoperte e le spalline che cadevano sulle braccia, era molto semplice, ma lei non aveva mai amato vestirsi in modo esagerato e sfarzoso e poi dato che non era il loro primo appuntamento non era troppo in ansia, per quanto riguarda il trucco rimase semplice con una base leggera, mascara e rossetto, portò le ciocche davanti dietro lasciando i capelli sciolti. Finita di prepararsi erano le 19 ed Harry sarebbe arrivato da un momento all'altro.
Dopo pochi minuti si senti un sonoro Crack segno che Harry era finalmente arrivato così Ginny andò fuori, alla vista della sua ragazza Harry rimase a bocca aperta difronte a lei che alla sua vista gli era saltata addosso mettendogli le braccia dietro al collo, lui la avvicinò ancora di più a se stringendola per i fianchi e facendo aderire i loro corpi "Sei fantastica" disse Harry guardandola negli occhi in risposta lei divento rossa come i suoi capelli "e quando arrossisci così sei adorabile" e lei divenne ancora più rossa facendo così ridere il ragazzo ancora vicinissimo al suo viso "sta zitto e baciami" disse la rossa e il ragazzo senza farselo ripeterò due volte la baciò appassionatamente.
Dopo un paio di minuti si staccarono e si materializzarono al ristorante mangiando sereni e chiacchierando del più e del meno e verso la fine Harry divenne serio "Ginny io.. Ecco ti volevo chiedere... Ti andrebbe se noi... Andassimo a vivere in-insieme?" chiese speranzoso, a quella domanda il volto di Ginny si illuminò "certo che mi va, quando?" chiese lei voglio sa di coronare il sogno di una vita "bhu non lo so domani?" chiese a sua volta il ragazzo e vedendo la ragazza annuire fortemente le prese il viso tra le mani e la baciò "Ti amo amore mio 💖" disse Harry "Ti amo anch'io, non sai quanto 💖".
Quella notte Harry e Ginny la trascorsero insieme e il giorno dopo andarono alla tana per dare la fantastica notizia e iniziare a preparare tutte le cose che Ginny si sarebbe portata a Grimmaund Place n.12 e iniziarono il trasloco nonostante le lacrime della signora Weasley alla vista della sua unica figlia femmina che lasciava il nido.
STAI LEGGENDO
Hinny: Ti amo più della mia vita ❤️ (Completa)
RomanceQuesta è come io mi immagino la storia d' amore fra Harry James Potter e Ginevra Molly Weasley dopo la battaglia di Hogwars. Spero vi piaccia.