Capitolo 21 Ultimo giorno

620 28 11
                                    

Oggi per Harry e i suoi amici sarebbe stato l'ultimo giorno nella città di Parigi prima della partenza dell'indomani e per questo avevano deciso che sarebbero tornati all'albergo in tardo pomeriggio per preparare i bagagli e che il resto della giornata lo avrebbero passato da soli in giro per la città tra coppie e che poi si sarebbero rivisti in albergo nell'ora che avevano stabilito insieme agli altri.

Harry e Ginny passeggiarono per la città di Parigi mano nella mano per ore, fermandosi a vedere i monumenti che incontravano, oppure per prendersi qualcosa da mangiare, tra una chiacchera e l'altra e qualche bacio rubato da parte di Harry che mentre camminava non riusciva a smettere di guardare la rossa con aria sognante tutto il tempo "Harry la potresti smettere di fissarsi?" Chiede la rossa cercando di nascondere una risata "come si fa a non guardare la cosa più bella del mondo?" chiese a sua volta il ragazza con gli occhi verdi senza smettere di guardarla mentre la ragazza gli si avvicinava "basterebbe non guardarla" rispose la rossa mentre continuava ad avvicinarsi al suo viso "Io non ci riesco sono ipnotizzato da tanta bellezza" ribatte il ragazzo prendendo il mento della rossa tra l'indice e il pollice e avvicinarlo ancora di più al suo viso per poterla baciare dolcemente.

Quando si staccarono si guardarono negli occhi e poi Ginny disse "e come mai sei ipnotizzato?" chiese continuando così il piccolo gioco che avevano iniziato "perché sono perdutamente innamorato di una persona" rispose facendo un ghigno divertito "e di chi saresti perdutamente innamorato?" chiese ancora la rossa cercando di trattenere una risatina sotto i baffi "di una ragazza credo che tu la conosca, ha dei bellissimi capelli rosso fuoco, gli occhi color nocciola e un fisico super sexy, se parliamo del suo aspetto fisico è assolutamente perfetta, ma anche il suo carattere è fantastico, è coraggiosa, altruista, gentile, generosa, impavido, forte, ma soprattutto testarda, non si arrende mai ed è impossibile farle cambiare idea quando prende una decisione e se decide di fare una cosa la fa ad ogni costo, la amo anche per questo, la conosci?" Chiese divertito continuando a guardarla negli occhi "credo proprio di si" disse la rossa lasciando sulle labbra del suo ragazzo un secondo bacio "Ti amo Ginny" disse il corvino "Ti amo anche io Harry" disse in risposta la rossa e si diedero un terzo bacio.

Dopo qualche ora tornarono in albergo e iniziato a preparare i bagagli per la partenza e tornare a casa e dopo la cena uscirono di nuovo per passare la loro ultima sera a Parigi insieme ed a passeggiare con gli altri "mi mancherà tutto questo" disse Hermione "cosa?" Chiese Neville "la tranquillità, quella che negli scorsi anni non avevo mai" rispose la riccia facendo ridere tutti compresa lei "credo che sia mancata a tutti" disse Ron, dopo un po' arrivarono alla Torre Eiffel che di notte veniva illuminata e si fermarono a guardare quello spettacolo.

Quasi alle 2 di notte tornarono in albergo e andarono tutti nelle proprie camere, ma appena entrarono Harry e Ginny si accorsero che c'era qualcosa di strano così Harry prese la sua bacchetta che si era portato dietro e controllo la stanza trovando un biglietto sul letto lo aprì e lesse "verrò a riprendermi ciò che è mio e con questo anche la tua morte" lesse mentre Ginny tremava per paura che qualcuno potesse fare del male alla persona che più amava in questo mondo, ma non riusciva a capire chi potesse averlo scritto perché Voldemort era morto e molti dei suoi seguaci erano già stati messi in prigione ad Azkaban, ma non tutti dato che alcuni erano riusciti a scappare. Harry e Ginny andarono subito a bussare nelle camere degli altri e insieme si riunirono nella camera di Harry e Ginny per cercare di capire chi poteva averlo scritto, ma senza risultati così dopo un po' tutti tornarono alle loro camere per dormire anche se non tutti ci riuscirono.

Hinny: Ti amo più della mia vita ❤️ (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora