Capitolo 12 Un gioco babbano

753 37 0
                                    


Appena arrivati a casa i ragazzi si diressero nelle camere per disfare i bagagli e si misero sui letti per riposarsi del lungo viaggio ed Harry e Ginny si addormnentarono abbracciati fino a quando la signora Weasley li chiamò per andare a cena. Dopo cena decisero di fare un gioco tra di loro "che ne dite di giocare ad obbligo o verità?" chiese la ricca seduta sulle gambe del rosso "si è da anni che non ci gioco" rispose il corvino "scusate, ma che cosa sarebbe?" chiese il biondo "è un gioco babbano che si fa tra ragazzi della nostra età dove si fanno degli obblighi a random e delle verità" spiegò la mora "Herm facciamo una prova per fargli capire" disse il corvino e si misero di fronte "allora dato che per farvi vedere siamo in due non useremo la bottiglia, ma dopo va usata quando siamo in tanti... allora Hermione obbligo o verità?" chiese ridendo il corvino  "obbligo, ma non cominciare con cose pesanti o ti uccido" rispose puntandogli un dito come per avvertirlo "ok stai tranquilla... ti obbligo a dirmi se hai fatto pensieri 'poco casti' su Ron?" disse il corvino mentre lei diventava rossa in volto "si..." rispose imbarazzata "ok mettetevi in cerchio e Hermione gira la bottiglia" disse mentre gli altri si sedevano a torno e Hermione prendeva la bottiglia per girarla... e si fermò prorpio su Ron "Ron obbligo o verità?" chiese con un ghigno divertito "verità..." disse il rosso "mi ami davvero?" chiese speranzosa la ragazza "certo amore" rispose dandole un bacio veloce sulle labbra "ora tocca a te girare" gli disse la riccia e il rosso girò la bottiglia che si fermo su Astoria "obbligo o verità?" chiese riferendosi alla bionda (ragazzi per comodita in questo capitolo mettero le iniziali)
A: verità
R: rivela un difetto di Draco
A: facile, la famiglia che ha avuto
D: anche io li odio 'disse scoccando un bacio sulle labbra della ragazza'                                                                                          'Astoria girò la bottiglia che si fermò su Ginny'                                                                                                                                           A: obbligo o verità
G: obbligo
A: ti obbligo a... Baciare Hermione
G: verità?
A: tu ed Harry avete fatto...?
G: no
'Ginny gira la bottiglia che si fermo su Draco'
G: obbligo o verità?
D: obbligo
G: devi ballare come un pollo per un minuto
'Draco si alzò e iniziò a ballare, dopo giro la bottiglia nel mentre che gli altri si piegavano dalle risate... la bottiglia si fermò su Harry'
Continuarono a giocare per ore fino a quando non andarono a letto esausti.

Hinny: Ti amo più della mia vita ❤️ (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora