Capitolo 4 Harry è impazzito

1.1K 39 4
                                    

Passarono giorni da quella giornata trascorsa con gli amici al lago nero e la restrutturazione stava per finire e quindi a breve tutti sarebbero dovuti ritornare alle loro case. Per quanto riguarda Harry aveva deciso che sarebbe andato a vivere nella casa di Sirius che gli era stata lasciata in eredita e per questa scelta Ginny era un po' triste perchè sarebbero stati lontani, ma si erano promessi che si sarebbero venuti a incontrare spesso. Il rapporto tra Harry e Ginny cresceva ogni giorno sempre di più e ogni singolo secondo che la guardava Harry si chiedeva 'come faccio ad essere cosi fortunato? Come è possibile che una persona così bella, intelligente, simpatica, ... volesse stare con uno come me, che porto solo guai?' perchè si Harry si dava la colpa di tutto quello che era successo e questo non era sfuggito agli occhi della sua amata Ginny. La rossa sapendo dei pensieri del suo ragazzo cercava sempre di tranquillizzarlo, e sapeva che l' unica persona che avvrebbe potuto togliergli quiei pensieri dalla testa era lei, ma presto di pensieri per la testa del ragazzo se ne sarebbero creati altri.
Quella sera il ragazzo-che-è-sopravvissuto era da solo immerso nei suoi pensieri seduto sotto il salice alla riva del lago nero, ma ha interrompere i suoi pensieri è stata una voce "Hey Potter, che fai qui tutto solo?" disse Dean avvicinandosi a Harry "Hey Dean, nulla stavo un po' nei miei pensieri, ma tu invece che cosa ci fai qui?" chiese il corvino "mi facevo una passeggiata, a che pensi?" chiese Dean curioso "a quello che è ssuccesso in questi mesi, la battaglia, la morte di Voldemort, tutte le persone che durante la battaglia sono morte e tutto a causa mia" rispose Harry, a quelle parole Dean era contento perchè sarebbe stato più facile riprendersi Ginny se lui si sentiva in colpa per tutto quello che era successo, così piuttosto che confortare Harry se ne ando dietro un cespuglio in modo che non si potesse vedere e continuò a osservarlo per un po' e quando vide che se ne stava per andare gli lanciò la maledizione senza perdono imperius. Harry cercava con tutte le forze di resistere, ma non sapeva il motivo per il quale non ci riuscisse, infondo era sopravvissuto a tre avadakedabra, come mai non riusciva a resistere a imperio? Questo passava per la testa di Harry quando Dean lo fece andare verso il dormitorio dei grifondoro in cui trovò la sua ragazza sveglia seduta nel divano che leggeva una lettera "Chissa dove sarà andato Harry a quest' ora di notte?" e a quel punto entrò e si sedette accanto a lei "Ginny ti devo parlare" disse Harry, a quelle parole la ragazza si volto verso di lui preoccupata "si dimmi tutto Harry" disse la rossa sempre più preoccupata "allora volevo dirti che io... ehm... ecco i-io no-non ti amo più" disse il corvino.
Angolo me
Ciao ragazzi scusate se oggi il capitolo lo ho pubblicato tardi rispetto i miei standard, spero vi piaccia. ❤️

Hinny: Ti amo più della mia vita ❤️ (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora