Capitolo 23 Il salvataggio

617 28 11
                                    

Erano passati un paio di giorni e tutti stavano in allerta per la paura di un attacco o di un secondo biglietto, ma non succedeva nulla, fino a quando...

Harry si svegliò a causa di alcune voci che venivano dal piano di sotto, e notando che Ginny non era accanto a lui nel letto penso che fosse scesa a fare colazione e che avesse incontrato qualcuno invece quando andò giù non trovò nessuno allora risalì le scale per andare nelle camere degli altri, ma tutte erano vuote. Tornò giù in cucina e solo ora si accorse di due biglietti sul tavolo, il primo da parte di Hermione e Ron, e il secondo senza firma allora lesse prima quello di Hermione e Ron 
"Cari Harry e Ginny, 
Io e Ron siamo andati da Neville e Luna a fargli visita torneremo tra due giorni ci dispiace non avervi salutati, ma è stata una scelta presa sul momento.
Ci vediamo presto
Ron e Hermione"
Poi prese in mano il secondo e lesse
"Se vuoi rivedere la tua bella rossa vieni sta sera ai Tre manici di scopa alle ora 19 e 30 tu e il tuo amico Draco, altrimenti ucciderò lei e la sua amica Astoria. Venite solo voi due, non un minuto primo, non un minuto dopo."
Leggendo quelle parole iniziò a piangere, anche perché i suoi amici non erano con lui, dato che Hermione e Ron se ne erano andati da Neville e Luna e Draco e Astoria erano partiti il giorno prima per andare da delle amiche di Astoria.

Dopo circa 5 minuti si sente un sonoro Crack provenire da fuori così andò a vedere fuori, trovando Draco in lacrime con un biglietto in mano e capì che anche lui aveva avuto il suo stesso risveglio.

Dopo aver passato un ora a discutere sul da farsi Harry e Draco mandano un patronus a Hermione, Ron, Neville e Luna per avvisarti dell'accaduto e subito dopo sentono dei Crack venire da fuori e capiscono che sono loro e vanno ad aprire in lacrime per la paura che alle loro ragazze potesse succedere qualcosa di terribile senza che loro possano fare qualcosa per salvarle o aiutarle.

Passarono la giornata ad esercitarsi negli incantesimi tra le lacrime e appena arrivata l'ora si smaterializarono davanti ai Tre Manici di scopa.

Una volta arrivati videro subito una figura incappucciata di nero "seguitemi" disse e Harry e Draco fecero come gli fu detto, camminarono per un po' fino ad arrivare in una parte deserta della città e andarono in una casa dove si trovavano altre persone incappucciati e tra queste si poteva notare che una di loro aveva dei lunghi capelli biondi che agli occhi di Harry e Draco erano inconfondibili "portate le due prigioniere" disse Lucius Malfoy e uno degli uomini incappucciati andò in un'altra stanza tornando poco dopo con Ginny e Astoria.

"Voi due verrete con me senza opporre e io lascerò andare le vostre amate senza fargli del male oppure ucciderò tutti e quattro" disse Lucius, ma venne distratto da un rumore dietro di lui così si girò e enne colpito in faccia da un destro fenomenale e che un certo Draco Malfoy aveva testato al suo terzo anno "mai toccare un nostro amico" disse Hermione "scusa ma io non seguo mai le regole" disse Harry mentre si avvicinava a Ginny per aiutarla a slegarsi, poi Harry e Draco presero Lucius e lo portarono fuori mentre Hermione con un patronus chiamava il ministero della magia che arrivò subito con dei Auror che portarono Lucius e i vari uomini incappucciati ad Azkaban.

Dopo quella spiacevole avventura tornarono tutti a casa a riposare.

Angolo me
Ciao a tutti, scusatemi se in questi giorni pubblico di rado ma sono impegnata a causa di lavori che si stanno svolgendo in casa, ma nonostante questo spero che il capitolo di oggi sia di vostro gradimento ❤️😘

Hinny: Ti amo più della mia vita ❤️ (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora