Capitolo 10 Recuperare una donzella

792 34 4
                                    

I sette amici capirono che la ragazza si era dimenticata della sua storia con Harry così cominciarono a pensare a come avrebbero dovuto fare per far tornare la memoria alla ragazza e andarono dalla professoressa Mc Granit a spiegare quello che avevano scoperto e cercare una soluzione "ragazzi l'unico modo per ridarle i suoi ricordi e fare in modo che sia Dean a ridarglieli, ma non lo farà mai" disse la professoressa "allora faremo in modo che lo faccia" rispose disperatamente Harry che aveva le lacrime agli occhi e subito dopo se ne andò dall'ufficio della preside correndo e piangendo perchè non avrebbe mai più potuto stare con la persona che amava, una volta arrivato in sala comune si accorse che dietro di lui si trovavano tutti i suoi amici così quelli che facevano aprte dei grifondoro entrarono e presero Dean per portarlo fuori ma Ron prese per il braccio pure la sorella e la porto fuori con loro, una volta fuori dalla sala comune dei grifondoro si diressero verso il lago nero. Appena arrivati i ragazzi immobilizzarono Dean mentre Harry lo interrogava "RIDAI A GINNY I RICORDI DI ME E DI NOI... SUBITO" si mise a urlare Harry dalla rabbia in quel momento avrebbe voluto ucciderlo con le sue mani e nel frattempo Ginny guardava con aria interrogativa e allora Harry si girò verso di lei "Ginny promettimi di rispondere sinceramente... tu mi ami?" chiese guardandola speranzosa allora la ragazza con sguardo colpevole disse "si è vero ti amo e mi sono messa con Dean per farti ingelosire, ma tu non mi hai mai calcolata" rispose con aria arrabiata "io non gli ridarò mai i ricordi di voi due perchè lei è mia e io la amo" disse Dean mentre guardava Harry stringere i pugni dalla rabbia "Ginny devi credermi io e te siamo fidanzati e te lo possono confermare tutti, amore io ti amo più della mia stessa vita" a quelle parole la ragazza rimase sotto schok, ma si limitò a guardare i due ragazzi "è vero?" chiese rivolgendosi agli altri "si Ginny, so di essere tuo fratello e di non aver mai sopportato che tu venissi solo sfiorata, ma io non ti ho mai vista così innamorata e così felice se non con Harry e per lui è lo stesso, so che potresti non credermi ma fidati noi non ti stiamo mentendo e Dean ti ha cancellato la memoria solo per fare in modo di rimettersi con te, devi crederci" disse il rosso mentre teneva Dean che abbasso lo sguardo come colpevole per non incrociare lo sguardo infuriato della rossa che in quel momento avrebbe voluto tirargli un pugno in faccia per vendicarsi di tutto ciò di cui l'aveva privata e di quello che aveva fatto per separarla dalla persona che amava.

Hinny: Ti amo più della mia vita ❤️ (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora